Random Shots
di koopafreak

18/02/15, ore 20:51

Bellissima come al solito! Solo un dubbio: in un futuro non ben specificato Bowser Junior erediterà l'angolo di lenzuolo o il suo bavaglino è una cosa a parte?

28/09/14, ore 00:25

Questa one-shot è la tenerezza. Ho giocato a Yoshi's Island e ricordo Baby Bowser e Baby Peach, entrambi troppo dolci. Invece, ho trovato i Baby Mario e Luigi veramente pessimi. Dove sono finiti gli occhi azzurri? Nelle loro versioni baby si intravedono solo occhietti minuscoli neri... che delusione! Comunque ho apprezzato questa fan fic anche se è una delle più lunghe della raccolta e confesso che ho sempre desiderato sapere qualcosa sul primo rapimento di Peach! (E sono curiosissima di sapere cosa chiederà Baby Bowser in cambio di lei) perciò ti faccio per l'ennesima volta i complimenti per le tue storie a dir poco meravigliose :)

18/05/14, ore 15:07

Ok, sì, la lunghezza mi ha lasciato inizialmente un po' incerta. Mi ci sono voluti due giorni per leggerla tutta, ma devo ammettere che ne è valsa davvero la pena. COME FAI??? Bellissima!!! Potrei ripeterlo all'infinito! Ed io che sono solita a non considerare un gran ché il Re dei Koopa e la sua adorata Peach, devo ricredermi ogni qual volta che leggo le tue storie! Eccetto un paio di frasi un po' complicate, che di tanto in tanto interrompevano lo scorrere fluido della storia (anche se questa non è una critica, dal momento che trovare così tanti sinonimi e modi diversi per descrivere le situazioni deve essere veramente complicato, dono di pochi, tra cui tu), la trovo semplicemente STUPENDA. Come la maggior parte di quelle che ho letto... anzi, tutte quelle che per adesso ho letto. Ripensandoci, non mi viene a mente una tua storia che non sia almeno simpatica, per non dire bella!
PS. Io giocai a Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo diversi anni fa, ma il nome della bevanda del principino mi pareva fosse "Latte di mucca feroce" e non "malvagia". Questo però cambia ben poco perché si capisce lo stesso che le mucche da cui il principe ha preso il latte avevano il suo medesimo carattere :) ! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. Inizio ad appassionarmi a Bowser e Peach... e solo grazie a te! PPS. Da cosa ho capito il padre di Bowser è morto. Ma la madre? è tradizione del nome reale Koopa che il padre ottenga il figlio da una madre sconosciuta e che lo allevi da solo? Non credo che questo cambi nulla, mi sarebbe solo piaciuto sapere una tua opinione in merito. Ora ti saluto, ciao :)!

16/05/14, ore 21:58

Davvero è stata la shot più lunga, finora? Nemmeno me ne sono accorta, tanto la lettura scorreva bene, giuro. Ottima rappresentazione del primo di una lunga serie di rapimenti che si concluderanno sempre con un nulla di fatto. Adesso l'hai riportata tu indietro, ma aspetta che a Mario crescano i suoi leggendari baffi e non avrai più questo bel piacere...
E oddio, perché mai il futuro temibile re Koopa mi faceva tanta tenerezza anche quando si sentiva 'bravo' nell'essere cattivo? Seppur di una razza dura, per il principino è stato praticamente tutto un gioco, ancora non aveva trovato una ragione profonda per il suo atto, ma probabilmente è stato già subito questo ad avviarlo sulla cattiva strada. Alla fine, s'è ritrovato incastrato con una poppante che grazie al cielo nemmeno ha potuto capire cosa stesse accadendo ed ha fatto l'unica cosa che poteva fare con lei: l'ha fatta diventare la sua momentanea compagna di giochi.
Quindi, qui l'amore ancora non c'entrava niente, ma è stato divertente vedere che alla fine lui iniziasse già a immaginare qualcosina in più, seppur fosse anche lui ancora troppo giovane per capire a che cosa effettivamente stava per andare incontro... Che stava per rovinarsi!
Un'altra shot adorabile a dir poco. Continua così ;)

16/05/14, ore 21:45

In questa shot ti sei proprio superata... questa storia ha delle parti sia comiche, che non guastano mai che serie che fanno avanzare la trama. Brava! Sono una fan della coppia BowserxPeach (Capitan Ovvio -.-) e mi è piaciuta troppo l'idea del primo rapimento!
Bravissima!
In teoria non avrei nulla da segnalarti, ma se vuoi sapere una cosa che mi è piaciuta di meno è la lunghezza, che è un po' eccessiva. Ma questo è un mio parere, che può essere ascoltato o meno
Grazie per aver pubblicato una bella storia
Ci vediamo
P.S. Dopo posso chiederti una cosa via MP. Non pensare a niente di male, vorrei migliorare le mie storie e vorrei ascoltare dei pareri di chi è più esperto di me (Sempre che tu sia d'accordo)!
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 09:48 pm)

15/05/14, ore 23:16

Oddio la piu bella shot di tutta la raccolta in assoluto. E cosi perfetta con una buona dose di comicita che nn guasta mai. Esilarante al punto giusto ma mantenendo quell alone di delicatezza, tenerezza e innocenza. La parte del tragitto verso il castello del koopa poi e spassosa. Si affezziona poco a poco in una giornata alla piccola Peach nn riuscendo piu a farne a meno, come che si dice..........e fu cosi che la bestia si innamoro della fanciulla o meglio ancora e fu cosi che il lupo si innamoro dell agnello. Questa storia mi ha trasmesso una tranquillita e una sensazione di benessere incredibile, era da tanto che nn mi capitava con una fic, mi hai fatto battere forte forte il cuore. Tu e le tue storie meritate veramente tanto e io vi seguiro fino alla fine.

15/05/14, ore 13:36

Devo dire che in questa tua one shot sei riuscita a farmi uscire qualche risata e un sorriso per le parti più dolci della storia. Devo ammettere che è da tempo che seguo queste tue fiction grazie ad un'amica che me ne ha parlato e ora che ne ho la possibilità posso recensirti questa tenera one shot degna di essere letta da tutto il mondo! :)
Devo dire che, oltre ad avermi fatto sorridere attraverso questo racconto, non ho notato errori grammaticali ma solo 3 piccoli errori di battitura che capitano a tutti, ma non si notano affatto, dopotutto è una one shot lunga e mentre il lettore legge e prova ad immaginare la parte della scena che è descritta, non ci pensa tanto all'errore e continua a leggere. non ne ho potuto fare a meno di pensare al tenero "Yoshi imbruttito" che compie un piccolo gesto di perdono verso la piccola e tenera principessa in rosa. Una one shot piena di dettagli dal rapimento ai pensieri del principino! Ben fatto!
~EaMizu