Love's Kiss
di SweetPandemonium

11/06/12, ore 13:35

Mi è piaciuta davvero tanto! :) E' bellissimo vedere Brian che prima fa lo strafottente e poi cerca Zack in modo dolce perché è pazzo di lui.
Brava, mi è piaciuta (:

15/06/10, ore 21:18

bella one-shot. amo questa coppia, cioè è tra i miei preferiti. chissà perchè brian fa sempre la parte di quello che sa fare solo e un unico mestiere: s....are e non provare mai dei sentimenti d'amore e zack sempre il piccolo cucciolo che si fa incastrare da lui continuando a soffrire. comunque mi è piaciuta molto e spero di leggere ancora altre ff su questa coppia.
ciao

13/12/09, ore 16:08

Macchè dolcissima che è! Bravissima!!!

13/05/09, ore 22:21

Divina (L)

19/01/09, ore 03:45

ma è bellissima *____*

28/07/08, ore 21:23

bellissima one!!!!!!!!!!!! bella bella!! anche io li amo mi posso aggregare??? un bacione a aggiorna presto!!!! ciaooo!

28/07/08, ore 21:22

visto che voglio farti felice faccio una recensione ^_^ Mi è piaciuta molto..veramente tanto sisi..E' scritta bene..e non sono i soliti Zack e SYn xD

28/07/08, ore 16:43

che dolci *-* Urlano come scimmie ma sono dolci *-* Bravaaaaa*-* Aspetto la prossima shot,poesia lista della spesa,insomma qualsiasi cosa scriverai xD

28/07/08, ore 15:36

*_* Non c'è niente da dire...le tue FF sono sempre una garanzia... è bellissima pel il momento... non vedo l'ora di leggere come continuerà...

28/07/08, ore 15:30

Ma che amori che sono <33333 Zacky mi ha fatto una tenerezza assurda dall'inizio alla fine, poi quando si dichiarano all'unisono è stato bellissimo xD Che due beoti :°D aww sono troppo contenta che tu abbia postato questa bellissima shot *-* Baci

28/07/08, ore 15:10

Stupenda questa shottina! Sono contenta che tu abbia scritto ancora su di loro.. Mi è piaciuta molto.. Però che scemotti! xD Mi ha divertito molto la parte finale.. quando entrambi ammettono di amarsi.. xD Il bello è che entrambi non lo pensavano.. Però mi tratti sempre male Syn! ù__ù Nel senso che fa sempre la parte del cattivo.. xD Ma sì.. va bene così.. (ti consolo io Syn!) Bella anche la parte dei pensieri di Zack.. eehh... l'amore! Mi raccomando, aspetto ancora qualcosa di tuo! Anche qualche aggiornamento! :P A presto cara!

28/07/08, ore 14:44

davvero carina!
quei due sono due idioti... ma due teneri idioti innamorati! **
davvero, well done! brava! xo

28/07/08, ore 14:39

Ouch! Il mio cuoricino si scioglie! Che ammmori che sono loro due.. ma certo che non è solo sesso tra di voi!! l'abbiamo capito tutti, don't worry!
Si dichiarano lo stesso momento, tutti tristi e sconvolti.. sono un'amore..
E' tenerosa e dolce come al solito, good job!
(L'ho letta ascoltando Black CLouds dei Papa Roach in sottofondo, ok, l'ho fatto perchè sono infissa con Jacoby Shaddix e soci, però secondo me era perfetta per la parte in cui Zack stava male *sìsì*)
Ok, scappo.. Un bacione =***
xoxox