Alphabet
di marthiachan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/09/16, ore 00:03

Devo dire che il confronto con City Hunter l'ho trovato molto azzeccato! Mi è piaciuto soprattutto come Ryo e Kaori facciano da "mentori sentimentali" hai Mythea. E poi i loro ripsettivi lavori sono perfetti per un croos over! Molto bella come idea.

14/09/16, ore 23:15

Per quanto triste in effetti non ci poteva essere un'altra conclusione.

14/09/16, ore 01:05

Non posso nasconderlo, la famiglia Holmes senior è stupenda, ma la presenza di Sherlock con Molly calamita la mia attenzione di più. Le mythea sono deliziose e molto fluffose, ma la mia coppia preferita rimangono junior e la sua patologa.

13/09/16, ore 23:02

Un po' di azione oltre al sesso! Dai non è venuta male la scena. La parte migliore però è Anthea che gira per casa con dei pugnali sotto la gonna, fa molto Fujiko di Lupin III. Beh adesso che ci penso Myc in azione un po' ricorda Lupin. Certo un Lupin inglese tutto d'un pezzo... Carina mi è piaciuta.

13/09/16, ore 01:30

Interigante l'evoluzione della messaggiastica! E' una modalità di racconto che trovo molto consona a loro due!

08/09/16, ore 00:16

La parte "giovane Holmes con l'aiuto del suo migliore amico vs suo fratello Mycroft per ordine della loro madre" è da canone. Ma il trio "megere da tè" che insidiano Anthea è geniale! Non ci avevo mai pensato ma i loro carateri quagliano bene insieme. Tienile presenti per qualche stria futura.

07/09/16, ore 23:42

Non male la scena del ristorante e del divano... Molto erotiche. Sono belli insieme. Nella tua versione tendono a diventare molto piccioncini appena scoprono cosa provono veramente. Sembra che il verto Homels di ghiaccio sia Sherlock dopotutto.

06/09/16, ore 01:32

Oh. Povera Anthea... E forse l'unico personaggio della serie ad essere veramente solo, pensare che possa perdere la donna che ama anche se ha una figlia è molto triste. Però è vero che la vita non fa sconti a chi ha perso tempo...

06/09/16, ore 00:51

Decisamente da Mycroft, scomodare qualche contatto per rendere un infermo chi maltratta i suoi amici. Mi è piaciuta.

05/09/16, ore 01:59

Questa mi è piaciuta parecchio!!!! Il primo incontro tra Anthea e Mycroft e un legame pre-esistente... Spero che sia un filone che hai ripreso!!!

06/11/15, ore 22:54

E' praticamente passato un mese da quando ho trovato questa storia su AO3 per caso e per puro caso l'ho aperta, letta e amata alla follia. Ti ringrazio per aver scritto un capolavoro del genere che è riuscito a toccarmi nel profondo facendomi commuovere al punto di disperarmi quando Anthea è morta e gioire quando leggevo delle loro giornate insieme. Non c'è quasi nessuno che scrive di Mycroft in questo modo, tu sei riuscita a renderlo reale ed umano attraverso un modo di scrivere che dire dolce e delicato è poco.
Sappi che ho fangirlato come una matta su questa fanfiction perché ho sempre pensato che Mycroft e Anthea fossero perfetti insieme e tu me li hai resi in un modo eccellente. Non c'è praticamente nulla che vorrei cambiare di tutto quello che ho letto... oh beh, l'Angst ha fatto tanto male ma senza sarebbe stato tutto troppo ''Happily ever after''.

In più, non so se ti farà piacere o no, è stato grazie a questa storia ( e anche a ''Because I said so'' e ''Not Lonely'') che ho ripreso a scrivere. Ero bloccata da anni e una settimana fa ho ripreso proprio con una long su Mycroft, ma non è una Mythea, perché per questa ship esistono solo le tue storie per me ormai. (#Sorrynotsorry)
Quindi ti ringrazio due volte, anzi mille, mi è davvero difficile trovare fanfiction che mi colpiscano e stavo quasi perdendo le speranze prima di incontrare le tue.
Complimenti anche per le Sherlolly, le sto leggendo e sono adorabili!

Un enorme abbraccio,
Ipswich ~

(Ah Mycroft è il mio personaggio preferito... se non si fosse capito.)

27/12/14, ore 12:35

Ed eccomi qui ancora una volta e forse l'ultima volta per recensire questa bellissima storia chè è stata capace di farmi sognare, emozionare e non nego che ho pianto pure , ma tu non dirlo a nessuno u.u
Il merito di questo capolavoro è solo tuo.
Quindi congratulazioni per aver ideato questa storia che avrà coinvolto non solo me ma anche altre ragazze che speravano in tuo aggiornamento e lo sta aspettavano con molta ansia.
Mi è piaciuto ogni capitolo che hai scritto tranne quelli in cui è morta o si ricordava la morte di anthena.
spero che continui non solo con la seconda serie di questa ff ma anche con questo hobbie, perchè ragazza sei forte, fortissima.
Spero che non ci perderemo di vista.
Baci
Lilly 134
p.s. ti volevo ringraziare per quel capitolo che mi hai dedicato, è stato un piacere farti arrivare a 100 recensioni perchè te li meritavi!
p.p.s. visto che alla fine sono passata! Meglio tardi che mai.
p.p.p.s. secondo me i due cuginetti sono innamorati.
p.p.p.p.s. potevi pure descrivere quando la moglie del fratello di Mycrosoft aspettava.
ok, ora vado:)

19/12/14, ore 21:38

Ohhhh.
In questo momento sono combattuta tra il fluff e il rating rosso, perche' sono entrambi dei generi pieni di sorprese e in cui chiunque si puó sbizzarrire come vuole.
Comunque, torniamo a noi. Mi sono figurata Anthea con quei vestiti....in effetti sembrerebbe proprio un'universitaria. Ma perché aveva quei vestiti in casa?Per una semplice copertura o c'è per caso qualcos'altro? Lo scoprirete nella prossima puntata di 'Mistero'...
*coff coff* dove eravamo rimasti? Ah sì, alla recensione.
In effetti, dire che è fluff è il minimo; magari la mia migliore amica quando sogni che io muoia venga da me di tutta fretta. Sul serio. Molly e Anthea potrebbero davvero fare una bella coppia, dato che anche la nostra cara patologa è in costante preoccupazione per il suo innamorato.
Alla prossima recensione!

19/12/14, ore 21:23

Bel capitolo. Hai ragione: non sono cose molto esplicite. Cioé, sono esplicite, ma non così esplicite come mi sarei immaginata. Okay, credo che tu abbia capito.
È scritto bene, nonostante si vede che non è stato facile per te realizzarlo. Era molto probabile, dato che presentava molte riflessioni sia di Mycroft sia di Anthea, entrambi personaggi più che misteriosi.
Ora...corro a recensire l'altro capitolo.
PS In effetti il nome 'Io so che tu sai che io so' sarebbe stato molto appropriato u.u

19/12/14, ore 20:52

Che bello, ora avrò taaaaaaanto tempo per recensire.
*Sherlock posa il giornale* *ndSherlock* "Oh no. E adesso chi la ferma più"
Mi è mancato molto il modo in cui hai scritto la paura di Anthea e di Mycroft e la reazione di sorpresa dei signori Holmes...sarei curiosa di leggere cosa ne pensa Sherlock u.u. Ne uscirebbe fuori un bel capitolo.
Questa non è una grande recensione. Come ben sai, io non sono tipa da grandi recensioni.
Ma una cosa la devo dire: mi sei mancata.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]