Colours.
di BlueWhatsername

01/08/14, ore 17:50

Ti giuro, mi si è mosso qualcosa dentro.
Insomma, porca miseria queste OS mi fanno stare troppo male ma non riesco a non leggere.
Posso dirti una cosa? Lo Zayn di questa OS non l'ho sopportato.
Non riesco a spiegare. Alla fine è stato lui ad allontanarsi da Elizabeth.
E alla fine non si riesce a capire se lui torna o noi.
Madonna che fangirlamento. Basta. Quando leggo queste cose scritte da te mi sento un granellino di polvere.
Complimenti come sempre, davvero. Vado a crogiolarmi nella mia disperazione amorosa.
Baci, Sara xx

p.s Scusa se te lo chiedo, ma mi è venuto il lampo altrimenti mi scordo. Quando aggiorni la ff "Your Body is A Wonderland"?. Non voglio essere noiosa, ma mi piace troppo :*

22/06/14, ore 20:28

*sbuca da dietro il ventilatore* da quanto tempo,eh?Più di due settimane che non recensisco,mi devo far perdonare. Perciò mettiti comoda che inizia lo sproloquio ;)
Alloora,andando a vedere nella prima pagina delle tue storie mi sono accorta che questa era l'unica one shot che non avevo recensito per davvero. Ti avevo "solo" inviato un messaggio privato il giorno stesso in cui l'avevi pubblicata,quando l'avevo incontrata per caso. Ripensandoci adesso mi vergogno da morire per quel messaggio incazzato,non oso immaginare cosa avrai pensato nel leggere lo sproloquio di una tizia sconosciuta D: ma vabbè andiamo oltre.
Prima di recensire devo dire una cosa su di me. Sono masochista. E ripetitiva. Ripetitiva perché sto per dirti per l'ennesima volta quanto adoro il tuo modo di scrivere e quanto amo questo one shot.Masochista perché leggerla mi fa venire un nodo alla gola,sai di quelli che ti si fanno quando stai per piangere quando vedi un film dal finale triste. Ma qui non piango perché il finale NON C'E'.Ma di questo parliamo dopo. Sì masochista perché,anche se leggere questa storia mi lascia sempre sull'orlo delle lacrime,io lo faccio lo stesso. Lacrime che poi,sempre perché sono masochista,sono uscite a cascata(?) quando ieri ho deciso di vedere 'Il postino' di Massimo Troisi .Quell'uomo era unico ,dai dove lo trovi uno che invece di farsi il trapianto preferisce recitare dicendo 'preferisco fare questo film con il mio vero cuore'?!?.Ti consiglio di vederlo,è di una poesia unica. Ok,adesso smetto di divagare e vado alla recensione vera e propria.
Adesso come allora,quando leggo l'inizio di questa storia mi immedesimo molto in Bethie. Io non sono così spicciola e sfacciata,ma condivido la sua testardaggine e il fatto di voler sempre l'ultima parola. E così,quando Zaynuccio si comportava in quella maniera così odiosa,il mio desiderio era che lei lo sbattesse fuori casa con una valigia e un bigliettino 'Ci si vede dall'avvocato xx'.Sì,lo so , un pochetto drastica la cosa. Ma poi iniziano i ricordi legati ai colori. E qui io penso 'questa è un genio'.Sinceramente,è un'idea fantastica,unica e originale. A me non sarebbe venuta nemmeno in un milione di anni. Ma adesso andiamo ai colori.
NERO:eh si cara Bethie,come puoi pensare a studiare con un ragazzo simile sempre nei pensieri?E infatti la tua concentrazione è sotto lo zero. E così,dopo aver passato un quarto d'ora a studiartelo per benino il  bocciuolo lì,hai deciso di baciarlo. Di buttarti a capofitto in quel nero che sai non ti farà più essere la stessa di prima. Questa è la parte seria. Passiamo allo sclero reale. Ci sono io davanti al computer con la faccia tipo questa -> :3 che dico 'ilprimobacioawwwwchecosadolce'.Sì tutto azzeccato.
GIALLO: *ciuff ciuff* solo io il trenino me lo immagino come quello dentro il cartone animato Dumbo? Lol passiamo oltre che è meglio. I due piccioncini si desiderano u.u  anche se si conoscono da poco vogliono appartenere completamente l’uno all’altra. Però credo il pavimento sia alquanto scomodo,no? Vabbè ogni posto è buono,anche un tavolo da cucina ;) <- faccina pervy eheheh Peccato vengano interrotti. Eh già ragazzi, il connubio per stavolta salta.
ROSSO: ecco il momento in cui NON doveva venire mio fratello. Adesso sta lì che mi guarda con la faccia da maniaco di un vecchio di ottant’anni che ha appena visto una ventenne in bikini. Disgustoso :P. Che poi non è molto esplicita la cosa,cioè hai scritto di molto più spinto(vedi:tavolo e.e). Scusami,i criceti che ho al posto del cervello sono più perversi del solito oggi.
Allora ,il tanto atteso connubio è arrivato,olè! Ma seriamente,dove le hai comprate quelle lenzuola rosse Zayn!? Anche se strane,sono state il nido della vostra prima unione :3 che.cosa.dolce.awwww. Zaynuccio a quanto pare anche tu sei alquanto pervertito,eh? Il commento alla fine ù.ù moooolto imbarazzante
