You and I are different but equal.
di GWUNCANKILLA

Eccomi a recensire con una marea di ritardo anche questo capitolo :)
Io adoro vedere Duncan cosi gentile e disposto ad aiutare Gwen :3
Complimenti per l'ennesimo cappy stupendo :')
Un bacio

12/06/14, ore 01:12

Sono tornata a recensire! :D
*cadono coriandoli e stelle filanti dal cielo*
Okey penso che a nessuno importi :')
Allora che dire sulla storia anzi riguardo al capitolo?
Mi è piacuto molto molto *-*
ho anche oduato il padre di Duncan, se potessi ucciderlo sarei la ragazza piu felice del mondo
Un bacio :)
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 01:18 am)

PC riparato (con quattro giorni di ritardo rispetto al previsto!E  meno male che quando glielo ho portato il tecnico mi ha detto "E' una sciocchezza" se è così quando mi dirà "E' grave " farò meglio a buttarlo via e a comprarne uno nuovo!).
Scusa per questo sfogo ma ne avevo bisogno:ora passiamo alla recensione.
Bel capitolo molto inrospettivo.bellissima la trovata del giornale e la spiegazione di Duncan(anche se per un bimbo è un pò troppo profondo come discorso).
Continua così,mi raccomando.
Ora scappo:ho un mare di recensioni arretrate!
Grazie per avermi definito recensore D.O.C.
Auuuuuuuuuuu da Farkas!

31/05/14, ore 18:40

Ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok....
Non credo che tu mi conosca, quindi mi presento: sono Rocker_wolf_love, puoi chiamarmi Rocker o Rocky o come ti pare, insomma. Amo Gwuncan e Dott fino alla morte <3
Allora... prima di dire cosa ne penso voglio porti una domanda: QUANDO AGGIORNI?!?!?!?!?!?!?
No, seriamente, nonostante vedo qualche errore nell'ortografia, mi sono innamoratissima di questa fic!!!!
La trama è originale, la coppia meravigliosa e per una volta l'antagonista non sembra essere Courtney! Oddio, veramente, complimenti! Siccome non ho tempo per recensire tutti i capitoli ora, cerco di parlare di tutti e quattro qui:
Gwen un aliena? Si, mi piace, mi ispira fiducia. Voglio anche io due antennine come le sue T_T mi dispiace tantissimo per il fatto che abbia vissuto da sola, anche se mi sto chiedendo come fa una bambina di 3 anni a vivere da sola, ma vabbè, segreti d'autore xD
Il fatto che incontri subito Duncan mi fa sciogliere *_* anche se mi sembra piuttosto OOC

Duncan: certo, se ti basi su come sono ora -_- magari da piccolo, 7 anni, ero un cucciolone!
Si... certo... mi sembra più che logico...
Scott: guarda che anche io da piccolo ero diverso: facevo la doccia almento una volta al giorno.
Perchè, ora non è così, Scott?
Scott: no, ora la faccio una volta al mese, a volte una volta ogni due mesi.
*si allontana velocemente di sei metri*
Coooome vuoi, Scott o.O
Comunque, procendo con la fic...
Duncan picchiato dal padre? E la madre? Fammi indovinare: uccisa dal padre (o non l'hai detto o l'hai detto e non ci ho fatto caso, sorry >_<)
Il padre mi sta antipaticissimo per ovvi motivi, u_u
Gwen è stata meravigliosa a sacrificarsi per quel bambino, lo avrei fatto anche io, e tutti voi altri? *Tutte le persone fanno finta di niente e continuano a bere la birra moretti (io ODIO la birra, eh.)*
Awwwww Duncan che salva Gwen non è dolcioso, neanche lovvoso, DI PIU'!!!!!!!
E vogliamo parlare del finale di questo capitolo?! Cioè, mi fai venire voglia di buttarmi da un palazzo urlando "AAAAAH!!!! MA QUANTO SONO PUCCIOSI?!?!?!?"  xD (Senti, sono una pazza psicopatica pericolosa, spero non ti faccia del male leggere le mie recensioni xD)
Si rifugia in camera di Duncan e dorimiranno insieme e si coccoleranno, veeeeero?
Ok, aspetto moooolto in ansia il seguito, perché voglio assolutamente vedere come andrà avanti la storia *_*
Bandierina color cresta di Duncan <3

Duncan: si, perché la mia cresta è FAIGA!!!!!
Per quanti mi dispiaccia darti ragione, hai ragione -_-
Scott: e vogliamo parlare delle mie lentiggini?
Si, si... sentite, provateci quanto volete, non arriverete mai ad esserlo come Chris -_-
Comunque... ah, si, il saluto e poi mi tolgo dalle scatole xD
Un abbraccio ;)
Rocky <3

Dunky <3
Scotty <3

26/05/14, ore 23:02

Bel capitolo,molto carino.
Ceerto che il padre di Duncan è un vero******+
Una curiosità:come ha fatto Duncan a stordire i medici?Dopotutto pur sempre un bambino...
A presto.
Auuuuuu  da Farkas.

