Fino in capo al mondo
di La Lady

07/07/14, ore 10:57

Ho visto che hai messo la mia storia tra le preferite (grazie!!) e perciò ho dato un'occhiata al tuo account, trovando questa storia.
Che dire..io, come te, non sono una gran fan della coppia (shippo principalmente SwanFire) ma la tua storia mi è piaciuta. Hai saputo rendere particolarmente bene il carattere "piratesco" di Uncino :)
Che altro dire..la grammatica va bene, ma ho notato un errore nella frase:
"Ammaspi in cerca di aria e la testa ti gira insieme a milioni di stelle".
Credo che il verbo giusto sia "annaspare" :) poi, non so, può essere che sia un sinonimo e che io da piccola scimmia non lo conosca.
Complimenti ancora!
Baci
Nox

14/05/14, ore 19:20

Una storia veloce ma densa di significato,anche non conoscendo i personaggi,mi sono immaginata chiaramente la situazione !

14/05/14, ore 12:08

Lady carissima! ♥
Appena ho letto il tuo post sono corsa su EFP: ero proprio curiosa di leggere la tua fanfiction CS, e non sono stata delusa! :D
Sai benissimo che io ho un rapporto strano con questa coppia: alterno momenti in cui l’adoro a momenti in cui rimpiango Bae, e come ti ho detto neanche questa volta ho fatto eccezione; tuttavia, mi il fatto che tu ti sia concentrata sui pensieri del pirata anziché su quelli di Emma. Hai sottolineato bene il profondo amore che nutre nei confronti della donna e che lo spinge a seguirla in capo al mondo e a compiere delle scelte estreme per lei – come cedere la sua adorata Jolly Roger! :’)
Brava per aver accennato qua e là alla vita “sregolata” dei pirati: sono piccole cose che però caratterizzano ulteriormente il personaggio. Il gioco di parole finale, poi, è stato la ciliegina sulla torta!
Bravissima, Lady! *.*
A presto, spero! ♥