Insomnia
di Kaho

14/07/11, ore 23:13

Eccomi di nuovo a recensire una tua fanfiction..^^ Sei davvero brava..Anche io mi sto dilettando nelle Reira x Takumi...ma non è semplice poichè l'ambiguità e la mancata esplicitazione nel loro amore (che li rende così affascinanti come coppia)..diventa un grosso ostacolo quando si tratta di scrivere fanfiction..^^
Questa era più veloce,più diretta ,colta sul fatto...nel coinvolgimento dell'attimo così rapido ma decisivo in cui Reira decide di lasciarsi alle spalle l'insicurezza e la fragilità che l'avevano tanto penalizzata ma che la legavano a Takumi..^^
Che bello!!Una rara fan di questa coppia!!**

29/12/08, ore 15:17

Ciao! È bello vedere che hai pubblicato la tua storia e sono felice che tu l'abbia fatto perchè è molto bella. Ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto!! ^^

04/10/08, ore 00:04

Mi è piaciuta molto questa TakumiReira, anche perché lei è il mio personaggio preferito, e quando adoro un personaggio femminile, finisco inevitabilmente per accoppiarlo con tutti gli esseri maschili del manga! XD
Anyway, mi è piaciuta molto la scelta del nome che ha usato Takumi, "Layla", in un momento così! Complimenti. =)
A me piacerebbe vedere una Ren/Reira, non se ne trovano, e quei due m'ispirano proprio assieme! Ovviamente non ti commissiono niente, scrivila solo se t'ispira.
=kiss=

03/08/08, ore 19:20

E' decisamente difficile trovare delle Fic su questa coppia che personalmente adoro (mentre tutti preferiscono l'idea di Reira con Shin). La considerazione speciale che ha Takumi nei confronti della sua "Principessa" mi fa pensare a lei come all'unica donna che sia davvero in grado di amare e rispettare..... Questa ff rispecchia a pieno l'immagine che ho di loro due! Complimenti davvero^^

02/08/08, ore 00:35

Tu nel fandom di Nana? *__* Oh, giubilo!
Reira e Takumi stanno bene insieme, anche se preferisco lei insieme a Ren, toh, vado controcorrente
sono particolari, c'hanno quell'angst di sottofondo che te li fa amare a piccole tappe e poi hai la strana peculiarità di farmi piacere di tutto.
Non so dove sei arrivata con il manga, ma mi azzardo a chiederti una YasuMiu o una Yasuequalsiasiessereumanodisessofemminile perchè in giro se ne trovano pochissime ç__ç
Ho letto che tra i tuoi personaggi preferiti rientra anche Naoki *__* Ma quanto è puccio quel ragazzo?!
Continua così, un bacio, July.

30/07/08, ore 02:49

Stupenda!! questa ficcy la metto subito nei preferiti è fantastica!! apparte che la coppia di cui tratta è una delle mie preferite e comprendo perfettamente il tuo punto di vista (anche moi segue Nana sopratutto x loro due.. o omunque x le vicende di Reira-chan <3). Le mie richieste sono un pò particolari: una ReiraxYasu (xkè non ho mai letto nulla tra di loro e mi piacerebbe farlo almeno una volta) e una ReiraxRen, perchè sono una spoilerata e questo loro rapporto mi intriga sempre di più. Arigatou e really compliments!!

