Beautiful Day
di Dragon gio

21/10/08, ore 18:26

ma uffa! io passo sul sito tutti i giorni e le tue fic le becco sempre con mesi di ritardo >__< così sembra che non mi piacciano! e invece non è vero! questa poi...è così...dolce...la figura del fratello di Sai mi affascina da sempre (chi cavolo è questo povero diavolo che assomigliava a naruto??? ) (forza, ammetti la tua congettura idiota, forza n.d.miasecondapersonalità) (va bene, colpa ne ho se assomiglia a Suigetsu? n.d.me) (ehhhh? n.dsai&sui) (buoni, tanto lo so che è impossibile n.d.me) e questa comparazazione -mi si passi il termine- tra quando sai era picciò e da 2adulto", beh, rende perfettamente l'idea sia del cambiamento avvenuto in lui, sia della malinconia del ricordo. ok, sì, a recensire faccio schifo, più che spiegarmi mi confondo le idee da sola^^ in ogni caso, è davvero bella bella 8ora vado ad ascoltarmi anche la song^^) e ti fo i miei complimenti^^ a presto cara, besos

29/07/08, ore 22:22

Questa proprio non me l'aspettavo ò_ò dooooooooooooooooolce, dolcissima!!!! Ma come fai? semplice e delicata, ma molto molto intensa. Davvero bella Giò, sarò ripetitiva, ma riesci sempre ad emozionarmi *_* un bacione! ^.^

28/07/08, ore 16:22

ooh ma che bella!!..anche a me piacciono le ff di sai con il fratello!*_* ..sei davvero brava a scrivere ti faccio i miei complimenti!Baci, hachi92