VIOLA: tralasciando quanto sia triste l’introduzione a questo colore, odi il viola,eh Zaynetto?e dire che ha delle belle tonalità . Andando al discorso del viola:mi credi che sono le stesse parole che mi ha detto mia madre quando mi ero incollata sul divano perché,qualche anno fa,non volevo fare un esame? Non proprio le stesse ma il senso era quello. Ahh Zaynuccio,sei proprio una tranquillizzante, mi serviresti per le interrogazioni di matematica. A proposito,anche a me piace il suo colore. Insieme agli altri quattro. Sai sono favorevole alla poligamia per le donne XD
VERDE: un’altra introduzione triste. Ma tu mi vuoi proprio far piangere,eh? Ci sto pure provando a sorridere ma non mi riesce. Che poi lo dice stesso lui,qui sono tre anni che vi conoscete,tre anni che vi amate,tre anni che litigate e fate pace, si può sapere che minchia è cambiato adesso?!? Scusami, i criceti si sono un po’ arrabbiati.
La doccia,eh?Secondo me a Bethie non sarebbe dispiaciuto poi tanto se lui si fosse intrufolato sotto con lei ;) Ihihih cricetini maliziosi é.é  E dopo decidi di farlo morire presentandoti con un completino vedo non  vedo –soprattutto vedo- verde. Con le spalline cascanti. E Zaynuccio muore :)  e muore sì visto che vorrebbe fare tutt’altro invece che parlare. Ma Bethie ha bisogno di parlare, deve dirgli quanto lo ama. Anche se il discorso non ha molto senso, ma l’importante è che Zaynetto l’abbia capito. E che non ritorni a casa. Perché casa sua da quel momento è con il bocciuolo lì.
…e alla fine non si è concluso niente ahahahah sorry Zayn, sarà per la prossima volta. Che poi se solo mi immagino Bethie con la faccia verde mi viene in mente il Grinch :’) non chiedermi perché non lo so lol
BLU: lo sai che è il mio colore preferito? Non solo nella vita reale(?) ma proprio in questo one shot. Anche se è un ricordo po’strano. E dolce. Taanto dolce :3
Tesoro? Amore? Biscottina?!? Mi sa tanto di presa in giro sta’ cosa, chissà perché LOL  Uhm, Zaynetto pensieroso e suscettibile stasera,eh? Cos’è che ti tormenta tanto, bocciuolo? Il fatto è che sei talmente abituato ad avere a che fare con i colori che il non saperne dare uno a Bethie ti spaventa. Ma che problema c’è ,tanto avrai tutta la vita per scoprirlo. LE HA CHIESTO DI SPOSARLO .Aww, e io qui mi sciolgo. E lei naturalmente ha detto sì. Uuhhh e io qui piango, se penso alla loro attuale situazione :’(
GRIGIO:ma che carino Zaynuccio casalingo :3 sa pure usare un aspirapolvere, ma guarda un po’.  E adesso su, vai a buttare la spazzatura, dispettosone che non sei altro.
E così la famigliola si allarga. Awww ma io adoro i gatti :3 anche se Grey non me lo immagino come quello della foto. No, quello mi sembra più la versione grigia di Garfield lol mi fa morire quella foto ^^.
ROSA: oh oh. La cosa è piuttosto seria. Povera Bethie, ci avevi proprio sperato di essere incinta,vero? E dire che già me lo vedevo Zayn papà,con in braccio o una bimba tutti riccioletti scuri o un baby-Jawaad dagli occhioni grandi. Ma adesso basta pensarci su, avete tutto il tempo che volete per fare figli. Anche se potete iniziare già da adesso,visto che ci siete è.è.
….ma la pizza lì nessuno la mangia allora? O.o Scusami è più forte di me ho fatto la seria fino ad adesso ma poi mi è venuta fame lol
ARANCIONE: la tua è una macchinazione subdola, lo sai? Farci morire dal ridere prima della sferzata finale è terribilmente ingiusto. Perché qui tra la mamma dello sposo,lui,il vestito arancione (che poi non so se definirla genialità o pazzia),le scarpe,la sposa,il vino e il gatto  ci si fa sotto dalle risate. Oddio la mamma rompicoglioni è il massimo lol per non parlare del vestito. Oh.my.god. Ma a te dove ti vengono idee del genere??? Quello già Zayn era mezzo rincoglionito, adesso ci si mette pure il vestito color zucca di Halloween ahahahahah
BIANCO: ormai i ricordi,come il disegno sono finiti. E che si fa? Si esce. Basta. Senza sapere che fare della propria vita, del rapporto con il marito, dei propri sentimenti.
…. Ora tu prova a capirmi. Il giorno in cui l’ho letta sono rimasta due ore azzeccata allo schermo (non so perché non ero a scuola lol) , appassionandomi alla storia del britannico orgoglioso e della americana sfacciata, facendo il tifo per loro, immedesimandomi nella vicenda e poi basta. Lei esce. La cosa mi aveva leggermente urtata al momento. Adesso ho capito che comunque la storia è perfetta così, senza finale. Così i miei cricetini possono immaginare il finale che più li aggrada ^-^  Penso che il bocciuolo tornerà e,vedendo il disegno, capirà che dopo averne passate di tutti i colori  -letteralmente LOL- non possono essere degli ‘impegni diversi’ a dividerli. Mmm, quanto mi ha dato fastidio quando l’ha detto. Andra a prenderla,parleranno e capiranno dove hanno sbagliato per poi rimediare. Perché a tutto c’è  rimedio, tranne alla  morte *fa le corna in basso*. A meno che non sei dentro Beautiful che quando uno muore ha il pacchetto completo resurrezione+comparsa a sorpresa. Faranno pace,amandosi anche più di prima, e troveranno il modo di usare quelle scarpette rosa. O anche blu,fa lo stesso.

