Anima e corpo
di imperfectjosie

18/01/15, ore 00:14

Wow.. Per prima cosa devo dirti che non avevo mai letto una Narusaku, forse perchè Sakura mi è sempre stata un po' antipatica. In questa storia invece mi sono ricreduta, Hai saputo esplorare un lato di Sakura che non avevo mai visto, il suo affetto per Naruto, la sua rassegnazione per Sasuke... E' stato perfetto! Mi è piaciuto particolarmente quando dice che senza l'amore della sua vita non può vivere ma senza il suo migliore amico non può respirare. Giuro che grazie a te forse inizierò a leggere qualche narusaku. Okay ho finito! Ancora tanti complimenti! Ciao

09/07/14, ore 13:44

Bellissima, sembra scritta da un professionista, molto dolce il gesto di Sakura, secondo me gatta ci cova, lei si è innamorata, altrimenti non si sentirebbe così in dovere di proteggerlo, per me va bane visto che sono una fan della Narusaku, alla prossima dal lupo nero di Konoha

07/07/14, ore 23:36

Ottima storia :) ed ¨¦ anche ben scritta. Mi aspetto altre narusaku da te :)

31/05/14, ore 00:32

Ciao :)
Essendo una grande fan NaruSaku non potevo non leggere questa ff *-* che dire?
Mi è piaciuta davvero tanto, hai uno stile fantastico così scorrevole che è un piacere leggere!
Sakura che fa di tutto per far rimanere Naruto beh, carino come passo successivo dopo il fallimento precedente della ragazza, bella idea!
Non avevo mai pensato che forse la volpe poteva essere un problema nella questione "sessuale" quindi anche qui ottima cosa!
Che dire ancora? ti faccio i miei più sinceri complimenti :3

27/05/14, ore 23:25

Altra tua fan fiction che, sebbene abbia un pairing che non amo, trovo estremamente piacevole e assolutamente da leggere! Adoro il tuo stile di scrittura, adoro le immagini che usi ("L'azzurro dei suoi occhi lascia spazio al blu di un oceano profondo e sconfinato" per citarne una - bellissima! Rende l'idea del cambiamento di Naruto, da ragazzino spensierato a giovane uomo con desideri profondi), adoro la forma che dai ai personaggi.
Ho amato questa storia perché ci ho ritrovato i sentimenti, le paure e i desideri che credo stessero provando Sakura e Naruto in quel momento particolare della storia. I pensieri di Sakura e il suo modo di relazionarsi con Naruto sono qualcosa di insolito e strano, di difficile da definire a parole eppure totalmente chiaro e lampante nel cuore. La scena erotica è descritta in modo equilibrato: non delicato ed etereo che in questo caso sarebbe stato fuori luogo, ma nemmeno sfacciato e troppo esplicito che avrebbe rovinato l'atmosfera.
Unico appunto che avrei da fare, proprio per essere pignola e rompiscatole: io guardo molto che la formattazione di un testo sia precisa - rende il tutto più piacevole all'occhio e quindi più leggibile! Il mio consiglio è quello di giustificare il testo e di eliminare gli spazi tra le « » e le parole al loro interno.
Davvero complimenti, con un po' di tempo mi leggerò tutte le tue storie!!! :)
Baci,
SnS

17/05/14, ore 21:29

Non sono esattamente una shipper NaruSaku, anche se ultimamente ho inziato ad sostenere la coppia, ma questa fiction l'ho apprezzata molto, non è facile trovare una bella lemon NaruSaku passionale e non troppo sdolcinata, anche loro hanno una bella chimica e sono molto sensuali, l'ho trovata molto IC con Naruto dolce ma irruente e Sakura confusa e divisa tra lui e i suoi sentimenti per Sasuke (almeno così l'ho interpretata io, non è del tutto Pro ma neppure contro). Continua a scrivere,le tue storie mi piacciono molto!

15/05/14, ore 10:25

Ciao! La NaruSaku non è una coppia che mi piace visto che il mio OTP è il SasuNaru, peró questa storia mi è piaciuta molto *____* non parliamo della scena di sesso che ci ho sbavato per un po, saró sadica ma ho adorato la parte dove il Kyuubi prende quasi il controllo di lui durante l'amplesso *ç* molto IC. Lemon ben descritta e Naruto così bello e sensuale me lo immaginavo *.* Io Sakura non la sopporto, peró in questa storia sei riuscita a farmela apprezzare, pur di non farlo partire alla ricerca di Sasuke è stata disposta a fare sesso con lui, rispecchia il carattere del suo personaggio, secondo me. :) Che altro dire? Complimenti! Spero di leggere altro di tuo <3