Be in my eye, be in my heart
di silverspot

31/07/14, ore 18:23

Che bella. Che bella. Di solito le OS non le leggo ma questa, awww mi è piaciuta molto. Complimenti! Hai un modo di scrivere scorrevole e per nulla pesante, spero che prima o poi scriverai una Fan Fiction completa.

Cami.

05/07/14, ore 18:02

Ciao CharliesLamb, ci risentiamo un altra volta!
Questa tua One Shot è davvero il massimo!!
Davvero originale presentare e scrivere in questo modo la tua FF, credo che sia una delle più belle che abbia mai letto tra Francis e Mary.
Nonostante loro non siano la mia coppia preferita di Reign in questo tuo racconto me li ha fatti davvero m piacere, stanno bene insieme e sono unici!!
La tu FF è così intensa, dolce, bella e ci sarebbe da scrivere una quantità di aggettivi positivi ma ti annoieresti a leggerli tutti, quindi ti risparmio la fatica!
Amo la tua Fan Fictio, punto e basta.
un bacione,
fallen88

02/07/14, ore 02:44

Ciao! Sono sexkane, la famosa utente di twitter in campeggio per 4 giorni che ti ha promesso una recensione ahaha
Eccomi qui. Allora, non mi immaginavo fosse una one shot, pensavo fosse una fanfiction a capitoli quando me ne avevi parlato! Anyway, questa os mi e' piaciuta molto, innanzitutto perche' rispecchia i sentimenti contrastanti che abitano il cuore di Francis (il mio principino! *occhi a forma di orsetti che si abbracciano*) nei primi giorni di permanenza di Mary alla corte di Francia. Ho sempre amato la dinamica che si viene a creare quando Francis si sta innamorando di Mary ma lei accusa sua madre di tramare contro di lei, e cio' che questo provoca in Francis... e' come se non volesse credere a Mary perche' ama sua madre ed e' l'unica che lo ha sempre appoggiato, ma non puo' fare a meno che dubitare ed andare incontro ad uno scontro con l'unica persona che si e' sempre schierata dalla sua parte, solo perche' i suoi sentimenti sono troppo forti. Hai reso bene questo conflitto che secondo me e' uno dei piu' interessanti nella storyline di Reign e quindi un punto a tuo favore.
In piu', ho adorato il riferimento alla coroncina di fiori *occhi a forma di orsetti che corrono felici nei prati tenendosi per mano* perche' mi ricorda Flowers In Your Hair dei Lumineers, canzone che adoro e che fa anche da colonna sonora se non mi sbaglio.. Comunque, mi e' piaciuto molto anche perche' con il riferimento all'ambra, alla pelle liscia, al vino e alla risata rende cosi' bene l'idea di quanto Francis sia totalmente inebriato da Mary, e di come ogni suo senso sia totalmente riempito dalla sua presenza.
Amo leggere e pensare a Francis come un coccolino innamorato pazzo che non puo' fare altro che amare Mary perche' e' la cosa che gli viene meglio aawwwww adoro.
In definitiva, la storia mi e' piaciuta molto ed e' a parer mio dolcissima. Avrei apprezzato se fosse stata un po' piu' lunga o approfondita, per scavare meglio nei sentimenti di Francis, ma rende comunque l'idea nella sua brevita'.
Un consiglio: buttati. Sei brava, e ho come l'impressione che qualcosa ti freni dal scrivere di piu'... magari sparo castronate eh, ma mi hai dato questa impressione. Sei davvero brava, percio' non vedo l'ora di leggere altro di tuo.
Pollice in su per questa storia :)
Un abbraccio,
Emily.

p.s. Scusa se ho scritto tutti gli accenti con l'apostrofo, ma sto scrivendo da una tastiera canadese e in inglese non ci sono gli accenti! Immagina che disperazione e' scrivere la mia storia cosi', sto impazzendo.

18/06/14, ore 19:45

Quando ripenso ai primi episodi della serie mi viene quasi da piangere :')
In confronto a come si sono ridotte adesso, allora le cose erano molto più semplici!
Poi, tu mi vai a scrivere proprio su questa scena dell'1x02, che io ho sempre amato, perché è una delle poche in cui Mary e Francis sembrano veramente soltanto una coppia innamorata.. E come faccio io a non lasciarti una recensione?!
Se non si fosse capito, la ff mi è piaciuta molto, e ho apprezzato anche la suddivisione che ne hai fatto in base ai cinque sensi – tanto più che ultimamente sono fissata anche con questi, ma vabbé :'D
Il finale poi è carinissimo, col fatto che Francis riesce a odiare tutto, ma non Mary ♥
Insomma, complimenti, perché mi hai veramente colpita :)

-TheSandPrincess-

PS: amo la canzone dei Lumineers da cui è tratto il titolo *-*