Uao. Mi sono appena resa conto della lunghezza improponibile di questa recensione. Quasi tre pagine di word, magari scrivessi così tanto nei temi. Spero almeno tutto questo basti a farti capire quanto adoro questa one shot e il tuo modo di scrivere. No perché altrimenti avrei seri problemi di comunicazione lol Spero per te che tu sia seduta comoda, altrimenti fai come me,che mi si è addormentata una gamba D:
Ok, è venuto il momento di andarmene. Moonwolko(?) all’indietro e sparisco. Il moonwalk è ancora per Micheal Jackson. Cavolo non posso accendere la radio o mettere MTV che mi esce lui. Il fatto è che mi fa pure venir voglia di ballare. E non è un grande spettacolo,credimi ^^’.
Ok sparisco
Baci
Sara
P.s: lo che pensi ‘che altro vuole ancora questa?’. Volevo dire che sono 85. Le persone di cui sei tra gli autori preferiti sono 85,contando anche me. E credo che tu li meriti tutti, se non di più. E mi raccomando,quando i tuoi criceti partoriscono(?) una nuova storia fammelo sapere ;)

Baby,love never felt so good and I doubt if I ever could.Not like you hold me,hold me…
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 08:29 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 09:29 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 09:16 am)

26/05/14, ore 12:42

Buongiorno :3
Eccomi qui, finalmente, a recensire questa bella OS, non vedevo l'ora, ma tu sai bene cosa mi ha obbligata a stare lontada da EFP per due settimane intere >.<
Oggi però, voglio prendermi qualche oretta di pausa e recensire questa meraviglia a colori. Sìsì.
E per farlo, ho deciso che non analizzerò i persnaggi, come al mio solito, ma recensirò colore dopo colore, ti va? ^^
Indi perciò, mettiti bella comoda S, perchè non so quanto riuscirò ad essere sintetica, perdonami :3

NERO
E cominciamo con questa tonalità scurissima, che fin dall'inizio, non rappresenta solo gli occhi e i capelli di Zayn, ma ache l'umore dei personaggi in apertura. Zayn ed Elizabeth sono nervosi perchè qualcosa non gira nel verso giusto. La loro relazione si sta appassendo dopo due anni di matrimonio e ti giuro che dopo aver letto tutta la storia, continuavo a chiedermi "perchè? perchè si stuzzicano così a vicenda? cosa c'è che non va? dov'è che non si capiscono?" perchè questi due, anche quando andavano d'accordo, si continuavano a prendere in giro, si lanciavano frecciatine e così via, ma lo facevano palesemente in modo diverso. Ed è proprio per questo che ancora non mi do pace per la piega che hanno preso gli eventi. Perchè il loro rapporto era talmente tanto vero, che non poteva non essere meraviglioso. Non era una una di quelle relazioni tutte rose e fiori e cicci cocò e picci picciò, NO. Loro erano... veri, cavolo, VERI, V-E-R-I. Sì, l'ho detto solo un paio di volte u.u ma loro erano esattamente così. E qui, ti faccio i miei complimenti, perchè Elizabeth e Zayn non sono solo personaggi, sono veri e propri caratteri! Cioè, non so se mi spiego... non appaiono come personaggi più o meno delineati e lasciati correre nella storia. Loro sono dei caratteri a tutto tondo. E lo so che ci tieni da morire a queste cose, quindi sappi che tutto, ma proprio tutto, di loro, è perfettamente riuscito.
Ma tornando alla storia, allora, Zayn esce di casa per andare chissà dove mentre Elizabeth vuole parlare e cercare di fronteggiare quella situazione in cui sono precipitati entrambi. Ma Zayn crede che nemmeno lei sappia di cosa sia giusto o sbagliato parlare, perchè pensa che Elizabeth non si renda bene conto della situazione... Mmmh... Ma secondo me è proprio il contrario! E' lui, che con quel suo atteggiamento allontana ancora di più una possibile riappacificazione. Insomma, dovrebbe venire da tutti e due, no? E lui cosa fa? Prende ed esce? Nonono, non si fa.
Ma come dicevo prima, originariamente, questo nero non appariva così brutto da affrontare, come le linee secche e violente del disegno che Bethie comincia a tracciare sul foglio che trova nello studio di Zayn.
Quel nero era un nero che le attorcigliava le budella e la confondeva terribilmente. Era un nero che ritrovava perennemente nei capelli e negli occhi di quel ragazzo, che l'aveva conquistata un po' per caso, con la sua moderata sfacciataggine inglese, diametralmente opposta alla sua esuberanza americana.
Bello il momento del bacio :3 quando Bethie lo attira a se tra un morso e l'altro di hamburger, awh. Che cosa bella.

