Non ha prezzo
di Celestellina

02/01/09, ore 18:53

Veramente molto carina! Sì, se i miei sogni si realizzassero, la mia vita sarebbe un incubo..! Ringraziando il cielo, il tutto si limita alle 7\8 ore di sonno. Ancora complimenti!

16/08/08, ore 15:55

Se i miei sogni si avverassero il mondo sarebbe un colabrodo. Sarà perché scrivo sempre storielle macabre prima di dormire ma sogno sempre di genete che urla, cani che abbaiano, squali che mi inseguono e puntalmente io che muoio. Questa storia mi ha fatto sorridere e ripensare alla morale. Inoltre come al solito, i tuoi titoli sono azzeccatissimi. Continua così!

06/08/08, ore 18:09

Stupendisssima!!! Queste sono le vere fic che occorrono quando sei giù (almeno x me)! Mi sono davvero messa a ridere su Brad Pitt che ti serve la colazione!! Vorrei tanto farli anch'io sogni così! Ah! Questo è il bello dei sogni: che sei libero di sognare cose che solo la tua magnifica fantasia comanda! Complimenti: davvero originale, una fic per sorridere!

01/08/08, ore 02:11

MA COSA MANGI LA SERA,PRIMA DI ANDARE A LETTO??????SCHERZI A PARTE COMPLIMENTI PER QUESTA NUOVA AVVRNTURA NEGLI ORIGINALI. IL TUO TALENTO NON SI SMENTISCE MAI,QUESTA ONE-SHOT è MOLTO CARINA. ORA VADO A LEGGERE L'ALTRA CI LEGGIAMO Lì!!!

30/07/08, ore 20:19

Penso che la categoria in cui l'hai inserita sia quella giusta, perchè alla fine ho sorriso. Ma mi sembra anche un pò nonsense. Complimenti per le varie cose che stai scrivendo...mi piace leggere cose tue sempre diverse...non sarebbe male anche una bella storia originale a capitoli....Mi è piaciuta molto la morale...che in un certo senso condivido...perchè c'è differenza tra sogli ed incubi...però penso anche che se i sogni si avverassero sempre, alla fine mi stancherei...un attimo di felicità con Bred non da una vita felice. Non credi? Io comunque stanotte ho fatto un sogno...tu avevi pubblicato il nuovo capitolo di "La sostanza dei sogni"...ed anche questo non ha prezzo...Complimenti!

29/07/08, ore 22:53

oddio la fine mi ha scioccata!!! xD comunque brava, molto carina.. mi è piaciuta, continua così :)