Rosso come il sangue, freddo come una lama
di Niky Son

25/09/14, ore 22:06

Ciao Nikii :)
Mi piace tanto la tua short *-* davvero fantastica! Complimenti vivissimi ;)
Gohan mi è sempre piaciuto molto, è così puccioso :'3 e odio taaanto sia Ireza,sia quel pallone gonfiato di Sharpner... ma chi si crede di essere? -.- mi meraviglio di Videl! xD
Lo stile è molto buono. Mi piace. Quindi... ok, brava. Sei brava ^^

BaciBaci,
GioAsia18

16/05/14, ore 14:45

Ciao Niky <3
Non ho veramente parole, questa os è a dir poco meravigliosa, l'ho amata con tutta me stessa e sai che dico solamente la verità!
L'ho messa immediaamente nelle preferite, vale moltissimo questa perla, sei stata grandiosa.
Certo, magari ci abbiamo messo un po' per convincerti a rimetterti in carreggiata, ma questa attesa ne è valsa veramente la pena, credimi cara testona.
é scritta benissimo, non ci sono errori e la lettura è fluida, quindi non mi soffermerei molto sulla parte grammaticale, dato che sappiamo tutti che te la cavi alla grande *-*
Passiamo invece alla parte che più mi interessa , quella del contenuto.
Diciamo che è una delle os più belle che hai mai scritto, per non dire la più bella, sappiamo che ti ci sei impegnata molto e il risultato è a dir poco stupefacente, grande ragazza!
Tema molto particolare, molto delicato e lo hai trattato in una maniera impeccabile, trasparendo tutte le emozioni del giovane perver....ehm di Gohan. (Scusa, l'abitudine ormai (?))
Sai che questo è un vero CAPOLAVORO?! Davvero, non saprei con che altre parole descriverlo, sei stata magnifica!
Tutti i miei più sinceri e sentiti complimenti tesoro, sei stata grande.
Un bacione, ti voglio tanto bene Chan <3

-Giulia Pierucci

15/05/14, ore 20:31

Ciao =) bhe che dire.. questa storia mi ha lasciato senza parole!!!STUPENDAAAAA!!pensavo che succedesse qualcosa, che lo fermassero, ma devo dire che facendola finire così è stato geniale!! Amo le storie drammatiche e questa è una delle più belle che ho maiiii letto!!! BRAVISSIMA!!! Spero che scriverai altri capolavori come questo =)
A prestooo =)
MONDO_MANGA

15/05/14, ore 12:04

Ma tipo che... ADORO QUESTA STORIA *^*
Ceh, sul serio, è magnifica! La migliore storia depressiva che io abbia mai letto!
La storia più bella che tu abbia mai scritto *-*
EVVIVA I NON LIETI FINE! (?)
Okay, devo ammettere che scrivi divinamente cacchiarola! (che rimanga su EFP eh -.- )
È tutto raccontato benissimo e la ff coinvolge tantissimo *-*
Okay okay basta. Ritorno in me. u.u
COMPLIMENTONI E CONTINUA A SCRIVERE QUESTO GENERE DI STORIE *^*
Ah... AZZARDATI AD ANDARTENE E SEI FINITA -.-""
Baciniiiii
Lady Violet ❤❤

14/05/14, ore 23:28

Ciao Bro... Stavo pensando quanto sarebbe bello riuscire a scrivere come te e soprattutto riuscire ad affrontare discorsi come questi. Capita quasi tutti i giorni di sentir succedere questi fatti tra adolescenti. Capita spesso tra adolescenti insicuri di se stessi, capita fra adolescenti che stanno passano un brutto moment, un momento difficile. È bellissima come idea, devi continuare al piu presto. Sei veramente brava, considera che sto piangendo come una fontana per varie motivazioni ma soprattutto perche per metà sono consapevole di cio che significa "tradimento" e cose simili... Sei veramente brava, complimenti.♥ Clap clap clap, Benny.♥

14/05/14, ore 23:26

Una video chiamata... chissà con chi *W*
Sì, gente, ha la video chiamata con me! Ho questo onore u.u
E... volete sapere? Ho pure letto in anticipo la storia durante la video chiamata u.u
Sì, sono amica della GRANDE Niky Son u.u Gelosi, eh?
*mezzo fandom va sotto casa sua con forconi e torce infuocate (?)*
No, comunque, meglio se la smetto (?)
Complimenti, mi hai sconvolto, scioccato, ma mi è piaciuta tanto *^* Complimenti caaaara♥
Ti voglio bene ragazzina♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

14/05/14, ore 23:20

Wow letto tutto d'un fiato! Mi hai fatto quasi piangere... avresti fatto piangere il principe dei sayan Vegeta u.u da quanto tempo eh? Che fatica a convincerti ...
ora faccio il serio...la storia è originale, il contenuto interessante, lo stile mi piace è veloce e fluido.
Che altro dire? Abbiamo capito che dobbiamo essere sadici con Gohan,te lo sei stata.
ma per me è stato un capolavoro xD.
devo ammettere che la tua os è bellissima
SONO SENZA PAROLE TE LO GIURO
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 06:36 am)
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 06:34 am)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 07:47 am)