GIALLO
*ciuff-ciuff*
Ma quanto è carina la scena in cui Zayn costruisce il suo trenino giallo? *^* Ma che dolce, come un bambino a cui hanno appena regalato il giocattolo preferito e che non vede l'ora di provarlo! Dolcino :3 Eh ma, se lui lavora in un negozio di giocattoli, ha il sacrosanto diritto di provarli u.u per il bene della clientela, mi pare ovvio.
Ma tornando al giallo... ajrvbeikjbvkfvbkauesrhbvj, io lo sapevo che aveva a che fare con gli occhioni di Zayn! Eh certo, perchè mica sono così stupida da credere che i suoi occhi vai a rilegarli in un solo colore! Ma figuriamoci, non starebbe ne in cielo ne in terra. E infatti, OMMIODDIO, gli occhi di Zayn abbagliano Elizabeth con la loro luce gialla, infuocata come quella del sole *-*
Ma che begli occhi che ha Zayn Malik, awh. Sì.
Ho riso come una scema quando Jana e Aneetha irrompono per sbagli in camera e trovano i due piccioncini intenti ad amoreggiare sul pavimento :3 AHAHAHAHAHAHAHAHA, porelli, Bethie ha preso un colpo!!

ROSSO
EHM EHM.
*fascia protetta*
La loro prima volta *^*
Uh Gesù, Giuseppe, Maria, il bue e l'asinello, che cosa arkvneisbjvkrbvsd, mi vai a scrivere, S *^*
Cioè, è tutto così dolce e bello e rosso, per carità rossissimo -lenzuola comprese- però è una scena deliziosa :3
Come quando Zayn è finalmente soddisfatto nel vedere le guance di Elizabeth arrossire per l'imbarazzo della sua frase buttata lì a caso su quanto era appena accaduto tra quelle lenzuola scarlatte... Malik, ma che pervertito u.u
Però, nella sua malizia, ci sa fare il ragazzo *-* e anche bene.

VIOLA
Il colore che Zayn detesta, insomma. Ma lui no, non si limita a evitare di comprarlo, lui vuole studiarlo anche se quella tonalità di colore gli fa ribrezzo. Lui ci si impegna ugualmente e cerca di comprenderne ogni significato, per rendersi conto di come affrontarlo...
Beh Zayn *^* sei saggio, porca miseria *^*
Che perle di saggezza che ti fa sfoggiare la tua autrice, ringraziala, su u.u ma stai attento a non sporcarla troppo con le tue ditina viola :3
E' bello il modo in cui lui cerca di rassicurare Bethie sull'esame che deve affrontare. Cerca di spiegarle esattamente quello che sente lui nei confronti del viola e nonostante lei sia allettata dall'idea di rimandare l'esame e darlo alla sessione successiva, Zayn le fa capire che rimandare non è mai utile. Bravo Malik, bravo *applausi tutti per te*
E poi, che bella è la parte in cui lei gli chiede quale sia il suo colore preferito e lui le rispoonde con "il tuo"? *^*
Ma aaaaawh, sclero, impazzisco, muoro.
Malik, ma quanto sei tenero? E misterioso però, perchè mica gliel'hai rivelato qual'è il suo colore u.u

VERDE
...
Ma io tifavo in una maniera assurda per Zayn che entrasse nella doccia con leiii!! Ti giuro, ero gasatissima e ci speravo un sacco! [Forse perchè la cosa mi ricordava vagamente una cosuccia, ma dettagli u.u] Poi, quando decide di spogliarsi per mettersi qualcosa di comodo da tenere in casa, ero lì che veramente, consideravo la cosa già fatta! E invece no, Malik si calma, nonostante il vedo non vedo che il vetro lavorato della doccia gli ha offerto.
Mmmh... vabeh, tanto Bethie aveva già in mente come allietare la serata u.u
E infatti SBAM, piomba in salotto con un super completino sexy dal colore verde scuro *-* Olè. E meno male che voleva passare una seratina tranquilla, tsk u.u
No però, la scenetta di lei che lo stuzzica così mi è piaciuta molto *^* idem quando gli piomba addosso con il reggiseno che c'è e non c'è perchè, andiamo è slacciato e ha le spalline pure lasche! Zayn, fai un bel respiro e placa i bollenti spiriti, perchè Bethie ha voglia di parlarti, mentre se ne sta sopra di te mezza nuda.
Dunque, Elizabeth si mette a scandagliare i suoi sentimenti per Zayn e trova un modo più romantico per dirgli che -compresi quanto e come- lo ama. E lui ci rimane a bocca asciutta. Almeno un pochino, ne sono sicura :3 [...A bocca asciutta come una sogliolina, no S? u.u]
E poi, la ragazza affronta un altro discorso: sua madre che le ha proposto di tornare in America per accettare un lavoro... e Zayn comincia ad agitarsi immediatamente. Awh, mi piace questo lato di lui, estremamente geloso della sua Bethie -e lo vediamo pure più avanti, quanto sia geloso u.u- e lo è talmente tanto da alterarsi leggermente, pur di manifestarle il suo affetto. E infatti, non appena la ragazza lo rassicura sul fatto che non se ne sarebbe andata, le propone di andare a vivere da lui. Anzi, no, mi ricordo che non era un proposta, era una semplice affermazione, lei non aveva tante altre alternative :3 ...ma aaaaawh, Malik, ci fai sciogliere cosììì! Cavolo, che cosa dolce *^*

