Counting the Days
di Ambros

18/05/14, ore 19:38

Ok, tu non puoi scrivere una cosa del genere. Sto sclerando come una ritardata. OH MIO DIO. Non ce la posso fare. Il mio cuore non era pronto a questo, rischio l'infarto. Va beh, ma lasciamo stare il mio stato emozionale. Io ti amo! O forse amo Chris e Darren e sfongo questa cosa su di te, ma il punto è che questa OS è stupenda! E' la cosa più dolce che abbia mai letto.
Adoro il tuo modo di scrivere, è molto semplice e chiaro e la trama, beh, la trama è fantastica.
Se non ti era chiaro amo te, la tua OS, Darren e Chris e Glee.
Mi dispiace per averti traumatizzata con la mia recensione, ma dovevo renderti partecipe del mio crollo mentale.

Much Love,
-Eliza.

15/05/14, ore 11:08

Ti direi che a causa della Season Finale, sono già emotivamente instabile di mio.
Ti direi che ho il raffreddore e occhi molto sensibili, che si arrossano e lacrimano da soli.
Ti direi che tendo ad emozionarmi e a scoppiare a piangere facilmente.
E ti direi che queste cose non si fanno. E che sei responsabile di avermi ridotta ad una pappetta informe e lacrimosa, come se già non lo fossi stata da me.
Sei talmente dolce che è impossibile non parlare e scherzare con te!

I Crisscolfer ormai sono la mia OTP reale, la mia Guilty Pleasure, sempre meno guilty.
Sono la dolcezza. E sai sempre essere delicata nel descriverli, e nel raccontarli.
La loro insicurezza, il loro timore che i giorni e il tempo passato possano aver cambiato così tanto le cose fra loro, da non essere più capaci di riconoscersi, da non essere più capaci di essere coraggiosi. Ancora una volta.
Ma alla fine, l'amore è più forte persino della paura, no?

Ti strapazzerei di coccole.
E non potrei mai offendermi.
Sei una piccola stella! <3
Un bacio.
xoxo...MAry*

(Recensione modificata il 15/05/2014 - 11:09 am)
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 11:09 am)