La pietra dei misteri
di sakura_87

30/08/08, ore 01:47

sono tornata da poco dalle vacanze e ho letto ora il continuo della storia...bè che dire nn vedo l ora di leggere il prossimo..a presto e brava

05/08/08, ore 15:48

tesoro sono sempre più curiosa anche io.....posta!!!!!!! lo so che i miei commenti sono sempre futili la proprio non riesco ad inventarmene di migliori...posso solo dirti.....POSTA!!!!!!!!

04/08/08, ore 13:25

wow!perchè si comporta cosi??sarà x la pietra???sono troppo curiosa..copia prestoXD!!baci

03/08/08, ore 14:41

allora come promesso sono qui a leggere la tua storia...innanzitutto complimenti è molto carina la trama e mi piace che sia una storia sia d amore che di avventura..è scorrevole e piacevole da leggere e nn vedo l ora di scoprire qualcosa di nuovo sulla pietra!aggiorna presto!baci!

30/07/08, ore 21:45

eccomi qui...il sogno è moolto interessante...molto macabro, chiassà cosa vuol dire! la letterà è semplicemente romantica e dolcissima...anch'io voglio un ragazzo così!!!!!! La pietra...uffa se non esiste bisognerebbe inventarla..i compiti, già mi dmoralizzo se penso a tutto quello che devo fare...va be'...giulia e fra'...sapevo che si sarebbero fomrate le coppiette! ah che carini! aggiorna presto presto! baci!! debby12

28/07/08, ore 20:57

eccomi...sisi la storia mi piace taaanto....carino il potere della pietra...si magari esistesse davvero! ehehe...la frase :"Un tempo non erano i ragazzi a prendere le iniziative?" è verissima...XD. se vuoi aiuto con l'html posso passartelo tramite msn basta che me lo dici! bravissima tesora! baci! debby12

28/07/08, ore 20:43

devo dirti solo una cosa...bellissimo inizio...voglio proprio vedere che poteri ha questa pietruzza..e sopratutto,ihihih, come si evolverà la storia.. un bacione!!!! an si...vedi di postare in fretta...;)