BLU
E quindi, i due piccioncini vivono insieme e Zayn organizza tutto di fretta -sì dai, lo sappiamo che era una cena dell'ultimo momento, ma non lo diremo a nessuno u.u- una cenetta romantica con la sua biscottina, -AHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ho riso troppo mentre si scambiano quei nomignoli solo per stuzzicarsi a vicenda!- ma non appena si siedono al tavolo, comincia a perdersi nei suoi pensieri, non presta particolare attenzione alle parole di Bethie e divaga fra i suoi ragionamenti -che c'avrà da ragionare? OHOHOHO, aveva un po' d'ansia, forse? u.u- quasi consentendo alla ragazza di prostituirsi e allestire un giro di riciclaggio di denaro sporco... mmmmh... e qui, arriva il bello perchè in pochi secondi, la situazione precipita, collassa, esplode, CABOOOOM e ci ritroviamo sotto la pioggia.
Dunque, per ripicca Bethie fa gli occhi languidi al cameriere, Malik si infastidisce e non poco, perchè -come dicevo prima- lui è gelosissimamente geloso di lei, e in più -Elizabeth, pure tu, hai beccato la serata sbagliata per fargli un dispetto del genere- non sembra voler ascoltare le "spiegazioni" di lei ed esce dal locale... O.O
Zayn, dove scappi *iperventilazione* Zayn, torna a sederti, dai, la pizza si fredda *panico* Zaaaayn, come back!! *sviene*
Sì, sono rimasta in ansia per cinque minuti mentre leggevo, sai? *-*
Che robe, io ci tenevo da morire alla loro cenetta, perchè erano tutti coccolosi, anche vestiti tutti e due di blu e poi lui si infuria così? Nonono, mi rifiuto di credere che un battibecco del genere abbia rovinato la serata... fatto sta, che i due si zuppano sotto la pioggia...
Ma va bene così, perchè Zayn la sbatte al muro, la zittisce un paio di volte per spiegarle bene quello che sente e quello che ha da dirle -complicato come al solito, Malik, ma tu ci piaci per questo *^*- e ZAP, la proposta di matrimonio. Che anche in questo caso, non era tanto una proposta, quanto un ordine *^*
AAAAAAAWH, MA. CHE. COSA. BELLISSIMA. SEI. TUTTO. STONFO. POVERO. ZAYN. MA. NON. IMPORTA. PERCHE'. SEI. BELLISSIMO. LO. STESSO. CHE. COSA. STO. DICENDO?
*prende un bel respiro*
I due si sposano, ma awh :3

GRIGIO
MEOW...
C'è aria di novità in giro! Eh sì, perchè il nostro amico Zayn si diverte a fare scherzetti idioti alla nostra povera Bethie che a momenti mi prende un infarto per paura di aver perso l'anello *-*
Ommioddio, anche io avrei reagito alla tua stessa maniera e gli avrei lanciato dietro una forchetta(?) per di più. Uh, a proposito, che bello lo scambio di battute "Sta' zitta, donna" VS "Sta' zitto, uomo" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, che teneri, mi sono piaciuti tanto :3
Anyway, dicevo, Malik, mo' porta giù le immondizie, dai, fai il bravo quasi-maritino u.u
E... ma cosa c'è lì che si agita? *w*
Ma, ma, ma *w*
Ma AAAAAAAAAWH, è un micettino! *w*
Muoio di dolcezza, tutto pelosotto e grigio come la cenere. Che dolcino :3
Bravo Zayn che l'ha agguantato e portato dentro dalla tua amata, mollandoglielo sulle gambe all'improvviso che a momenti lei non gli fa fare un salto giù dal divano, AHAHAHAHAHAHAHA, Bethie, respira, è solo un micetto MEOW MEOW [A proposito di MEOW, -lo dico adesso altrimenti mi dimentico u.u-pure la fotina in basso è tanto ma tanto MEOW].
E che bellino Zayn che in due secondi ha già deciso il nome e ha deciso di adottarlo :3 Amore di un Malik :3

ROSA
Allora, questa parte è delicata.
A parte il momento di smarrimento iniziale quando Elizabeth non si trova da nessuna parte, Zayn si preoccupa e parla anche col gatto, ma poi si scopre che la ragazza era raggomitolata sotto le coperte del letto. Ok, tutto di nuovo sotto controllo, più o meno.
Bethie è sconvolta, povera piccola... io all'inizio pensavo che dovesse dirgli che era incinta, ma poi invece no, si scopre che è l'esatto contrario. Lei si era abituata all'idea di avere un esserino in pancia che pensava potesse essere una femminuccia, considerate le scarpette, ma poi si è rivelato solo un falso allarme. E lei ci è rimasta parecchio male. Il cervello le si incasina ed esce un'enorme fragilità che per fortuna, Zayn sa come gestire.
Mi ha fatto tanta tenerezza la parte in cui lei si immagina una bimbetta tutta boccoli neri e occhioni marroni. Ma Bethie, non starci così male, insomma... non è ancora detta l'ultima parola, no? ^^ Perchè voi due dovete fare pace, sìsì, non potete lasciarvi dopo tutto quello che avete passato insieme. NO. Categoricamente, NO. (Ma di questo mio punto di vista, parlerò dopo).

