Anamnesia
di Shetani Bonaparte

10/06/14, ore 21:06

Quanto ho pianto in quella scena... Non conoscevo l'anamnesia, ma sono felice che tu me l'abbia fatta conoscere, si adatta perfettamente ai nostri Kirk e Spock!
Complimenti, deliziaci ancora con la tua conoscenza della filosofia!

17/05/14, ore 17:34

Una delle più belle scene di quel film, che in molti hanno criticato.
In quella scena è racchiuso tutto il loro rapporto: ormai adulti, mai ufficialmente dichiarati, ma così vicini. In un nome e un affermazione è racchiuso tutto l'amore che li lega.
E tu hai saputo rendere molto bene il grande vuoto freddo che attanaglia Spock al suo "risveglio", subito riempito dal calore nel riconoscere il suo t'hy'la.
Complimenti!

17/05/14, ore 13:58

Ciao, molto intensa questa drabble.
Jim e Spock sono legato ovunqueva vadano e in qualunque universo qualunque cosa accada.
Davvero molto bella.
Un kiss
Alla prossima
Bombay

16/05/14, ore 16:13

Ma quanta dolcezza questo Spock che non si ricorda, ma vedendo Jim capisce che lui è importante perché riconosce la sua anima. Non hai fatto cenno al legame, ma anche senza si vede benissimo quanto siano uniti e in quel: sì, di Jim secondo me c'è tutto il suo amore per Spock, ma sembra anche essere pieno di sollievo del fatto che, di lui, si ricorda.

Molto bella.
Koa

14/05/14, ore 17:22

QUELLA - SCENA!!!!!! Cosa non é quella scena?! Veramente bellissima e la paura che Spock possa non ricordare Jim ti fossilizza il respiro nei polmoni. Tu hai reso in modo degno quel momento... Quindi brava! E alla prossima! ;)