They're Meant To Be Great
di JennyWren

12/06/15, ore 09:29

Dovevo cominciare a studiare. Davvero, volevo farlo. Per l'orale, hai presente? (Che poi, li hai presi i libri? °°)

E invece, dopo aver letto solo la prima mezza pagina mi sono detta 'ma ehi, ci sono quelle storie lì ad aspettarmi...' ed eccomi qui.
Questa shot è la dolciosità più assoluta. Non avevo mai pensato al processo creativo in questo modo - come diavolo fai? Sono due cuccioli! Mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino, davvero. E il punto di vista del fratello? Adorabile. Il modo migliore per riempire il tutto di malinconia. Mi è piaciuta tantissimo.
Azzeccatissima con la foto, ovviamente (no, neanche io so come si mettano le foto nelle storie; non mi sono mai neanche applicata a capirlo).
Quindi, niente, bravissima e basta. Salvo anche questa perché sì, fa salire il diabete, ma è troppo troppo carina. *-*
Alla prossima,
Sara

18/05/14, ore 08:12

Uhm, io direi che ti ho sgamata. I'd say I told you so...
Però adesso passiamo alle cose di rilievo.
Questa OS, cosa potrei dire a riguardo, l'ho letta tre volte di seguito perché non volevo perdermi una sillaba, volevo assaporarla tutta assieme a quel sapore dolce e allo stesso tempo amaro che è  la loro amicizia. Questa OS è qualcosa che non riesco a descrivere bene, o meglio a piene parole, dato che non ce ne sono altre da aggiungere. É toccante, adoro il modo in cui hai evidenziato le differenze tra loro che diventano punto di unione, amo il fatto che abbia scelto questo medesimo argomento, la loro musica, la loro forza. Un colpo di genio.
Cosa posso dire più? Sei una stupida se tieni per te tali cose, adoro il lessico, adoro la scorrevolezza, adoro ogni pausa messa al punto giusto. Più di tutte amo la loro amicizia e ci vuole parecchio sforzo per trasmettere su carta certe cose, but you made it.
È un po di tempo che non leggevo qualcosa di tuo e vorrei continuare a farlo il più possibile. Continua testa di rapa, perché ciò che scrivi migliora sempre di più ed è sempre un piacere quando qualcuno riesce a trasmettere quello che trasmetti tu attraverso queste poche righe.

16/05/14, ore 15:39

Ciao bellissima! *_*
Volevo farti i complimenti per questa shot, che é davvero molto dolce e delicata.
Sei bravissima e ad ogni cosa che pubblichi lo diventi sempre di piu!
Un bacione

15/05/14, ore 17:35

*___* riesci a scrivere meravigliosamente anche in seconda persona *___* sei fantastica!!!
Questa One Shot è bellissima!! Non ho parole davvero, diventi sempre più brava e boh, ho gli stessi feelings di una proud mama ahahah
È scritta magnificamente e padroneggi le parole alla perfezione.
La narrazione è fluidissima e la OS si legge tutta d'un fiato e una volta finita ne resti appagato. O per lo meno è quello che è successo a me :)
Complimentissimi!!
love you so much ❤️

14/05/14, ore 15:37

Jenny cara :)
E' sempre una piacevolissima sorpresa entrare in questo sito e trovare qualcosa di tuo, mi iniziavano a mancare le tue incredibili os.
Allora, cominciamo con questa recensione, che credo già in principio sarà un fiasco, per elencarti i motivi di come questa tua storia mi abbia tanto colpito e sopratutto entusiasmato.
L'idea che hai avuto è molto particolare, non ho mai letto nulla di simile e ne sono rimasta affascinata già ai primi tre righi di lettura.
Adoro quando si parla di John e Paul e sopratutto adoro il modo in cui l'hai fatto tu.
Hai analizzato un aspetto molto importante delle loro vite o meglio quello di comporre delle meravigliose canzoni insieme.
Sei entrata nella parte più intima e profonda del duo musicale per eccellenza: Lennon/McCartney e mi hai trasmesso insegnamenti ed emozioni che mi sono quasi commossa.
Fantastica l'idea del Pov di Michael, anche io credo che abbia sempre stimato in modo particolare il fratello e sopratutto è bello vederlo così partecipante ad una fan fiction visto che non succede quasi mai.
I momenti sono descritti con naturalezza e sopratutto con tanta dolcezza. I tuoi dettagli fanno sentire il lettore al posto di Michael a spiare i due mentre suonano insieme, egli appunto si sente immerso nella storia al punto che sembra farne parte.
Questa è una dote che hai sempre avuto in ogni tua opera, ma sono felice di vedere che con il tempo sta aumentando sempre di più e credimi ne sono emozionata.
John e Paul sono così diversi eppure, come ci hai riportato anche tu, si completano a vicenda. Scegliere uno di loro è come decidere se volere più bene al padre o alla madre e tutto ciò è impensabile.
Ci hai raccontato di questi due amici e delle loro emozioni ogni volta che mettono a tacere le parole per dedicarsi anima e corpo alla musica; di come il legame che li lega è forte e sopratutto di come anche un semplice fratello comune può essere partecipe di una grande leggenda.
I miei più sinceri e affettuosi complimenti riguardo a questa meraviglia, e per dimostrarti quanto io l'abbia apprezzata e sopratutto adorato, la inserisco tra i preferiti. :)
Non ci sono assolutamente critiche da farti, a mio parere la tua storia è perfetta. Vanne sempre fiera!

Alla prossima,
Un bacione: