Un inizio di...
di berlinene

19/01/17, ore 19:04

Ciao povero Genzo che crudeltà. Però la stellina mi fa una tenerezza :-)

07/12/14, ore 21:33

Oh, Nene... I gusti sono gusti, ma a me 'sta storiella ha fatto sbellicare! LOL
"Sei un Grande Grandissimo Kakasotto" mi piace come spiegazione dell'acronimo. Benji è IC... E tutto il resto ormai è LEGGENDA. ;)
Baci tesso'.
Ai

18/05/11, ore 11:53

Oh ma quanta tenerezza che mi fa il chibi Genzo! E' un amore.
Soprattutto, lo trovo molto IC già da piccolino. Lui che dapprima spaventato, trova una sorta di punto di forza nel fatto che sia l'unico a non avere il pannolino! E poi?
Ma povero cuoricino che viene così ignorato dalla donna e poi preso in giro? Seriamente, più dell'ilarità che in sé la scenetta comporta, perché, diciamocelo, Genzo, chi la fa, l'aspetti. Ma è tenerissimo, i bambini sono seriamente pestiferi, specie a quell'età.
Però, devo dire che nella scena finale, quando si mette il cappello lo vedo molto nelle sue espressioni che ha solitamente il Genzo grande. Da quello trae la sua forza per diventare un 'uomo' migliore.
Tenerissimo e divertente, bravissima!!

16/06/10, ore 00:16

Naturalmente chi legge le tue storie sa bene quanto tu apprezzi e stimi l'SGGK, che mantieni sempre molto IC e caratterizzi particolarmente bene, e anche questa ff non è da meno. Un'ironia divertente sulla caparbietà di Genzo, che, s'intuisce fra le righe e le battute, diventerà un grande uomo e portiere. Non certo una schiappa. Quindi, non ci vedo nulla di negativo, anzi. Scherzare su un pg non dovrebbe offendere nessuno, si scrive per piacere, no? Credo che chiunque ci dorma la notte. ^^ Poi, te sei fan anche e soprattutto di Wakashimazu, e ho notato come lo tratti sempre povero!! Eppure, nelle ff serie lo rendi splendidamente. Così come Genzo. Brava.
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 12:17 am)

11/06/10, ore 14:18

anch'io concordo con chi mi ha preceduta in questo spazio se non piace un personaggio in questo caso benji price non si è obbligati a scrivere su di lui perchè ironizzare così pesantemente sul suo soprannome? allora noi fan del SUPER GREAT GOAL KEEPPER cosa dovremmo dire su wakashimatzu che durante il ritiro del world yothd scappa e ritorna il giorno dopo l'infortunio che benji si procura proprio per colpa della sua fuga? non che la storia non sia bella ma semplicemente non trovo giusto denigrare un personaggio tutto qui

24/10/08, ore 16:50

Sarà che io intendo la comicità in maniera diversa, ma non è che mi abbia fatto sbellicare...
E continuo ad essere totalmente convinta che non sia affatto obbligatorio (né tantomeno necessario) mazziare un determinato personaggio (chiunque sia) per farne risaltare un altro. Inoltre è un po' incongruente che i bambini dell'asilo nido (suppongo che sia, perché, se portano il pannolino...) parlino così bene come se fossero di almeno 4 anni.
Ma, se il tuo intento, invece, era quello di scrivere una Nonsense, allora direi che ci sei riuscita.
Ho gradito molto di più "Questioni di... peso", e non solo per il titolo! XD

29/07/08, ore 18:07

Oddio ma è fortissima XD Ora sappiamo che cosa si cela dietro quel "SGGK".
Hai capito il nostro Benji, sin dalla sua tenera età non si smentisce prendendo in giro Johnny credendosi adulto e poi... chi la fa l'aspetti, decisamente! XD
Devo dire che l'iniziativa sta fruttando delle piccole perle che lasciano facilmente il posto alla risata che è sincera, non sforzata, spontanea!
Carinissima, molto carina.
Solarial

29/07/08, ore 18:01

Personalmente ti ho già espresso su ELF il mio gradimento. Torno a ripeterlo qui: è una storia molto simpatica e divertente, utile per prendere in giro lievemente i propri personaggi preferiti. Prendere troppo sul serio dei fantocci disegnati sarebbe davvero controproducente, per non dire anche ridicolo. Quindi complimentoni anche qui, e grazie per avermi strappato un sorriso di sbieco.

29/07/08, ore 11:13

Ridicolizzare un personaggio mi sta anche bene e può essere molto divertente, ma umiliarlo così forse è un po' troppo... Mi dispiace, personalmente non ho apprezzato.

28/07/08, ore 21:57

Oddio!^^ Fortissima! Ma povero Benji!!! Piccolo! Alla fine si è attaccato al pallone e non lo mollerà più!^^ Beh, che dire, una fanfic davvero divertente! Mi è piaciuta troppo l'atmosfera da "asilo" che sei riuscita a farmi percepire ^^! Complimenti!

28/07/08, ore 18:25

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!! XDDDD
Ed ecco che viene svelato il retroscena del reale acronimo di SGGK! XDDDD Oddio, non ce la faccio!!! LOOOOL è troppo bella!
Complimentissimi, Nene, è un fantastico Benji! XDDD che piccini! Povero Johnny!! XDDD cucciolo offeso!!
(lo so, reccyna spudoratamente riciclata! LOL!)