RICORDI IMPRESSI
di Lukelove

15/07/14, ore 15:23

Ti faccio i miei complimenti per questa fantastica storia .... hai dato proprio l' idea della nostalgia ... hai fatto in modo che riuscissi a capire le emozioni di quella povera ragazza, completamente dimenticata da quei quattro ragazzi ormai diventati troppo famosi e occupati dai pensieri del lavoro .... sono rimasta molto triste quando ho letto che non l' hanno riconosciuto, poverina ... :'( Poi tu scrivi in un modo cosí profondo che riesci a farmi entrare nel racconto mettendomi nei panni della ragazza .... bravissima ;D.
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 03:25 pm)

11/06/14, ore 19:50

Bene, questa One Shot è davvero molto, ma molto bella!!!!
Ci sono rimasta malissimo quando i ragazzi non hanno riconosciuto la protagonista, mi sono quasi messa a piangere, seriamente!
La parte che però mi è piaciuta davvero tantissimo è stata quando lei si è ricordata quello che ha condiviso con il suo gruppo di amici, riuscivo a toccare, a percepire io stessa quello che ricordava la protagonista.
Per questo ti faccio di nuovo tantissimi complimenti ;).
Si vede che la scrittura è una delle tue passioni, lo si nota da come scrivi e da come descrivi i sentimenti dei personaggi.
Continua così, mi raccomando e non mollare anche se qualche volta incontrerai degli ostacoli ;).
Bacioni immensi, Letizia <3