ARANCIONE
Okay, qui ora lasciatemi ridere.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ma... ma dai! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, crepo e stra crepo.
Grey che fa un casino con le provette e con il vino di Malik e tutto finisce proprio sopra al vestito di Elizabeht e allora lei cosa fa? Non esce come tutte le persone normali avrebbero fatto per comprarsi un semplice tubino bianco che, sarebbe potuto andare bene, no? ^^' Ma no, lei raccatta un vecchio tubino arancione -e vorrei sottolineare arancione- strappa le tende del salotto -AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, rido troppo- le tinge e si fa cucire l'abito dall'amica. Il tutto in un'oretta, senza nemmeno degnarsi di avvisare nessuno, facendo venire un infarto bello e buono a Zayn che non sapeva più che pesci pigliare per calmare sè stesso, sua mamma -che gli ha messo un sacco di ansia addosso, più di quanta già non ne avesse- e tutta la family che si era riunita per il lieto evento.
Tutto sommato, caro Zayn, hai sclerato anche con una certa eleganza tipicamente british, quindi, bravo u.u
E insomma, poi finalmente lei arriva e lascia tutti leggermente spiazzati per quella tonalità così accesa che però lei sfoggia con nonchalance... Brava Bethie!!
Ma ora corri all'altare a dire quel SI' e andate a consumare la prima notte di nozze u.u
...chissà le foto del matrimonio, che comiche: lui tutto in tiro ed elegantissimo e lei in arancione con un vestito fatto di tende AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, rido, lasciatemi ridere u.u

BIANCO
L'ultimo colore che vediamo in questa MERAVIGLIOSA OS è il bianco della luce che filtra dalla porta. Bethie prende la felpa ed esce, diretta chissà dove, lasciando il disegno che ha riempito di colori, lì, in bella vista.
E SMAB: FINALE APERTO.
Olè.
Perchè se non eravate impazziti fino ad ora, gente, la nostra cara e dolce S, ci da anche il colpo di grazia e ci lascia con ottocentomila interrogativi in testa.
Zayn vedrà il disegno? Gli piacerà e correrà a baciare la sua Bethie, o lo strapperà e chiuderà per sempre la porta di quello studio?
Dove è diretta Bethie? In cerca di Zayn, o in cerca di un rifugio lontano da tutto e da tutti?
Torneranno insieme, riuscendo ad utilizzare quelle scarpette rosa, o la chiuderanno lì, decidendo di dividersi i mobili del sogiorno?
Il bianco assorbirà ogni colore, o il nero li definirà meglio di prima?
E soprattutto... che fine farà Grey? (E a questa mia uscita qualcuno farebbe: "AHAHAHAHAHAHA, NO" e c'avrebbe pure ragione :3)
Ma il bello di questa OS è proprio questo finale aperto: ognuno di noi sa come tutto è inziato, ma nessuno puo' sapere come il tutto andrà a finire. Perchè se tutti ci mettessimo ad immaginare un finale, potrebbero essere tutti diversi. Io, che per carattere amo i lieto fine, adorerei immaginare che i due tornino insieme dopo tutto quello che hanno passato e costruito, che si amino più di prima e che capiscano dove si erano fraintesi e dove avevano avuto da trovare "impegni diversi". Ma un finale aperto è aperto e basta. E non possiamo arrogarci il diritto di decidere come sarebbe potuta andare a finire la storia. Il finale resta, per l'appunto, aperto.

A questo punto, ti lascio, mia cara e dolce S, dicendoti che sei sempre più brava :3 Scrivi che è una meraviglia e mi piace sempre tanto leggerti e lasciarti un mio pensiero sulla storia.
Perdonami per la lunghezza improponibile di questa recensione -e per il ritardo, di nuovo- ma credo che la sintesi, in certi casi, non sia proprio il mio forte.
Un bacione grande grande.
Tua, Fe.

21/05/14, ore 15:50

Io l'ho sempre sostenuto: tu non hai un cervello normale, tu non sei normale.
Poi mi lasci sempre senza parole, che palle.
Io in genere ho sempre da dire qualcosa, parlo e straparlo troppo, ma tu mi piazzi cose come questa OS e mi fai perdere l'uso della parola.
Ti giuro che ho passato giornate intere a pensare a cosa poter scrivere in questa recensione, ha ragionare su cose serie e tranquille, a dirmi 'sii seria e non scrivere cazzate', ma... ma... ma... MI HAI LASCIATA SENZA PAROLE, STRONZA!
Ergo... nah, niente.

Allora, che abbiamo qui? *-*
Abbiamo una coppietta che adoro, due ragazzi che mi hanno coinvolta così tanto nelle loro faccende che li ho presi seriamente a cuore, entrambi.
Questo perchè mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai resto il loro rapporto, così realista e per niente scontato. Una relazione vera, sentimenti positivi e negativi veri, circostanze vere e non inventate per far filar liscia la trama, nono.
Questo, anche se ci sono un finale aperto e momenti di scontri, è quello che io vedo come un rapporto coi fiocchi. Un rapporto costruito pian piano che magari rischia di essere sgretolato, non si sa, ma comunque con dei fondamenti. Ecco perchè mi sono piaciuti tanto i flashback.
E poi, io come faccio a non amare due ragazzi con un carattere del genere? Me li sposo io, tutti e due *-*
Non saprei neanche come descriverli perchè sicuramente sminuirei quel meccanismo complicato che quei due cervelli hanno instaurato tra loro.
Il loro conoscersi, avvicinarsi, capirsi, amarsi e poi, non si sa pt 2, il probabile riallontanarsi o ricongiungersi...
Tutto questo groviglio di pensieri, emozioni e sentimenti messi insieme da questi due, UN'AMERICANA E UN INGLESE *-*-*
Non ti dico quanto ho amato questa cosa HAHAHAHAH.