25/05/14, ore 17:35

Ma lo sai che stai migliorando tantissimo?
Comincia sempre a piacermi di più questa FIC  e grazie tantissimo per la dedica!
Come sono dolci Duncan e Gwen <3
E com'é bastardo il padre di Duncan!
>o<
Stai migliorando tanti Gwunky ne sono davvero felice!
aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento
Lexy

18/05/14, ore 23:19

Ed eccomi qui a recensire anche questa tua storia
Mi piace da matti..... sul serio è una spanna superiore all'altra tua longh come se due anime occupassero lo stesso corpo
Un bacio, la tua amica
little_baby_killer

18/05/14, ore 14:11

Awwww ma come sei  dolce<3
Grazie tantissimo per la dedica<3
allora, adesso parliamo del capitolo...
Ho notato che è più lungo del solito e questo mi ha fatto molto piacere!
Il testo é ben scritto, ma ho notato che hai ripetuto più volte "quella dolce bambina, bambina ..."
ripetere più volte la stessa parola é sbagliato, ti consiglio di usare dei sinonimi. In programmi come word o open office c'é la revisione grammaticale, usalo quando sei incerta così eviterai di fare errori ;)
ma i tuoi sono semplicemente errorini, che poi svaniranno tranquilla X)
Comunque la storia mi sta sempre affascinando di più *.*
Che antipatico il padre di Duncan XP
Gli mollerei io due schiaffi!
Spero di risentirti presto!
Lexy

17/05/14, ore 23:55

Non male davvero così è molto meglio della versione precedente,bravissima continua così!
Ovviamente vale ancora anche ciò che ti ho detto,nella recensione precedente.

15/05/14, ore 23:48

Ehy Gwunky vedo che hai aggiornato in fretta! Beeeneee!
Duncan: Oh poveri noi, fin troppo in fretta direi
XP
Il capitolo é ben scritto, ma solo una cosa ti consiglio..
Duncan: Non aggiornare troppo in fretta!!!
Quello che ha detto lui, ma con meno arroganza
Duncan: Già è troppo faticoso stare a leggere e recensire delle storie ma se poi ti metti pure ad aggiornare in fretta!
Duncan ....
Duncan: Mm?
Comincia a correre
*lo guarda con sguardo omicida e lui scappa*
Bene, un problema in meno
Assolutamente non pensare quello che ti ha detto Duncan va bene?
per me é più che un piacere recensire questa storia<3
Dicevo la prossima volta che aggiorni aspetta un po' di tempo, così per farti conoscere ai lettori. Se la tua storia entusiasmerà e lasci anche un po' di suspence agli aggiornamenti i lettori potrebbero spaccare i computer pur di sapere la fine fidati ;)
Certo non dico di fare come la sottoscritta che aggiorna  una volta al mese ^^*
Detto questo ...
alla prossima !
Lexy&Duncan

15/05/14, ore 23:07

Hai aggiornato molto in fretta,bene!
E in questo capitolo c'è stato il primo incontro tra i nostri protagonisti...ed è stato descritto in modo davvero molto carino.
E quindi questi alieni hanno le antenne? E il bambino che vede Gwen è Scott vero?
Bello il paragone tra gli occhi di Duncan e il cielo(di che colore è sul pianeta di Gwen?)
Sei andata bene continua così (magari se ci riesci con capitoli più lunghi).
A presto.
Farkas il lupo.

15/05/14, ore 22:58

Una storia di fantascienza eh?Non se ne vedono molto in questo fandom...
Mi hai molto incuriosito,e dato che tengo per la DxG e la storia è scritta bene,quindi complimenti!
Molto belle le descrizioni del pianete di Gwen,e dei suoi sentimenti,capitolo di grande effetto anche se breve.
Continua così!
Farkas.

14/05/14, ore 14:22

Shiauuuuu<3
Sono Lexy piacere!
Allora .... La tua FIC mi ha molto incuriosito, sono curiosa di sapere come finirà la faccenda tra umani ed extraterrestri.
Di solito non leggo storie su Ufo, alieni ed extraterrestri, ma se la protagonista in questione é il mio personaggio preferito di TD è tutta un altra faccenda! :3
Sei GXD? Fantastico!
Un altra Gwunky friend! (?)
Duncan: Gwunky friend? Ma dove li prendi questi termini?!?!
-_-
Gwuncan lui é Duncan, preparati perché sta sempre con me
Duncan: preparati a ricevere qualche sclero
non ti azzardare!
Beh Gwuncan, non posso far altro che aspettare un tuo prossimo aggiornamento.
baci
Lexy&Duncan