Il primo appuntamento – Di impiccioni, gelosie e innamorati
di marynana89

Bellaaaaaaa, e con Itachi sempre in mezzo alle palle è il top! Complimenti Mary!!!

Ho my god.°____° I-io...non l'avevo vista??!!! Come ho potuto???!!ç____ç
Mery, ti prego, d'ora in poi devi avvisarmi tramite messaggio personale ogni volta che pubblichi una NaruSasu, non te lo stò chiedendo, te lo sto ordinando.ò----ò
....
...........
....................
No, no, scherzavo! Non ti arrabbiare!!!çWç

Ok,ok, tornando alla storia...bhè, rispecchia parecchio i miei gusti sai?XD Per me NaruSasu+Itachi è un'accoppiata vincente!;) In più è pure rossa!*°* Ci manca solo Menma che svengo.*ç*
Grazie moltissimo per aver pubblicato sta meraviglia! Domani mi leggerò con calma il continuo, ora vado a nanna!:)
Buona notte!*^*
Ps: sò che nn c'entra niente ma ho adorato la parte in cui Naruto dice "Non ti farò del male" *ççççç*

Bravissima. . . La parte iniziale mi non mi è piaciuta perché Itachi è, come dire, un impiccione rompipalle. Se fossi Naruto me ne andrei senza pensarci due volte. La mia parte preferita è la corsa in boxer di Naruto, troppo divertente quella parte. Se non ti piace ciò che ho scritto scusa. Buon compleanno a Blair994 e a te. Scusa se gli auguri sono in ritardo. Perché non fai il sequel, sarebbe bello secondo me. Pensaci
Xoxo
Valeria

Sono una persona cattiva se vado contro a tutti quelli che ti hanno fatto belle recensioni? Credo mi odierai. Per la lunghezza della storia, ti faccio i miei pi¨´ sinceri complimenti, scrivere cos¨¬ tanto ruba molto tempo e richiede tanto impegno. Passando alla critica, Itachi cos¨¬ scassamatoni non si pu¨° leggere nemmeno in OOC, ¨¨ fastidioso, altro che picchiare lui Naruto, lo riempio io di sberloni che se li merita, Itachi, intendo. Il resto, oltre alla parte "divertente" iniziale, ¨¨ un po' banale e scontato, parti trite e ritrite, le fanfiction SasuNaru sono tutte uguali! Fosse stata leggermente pi¨´ innovativa nella parte dell'atto, l'avrei di certo apprezzata di pi¨´. Non ti abbattere per questa recensione, tu hai sempre tempo per migliorare, e io non sono nulla in confronto ai tuoi sogni. Le critiche, per quanto dure, servono per dare il meglio di s¨¦. Alla prossima, -AlisLavoisier. 7ª7

Ciaooo Mary!
Questa oneshot mi è piaciuta un casino, sai? Sopratutto la parte in cui Sasuke, Naruto e Itachi vanno al parco divertimenti ahaha XD
E Deidara che non stà mai zitto? LOL! ( Deidara, I love you 4 ever! )
Adoro questo lato iperprotettivo di Itachi nei confronti di Sasuke : è troppo lovvoso *^*
Ciauuzzz ^^

Ciao Mary!
E' una fanfic divertentissima, Itachi gelosone è adorabile, somiglia a quei padri che non vogliono che la loro figlia si sposi XD
Naruto è stato fantastico a tenere duro con Itachi, se non ci fosse stato tutto quell'amore con Sasuke sarebbe corso a gambe levate (giustamente XD)
Che poi alla fine è davvero corso a gambe levate, ma con il suo Sasuke <3
alla prossima :)

nooooo ma che bella è sta oneshot???? *-*
oddio ahahhahahhahahahah itachi geloso da marcio mi ha fatto morire ahahahhahahahahahha assolutente fantasticoooo!!!
povero naruto..ne ha sopportate di cotte e di crude e kissa quante gliene combinera itachi piu avanti ahhahahahahhahahahahahha
magari kissa potresti fare un seguito ;)
beh dai naruto. ..per sasuke questo e altro!
hahah cmq davverp stupendaa..alla prossima un bacioo :D

Ciao,
Intanto buon compleanno anche se in ritardo... >////<
Parlando della storia invece è molto bella, davvero!
è scritta molto bene, forse, però è meglio se lasci meno spazi bianchi, perchè durante la lettura non potevo staccare un attimo la mano dal mouse!
Che carini Sasuke e Naruto!!! Anno avuto la loro prima volta con la persona che amano, questa era la fantasia di ogni yaoista convinta fissata con il SasuNaru!!!
Non mi soffermo su Itachi geloso (in maniera morbosa e ossessiva, per alcuni, ma dolce e affettuosa per me.... eheheh) perchè questa recensione sarebbe lunga km e non è il caso.......
Oddio adoro Naru Teme, e troppo....... sexy!!!! Certo il falco che va dietro alla volpe è sempre stupendo ma viceversa non mi dispiace...... non mi dispiace no !!!
Baci Roby_chan

È stata troppo divertente! XD Fare di Itachi il fratello iperprotettivo e impiccione è stato troppo comico! Meno male che alla fine però Naruto e Sasuke sono riusciti a eluderlo per starsene un pó da soli :)) La parte dei boxer é stata fantastica XD Complimenti, davvero molto bella :))

All'inizio speravo fosse una threesome itachi/Naru/papera ma....che palle la marmotta! Eddai! Sembra la canzone napoletana "io, mammeta e tu"!!! Che stress! Beh...lo ringrazio perché ha protetto la "purezza" del fratellino per Naru ma per il resto è una piaga!!! Vabbè! (Per jashin...se MIO fratello fosse così...sarebbe sepolto sotto 3 metri di terra!!!)!
Solitamente preferisco sia la papera a "cacciare" Naru ma...visto che si desiderano entrambi resisterò al fatto che sia la mia volpetta a rincorrere la papera per stavolta!!! U.U
La seconda parte della lemon mi è piaciuta ancora di più ma sono entrambe belle!!! In questo periodo mi va' di edere Naru seme! ^.^ (ma una doppia penetrazione di Naru decisamente non si rifiuta semmai dovessi pensarci, ne'!!!)!
....
Auguri mary!!!!! Buon compleanno!!!.... SE sei dell'89....stiamo diventando vecchiette qui!! TT.TT (ma chissene!!!!)! Uhm...dimmi...qual'è il tuo personaggio preferito di Naruto?
Bye!

Ciao more!vedi anche io ho letto la storia e sono morta dal ridere dal tag:narusasu+ itachi fino alla scena finale con naruto che corre nudo per strada con i boxer di sasuke.ahahahahah
solo tu riesci a far combaciare la comicità con delle parti più erotiche e spinte.sei unica.ti voglio tanto bene.un auguri anche alla tua amica.ciau!

Complimenti storia bellissima..
Auguri sia a Blair994 che a te Marynana89 anche se in ritardo..
Itachi geloso del suo fratellino è troppo bello e dolce, sono sicura che Naruto non la pensi come me.
Troppo esilarante come Itachi si sia autoinvitato e come stava in mezzo ai due innamorato, perchè già all'inizio si vedeva che Sasuke era innamorato di Naruto. Aveva accettato il suo invito e finora aveva sempre rifiutato tutti..
Meravigliosa la parte della ruota paroramica, Itachi per seguirli e finito insieme a una vecchietta che ci prova con lui, ma almeno il suo puro fratellino non è stato toccato...
Bellissimo a fine serata che sono riuscita a scappare dalle grinfie di Itachi e si rifugiano a casa di Naruto... e finalmente sono soli, possono dare inizio alle danze del loro amore.. Evviva non vedevo l'ora e sono sicura che non ero l'unica...
Splendida descrizione del loro momento di intimità si riesce a percepire quanto amare provano uno verso altro...
Certo che Itachi gli ha dato un pugno bello forte a Naruto, ma è colui che ha preso la verginità del suo adorato fratello..
Sasuke è l'unico che riesce a tenere a freno Itachi..
Ancora complimenti per aver creato una così splendida storia..
Farai un seguito dove Itachi continuerà a seguire i due fidanzatini? spero di si..
Alla prossima... Baci mikanchan

Ciao, tanti auguri di buon compleanno a te ed a Blair994 allora! ^_^
Passando alla shot, mamma mia povero Naruto, davvero Itachi gli ha reso la giornta impossibile e il suo comportamento brusco e minaccioso non è di certo finito lì purtroppo, anche se ora, dopo l’intervento di Sasuke, la situazione sembra leggermente migliorata. Speriamo in bene per Sasuke e Naruto, ma soprattutto per il biondo visto che sarà lui a scontare qualsiasi tipo di situazione o problema.
Ti segnalo gli errori trovati nella storia: “Ti avevo detto aspettarlo dentro Sasuke”, “Sasuke, vuoi che offri qualcosa”, “prima che ti castra appena scendi”.
Alla prossima, kiss

Io non so che dirti!!
È bellissima, è stato un regalo stupendo! Sono morta dalle risate leggendo la prima parte!! Itachi geloso del suo fratellino è stato fantastico ahahaha
Quando sono andati sulla ruota panoramica e Itachi ha chiamato Naruto mi sono veramente scompisciata xD
Poi la narusasu***** lo sai che la amo*-* Sasuke così sensuale e coinvolto è uno spettacolo! ^^
Ancora mille grazie, sei stata dolcissima *-*
Un bacione immenso :*