Secret
di sarettasonperfetta

28/05/14, ore 16:25

Bella la tua storia!!! Continua è molto appassionante!!!!! Che figura che ha fatto
Harry!!!! Sei bravissima!!
Baciii

26/05/14, ore 23:43

Ciaoo mi piace, ma secondo me dovresti farli più lunghi...cmq mi piacciono sei brava :)

22/05/14, ore 17:35

ciao, ho appena letto la tua storia e mi dispiace se la cancelli perche mi stavi incuriosendo :( Magari non e cosi seguita perche al momento hai solo scritto due capitoli... continuando forse altre persone la leggeranno e si incuriosiranno tanto da voler continuare a leggerla come me :) Fai la scelta che ti pare ma sappi che se la continui io la leggero :D baci xx

22/05/14, ore 16:29

Ciaooooo volevo dirti che ho letto il primo capitolo e mi piace anche se non posso ancora giudicare bene la bellezza o meno della serie perché comunque hai scritto uno o due capitoli quindi non so... pero un po mi ha colpito e se vuoi un consiglio io la storia la continuerei ancora per un po e poi se vedrai che comincia negli altri a nascere un certo interesse la continui :) credo che al momento non sia molto seguita per il semplice motivo che hai scritto pochissimi capitoli quindi non ti abbattere di già! Quindi spero che continuerai perché in me ha scatenato un certo interesse e magari se continuerai puoi fare capitoli un po più lunghi? Spero di risentirti presto magari con un nuovo capitolo ♥ ciao tesoro alla prossima *tanto amore*
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 04:30 pm)