Do you believe me?
di Despicable Meggs

17/05/14, ore 22:05

Ciaooo!
Che bel capitolo!
Zoe che chiama Tony e Ziva "mamma e papā" mi č piaciuta tantissimo :) e poi in un momento inaspettato!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Baci
TinaTiva99

16/05/14, ore 22:11

Wow!! Zoe che gli chiama Mamma e Papā che cucciola!
E poi sono triste perché hai finito anche questa... manca davvero poco alla fine e sinceramente non vedo l'ora e sono depressa insieme!
Baci
Ziva4ever

14/05/14, ore 22:07

finalmente un attimo di pace per la piccola dolce Zoe e i nostri amati Ziva e Tony...questo capitolo č pieno di tenerezza, da Zoe che li chiama mamma e papā, alla scenetta del granchietto, a Tony che solletica la piccolina per poi perdersi in una battaglia di cuscini con Ziva, a loro due da soli sotto le stelle in spiaggia con tanto amore <3 e tutto il resto...sono triste che siamo alla fine della storia, ma felicissima per la piccolina che ha trovato la serenitā XD...come sai ho adorato questa storia ed ho sofferto con loro, mi mancheranno XD...

14/05/14, ore 20:27

Ultimo?! ULTIMO?!*si mette a piangere* nn puoi farmi (ci) questo!!!
a parte questo...
mamma e papā... Che tenera Zoe..♡
le Maldive ... E le stelle... Aww...
a questo punto ti direi "aggiorna in fretta",ma se tu lo facessi... Beh la storia finirebbe quindi... Prenditi tutto il tempo necessario e fai un capitolo... Super!!!
Maggie saluta maggie
Shalom ... Maggie

14/05/14, ore 18:10

Allora... vogliamo dare un fratellino o sorellina a Zoe?
Sarebbe davvero indimenticabile come vacanza e Tony... beh, mi sembra abbia giā colto l'occasione di far diventare fantastico l'ultimo giorno di MERITATISSIME vacanze! ^○^
Devo dirlo... mi mancherā questa storia, mi sono affezionata a Zoe, alla dolcezza tivosa, al Gibbs protettivo e comprensivo... mi viene da piangere se penso che sta per finire tutto! :')
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo... dovrai stupirmi con la tua fantasia! ;P
Baci, frencia92