Adventure to Seul
di m_Arti

24/05/14, ore 19:20

ooook, grazie sai che sei un'amora *^*
E io continuerò a recensire perchè la storia mi interessa kekeke...
IL CAPITOLO? CERTO CHE MI PIACE MADO!
Anche se ci sono degli errorini di grammatica e risulta difficile leggere senza HTML, cosa che nel "primo chappy" hai messo, ma va beh.
A me interessa il succo!!!
Davvero i miei complimenti! Di sicuro non mi aspettavo di trovare i BAPpini (si sono degli alberelli u.u) all'aeroporto circondati da oche in calore XD
E non mi aspettavo che Dana volesse l'autografo di Upperonzolo e non quello di... Daehyunnie per esempio *q* io vorrei tanto una mano firmata da loro...
Si beh, perchè poi ci faccio la foto e la tengo come ricordo XP deheheh

Comunque torniamo serie per un attimo e facciamo il punto (e virgola) della storia: loro arrivano a Seoul e come splendidissima sorpresa hanno i loro idoli.
Bene. Spero succeda anche a me così puahahahahhaha
XP non vedo l'ora di vedermi con una faccia tra il WTF e il ADESSO VADO E LI STUPRO.
Puahhahaha ancora <.< >.> ti osservo donnah.
Spero tu continui presto e ti consiglio l'HTML davvero se no divento talpa sul serio ;_;

Detto questo, ho da fare anche io una OS rossa ed è meglio che mi metta a lavoro altrimenti una persona mi uccider =.= poere mua...

Ciauz continua così <3 :*
_CL is the way_~ <3

15/05/14, ore 10:37

Mmmmm ciao!
^-^
Come primo capitolo non è male, si vede che sei una scrittrice in erba ma nonistante tutto il capitolo è molto molto carino. Ci sono soltanto degli accorgimenti da fare sulla punteggiatura ed è perfetto!

Io dico che questo capitolo potrebbe sembrare banale: si beh, la solita presentazione della/e protagonista/e e la svolta importante di andare a Seoul perchè amano il kpop... però non lo è perchè hai aggiunto un particolare a tuo favore: l'idea del diario di viaggio.
Mi piace tanto!

Inoltre tutto è scorrevole e la trama c'è e a me personalmente ha attirato XD
*^* quindi non so che dire: bravissima! Metterò la storia tra le. Seguite e se ti fará piacere recensiro' con constanza e impegno XD

Un bacio! :3
_CL is the way_ ♡