Comunque, il motivo principale per cui ti do dell'extraterrestre, è il seguente:
L'associare dei colori a un particolare momento dei due.

Manco ti chiedo come ti è venuta questa idea... non oso...

*-*
Si parte con il nero.
Il nero degli occhi di Zayn, il nero vivo che è capace d'inghiottirla, quel nero che le dà quel primo bacio tra loro.
Mettendo anche in chiaro che in nessun posto al mondo potrebbero essere scambiati per semplici amici, perchè loro sono molto molto di più.
La dolcezza di questa scena!

E si passa al giallo.
Il colore che rappresente ancora gli occhi di Malik, e anche il suo essere bambino che si diverte con i trenini *-*
Oltre al fatto che a me i loro battibecchi fanno morire, ho riso come una cretina quando una delle amiche li ha interrotti poco prima che si spingessero oltre. Crepo.
Quanto è bello fare i ficcanaso ♥.♥

Rosso.
Ah!
Rosso, rosso, rosso.
Muoio.
Mi son comunque risultati tanto belli e pucciosi anche in quel momento *-* Mi sono innamorata di loro due, davvero *-*
Son così naturali e spontanei, menefreghisti oserei dire, ma sempre in grado di capire ciò che esattamente vuole l'altro.
Questi due qua, hanno momenti in cui sembrano tanto simili e altri in cui sembra che non si conoscano affatto, perchè sorpresi o spaventati da ciò che l'altro dice o fa. Ma sono sempre e comunque in grado di completarsi a vicenda.

C'è pure il viola.
Viola perchè quel geniaccio di Zayn riesce a tranquillizzare la ragazza e a farle capire che, come le persone, anche i colori devono essere capiti e quindi bisogna essere in grado di saperli usare.
Ed Elizabeth ha capito bene, sìsì.
Ha capito e sta mettendo in pratica la cosa, dentro quello studio, a quell'ora di notte e sola...

Ma è anche il turno di un meraviglioso colore, fantasticoso (?), il verde (non sono di parte, no).
Colore del vestito e del trucco di Bethie.
Vestito con le pieghe che Zayn adora, quelle che si formano sul suo bel corpo *-*
E sono ormai tre anni che si conoscono, ed è quindi giunto il momento di fare un passo in avanti, no?
Blue, il batticuore avevo *-*
Prima perchè ho cercato d'immedesimarmi nei panni di Malik che povero ha rischiato l'infarto AHAHAHAHAH Elizabeth che con malignità gli si presenta in intimo... crepo.
Poi per la dichiarazione (schiettissima e direttissima HAHAHAHAH) di lei, ma soprattutto per la proposta improvvisa o.o
I MIEI DUE AMORINI CHE VIVONO INSIEME, MA AHW. *-*
Alla faccia della mammina che scassa le balle per le possibilità di lavoro e blablabla... pff.

Blu.
Ah!
Che bel colore, Blue, eh? u.u
Bellissimo, davvero tanto bello.
L'ho già detto che Bethie e Zayn mi fanno morire? No? Beh, lo ripeto.
MI FANNO MORIRE.
Lui con la camicia blu e lei con un vestito del medesimo colore, lui che organizza la serata in poco tempo (apparentemente) e lei che non si aspetta nulla di ciò che accade durante la sera. Lei che scherza come suo solito con il cameriere e lui che si arrabbia perchè in realtà è 'stressato' per altro *-*
Ero tutta cuori e arcobaleni nella parte in cui il moro le dice che non riesce ad associarle un colore perchè lei ogni volta gli una sfumatura differente, una adatta per ogni momento. Poi poi poi poi??? Que 'sposami' detto così...
... come minimo sarei morta sul colpo, io u.u

C'è pure il grigio.
Quel coso là, il gatto.
E l'anello *-*
Ovviamente il simpaticissimo Zayn si diverte a farlo sparire momentaneamente, rischiando quasi di far crepare la pover Bethie.
Ari-crepo.
Ma ride bene chi ride ultimo, perchè poi lei gli affibia la spazzatura da tirar fuori e a lui tocca uscire al freddo e avere contatti con quel coso che trova nel buio.
Pff, ma perchè i gatti sono sempre presenti? Perchè?
Vabbeh, fatto sta che quella palla di pelo viene subito accolta calorosamente dai due. Pure il nome si becca, Grey... che fantasia Malik *-*

Rosa, rosa, rosa.
*-*
Altro momento dolce e tanto puccioso.
Come le mani, le labbra e le scarpette da bimba *-*
La tenerezza di Elizabeth che si lascia buttar giù perchè non incinta. Me la immaginavo benissimo lì nel letto, attorcigliata nelle coperte e con le lacrime agli occhi. Come immaginavo perfettamente l'acciglio iniziale di Zayn nel vederla in quello stato.
Questa è una delle scene che più adoro.
Il modo in cui 'risolvono' questa situazione, come lui si decide a non lasciarla sola e aspetta con pazienza che parli, come lei si lascia andare piano e si apre riguardo la questione.
I MIEI AMORI.