29/07/08, ore 20:46

Oh Chaos <3 che struggimento!
Come sei stata brava. Li hai fatti adulti, compassati, maturati -sì, anche Reira o Layla o comunque la si voglia chiamare. Quella lì, insomma.
A me non piace proprio tantissimissimo, guarda: se proprio devo, la preferisco con Shin. E Takumi da solo a fare lo scapolone d'oro, dato che proprio non riesco a sopportarlo > Comunque, avversioni per i personaggi a parte, m'è piaciuto moltissimo questo tuo inizio. La parte in cui c'è quella piccola battuta sulla verità, "La verità è per i bambini", mi ha stretto il cuore, perchè in fondo è come una dichiarazione d'intenti, una frase che vuol dire tutt'altro.
Non so, ho visto IC Reira, e anche Takumi. In fondo non sta scritto da nessuna parte che non lo ama più -beh, sì, tu gliel'hai fatto dire XD!-, ed è così che immagino il loro vero rapporto, al di là delle varie ipocrisie, altri legami etc.
I Coldplay dissero che ciò che vogliamo non è mai ciò di cui abbiamo bisogno, e io sinceramente ci credo u.u ed è così che ho visto anche la relazione tra questi due, Reira e Takumi.
...Quindi, dopo 'sta pappardella, devi farmi la HachiNobu e NanaRen *_*!

28/07/08, ore 22:13

A parte che adoro la canzone, e lo sai, è delicata come solo Reira trovo sappia essere, e lei sembra sempre lì, sull'orlo di un burrone, indecisa sulla scelta che le darà salvezza.
Rende bene l'ambiguità del loro rapporto, e questa voglia di crescere così forte e che trovo stia tanto bene al personaggio :), davvero tanto.
Voglio le altre! >_<''

28/07/08, ore 22:02

Ho adorato questa prima shot,perchè la Reira/Takumi rientra tra le mie coppie preferite...è fantastica,e ho imparato ad amarla nel volume 34...Mi è piaciuta sia la metafora con l'angelo e le ali che si spezzano,sia la canzone,che anche io trovo adattissima... Sei stata davvero brava,hai un modo di scrivere semplice e genuino,ma coinvolgente *_*... Comunque,mi piacerebbe leggere una Shin/Chikage... se mai ti verrà l'ispirazione,io sarò sicuramente la prima a leggerla,con gli occhi a cuore!!! Ancora brava,complimenti...kiss! Ely 91

28/07/08, ore 20:08

Uh, cara Gè è bellissimaH. ò_ò
Allora, vediamo di analizzare bene questo aggettivo!xD Io ho trovato entrambi i personaggi-Reira in particolar modo-perfettamente IC. Takumi mi ha dato molto l'aria di una persona che non si da per vinta e, non so perchè, io non penso che Reira lo lascerà fuori per molto dalla sua vitaH. ù_ù [Mi stai contagiando con la coppia! ò_ò]
Il riferimento casuale a Hachiko e alla sua gravidanza mi ha fatto sorridere, e tu sai bene perchè. Sei stata una veggenteH! ò_ò Ho trovato anche io la canzone dei Linkin [*____*] adattissima alla situazione. La metafora sulla farfalla mi è piaciuta particolarmente, sai?
Dato che la mia preferita l'hai messa, te ne chiedo anche un'altra, una improbabilissima, me che mi ispira una cifra: Yasu/Misato [lei è la mia Ino in Nana!xD].
Gè, tanti complimenti! BravissimaH!

28/07/08, ore 17:33

Wow bravissima! Anch'io sto diventando un'appassionata di Nana grazie alle repliche!!! Shin è proprio il mio tipo! Sei bravissima! E poi odio Takumi e Reira^^

28/07/08, ore 16:10

Che carina!!! Ammetto che non sopporto Reira ma Takumi lo adoro!!! Ed è difficile trovare persone a cui stia simpatico...sei la prima che sento! Che bello un'alleata!!! Ma per le coppie possiamo chiederti le più disparate e assurde?? Beh una piccola richiesta ce l'avrei...una Nobu Asami...grazie!!! kiss kiss Tochan

28/07/08, ore 13:56

ma che bella ff!!!!*__* non che sia come te un appassionata di reira e takumi...ma devo dire ti è venuta davvero bene!!!^_^ l'hai scritta benissimo , e poi trovo che le ali siano una bellissima metafora...che dirti aggiorna presto...e insomma sono impaziente di vedere tutte le tue drabble!!^^...baci, hachi-chan!....