Arancione.
Le risate.
Penso di aver riso troppo, troppissimo!
UN VESTITO ARANCIONE PER IL MATRIMONIO, MA CREPO MALE.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Quanto amo Elizabeth, quanto :')
E ZAYN CHE A MOMENTI NON UCCIDE LA MAMMA PERCHE' AGITATO E SPAVENTATO, IO MUOIO.
LA SUA FACCIA QUANDO VEDE LA SUA FUTURA SPOSA, AIUTATEMI.

HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Nono, io li amo tantissimo, ahw *-*
Ho anche quasi rischiato di piangere dal troppo ridere quando lei si mette a raccontare il perchè del cambio abito. Te pareva che quel gatto non ne combinasse una, era ovvio che rovinasse qualcosa, suvvia. u.u
E ha rovinato il vestito, anche se Bethie ha risolto con tende arancioni e vecchi vestiti.
CREPO.

La fine.
Eh, c'è poco da dire perchè è un finale aperto e non si sa come andrà a finire tra i due.
Io ovviamente spero che Zayn entri da quella porta prima che lei esca, e che in un modo o nell'altro risolvino tutto quanto. Magari con una litigata degna di essere chiamata tale, sfogandosi e liberandosi, per poi però ricominciare ad amarsi come hanno sempre fatto.
Si termina con il bianco, altro colore significativo, come tutti gli altri.
Come tutta questa OS.
Meravigliosa.
Davvero meravigliosa.
Ripeto, mi hai lasciata senza parole. Sei sempre più brava, sempre di più e il tuo cervello non normale sforna di quelle idee che mi fanno impazzire.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti, Blue.
Aguero.

18/05/14, ore 14:28

Buon pomeriggio, Serena :3
Come va, tutto bene? :3
Qua tutto bene, soprattutto perché ho appena finito di leggere questa tua OS :3
Come mi diverto a mettere questa faccina qua :3 ogni due parole nemmeno lo puoi immaginare LOL
Comunque, a parte questo... Complimenti. E questa volta davvero, perché questa OS è una vera genialata. E' una genialata l'idea dei colori, è una genialata il fatto che, ad ogni colore, tu abbia accostato un flashback - che, ti ricordo, mi piacciono sempre tanto :3 - , sono una genialata i personaggi, entrambi adorabili e rompipalle, soprattutto perché, in certi momenti, erano uno l'opposto dell'altra e, in altri, l'uno lo specchio dell'altra. E' stata proprio una bella cosa questa, forse quella che ho più apprezzato in assoluto :3 per non parlare di questo accostamento 'americana-scapestrata' e 'inglese-perfettino gne gne gne' che mi ha stranamente sciolto il cuore.
Non ho seriamente parole per questa OS - in senso positivo, chiaro - perché me le ha davvero tolte tutte, una dopo l'altra. Non riesco nemmeno a fare commenti stupidi/ironici su tutti gli avvenimenti, perché sono davvero troppo stupita. Cioè, io credevo che tu non potessi tirare fuori qualcosa di più bello di quello che già hai scritto in passato e, invece, tu ci sei riuscita ancora una volta.
Boh, in questo momento mi sento molto una madre fiera della sua bambina :3 #proudmama
Per il resto, devi dirmi da dove viene l'idea dei colori perché io la voglio assolutamente sapere u.u

E' un po' una recensione del cazzo, questa qua, spero che tu voglia perdonarmi.
E' che non ho veramente parole per esprimermi, a parte queste qua sopra.

14/05/14, ore 23:52

Uhm...Vediamo.
è quasi mezzanotte.E io sono senza parole. Si vede proprio una traccia di te .E bella marcata tra l'altro...Davvero sono senza parole.
Il finale mi ha spiazzata,tutto mi ha spiazzata.
Non so davvero dove tiri fuori tutto.
Manco avessi un cassetto con dentro tutto ciò che è te, che aprì e da cui tiri fuori le emozioni che butti su queste parole.
Non lo so.Ma penso che questa ...hun,storia,chiamiamola così anche se mi sembra poco, avrà un posto speciale nel mio cuore.Mi è rimasta impressa...E nulla.
Mi stupisco sempre di più. Mi Spiazzi.Ogni volta...
Sembrò seriosa, ma in realtà soffro solo di insonnia <3
E nulla...
A presto Blue
*ω*

14/05/14, ore 23:17

Ci ho messo tre ore per leggerla tutta, immagino quanto ci abbia messo tu per scriverla. E' semplicemente stupenda, però volevo sapere come andava a finire. Stupenda davvero complimenti! Baci __HoranxX__ :*

14/05/14, ore 19:00

oh mio dio ho speso praticamente tutto il mio pomeriggio per leggerla ...ne e' valsa veramente la pena, cacchio!
Non mi sarei mai aspettata cosi' tanta perfezione in una os..davvero fantastica
non ho parole davvero ..oddio
va decisamente nelle preferite