Almost Lovers Always Do
di Cara_Sconosciuta

29/07/14, ore 22:41

Ciao e benvenuta in questa sezione :) voglio subito che dirti che perdono il tuo amore per i personaggi secondari: provo la stessa cosa e condivido in pieno il tuo pensiero sul fatto che ogni personaggio "esiste e aspetta solo di poter vivere un altro po'" (e anch'io amo Seamus Dever, che ho conosciuto grazie a questo telefilm ma soprattutto grazie a "Castle").
Ciò detto, credo che, se ci fosse stato davvero qualcosa da perdonare, tu abbia fatto la tua parte con questa storia. Una FF scritta in modo coinvolgente e tale da farti partecipare della vita di un personaggio purtroppo considerato secondario. L'affetto che lo lega alla sua moto, la sua decisione di diventare medico e infine il suo amore per Denise: tre caratteristiche di un uomo che ha desiderato di essere l'unico a cui la dolce infermiera si sarebbe legata per la vita. Giustamente tu scrivi "eroe", perché lo è: un eroe sfortunato, che non riesce a rendere fino in fondo concreti e reali i suoi sogni.
Tutto quello che posso dire di più è: complimenti per aver saputo descrivere i sentimenti di un uomo in maniera tanto profonda e secondo me in linea col personaggio; se tornerai a scrivere in questo fandom, su Getti o su qualunque altro personaggio, ne sarò contenta perché sei davvero brava :)
Un bacio e (spero) a presto!

28/05/14, ore 19:09

Ciao...ho visto solo ora una nuova FF su Army Wives...è bellissima questa ff...davvero...poichè hai descritto alla perfezione ciò che prova il Dottor Getti...è vero molte volte tendiamo a scrivere dei personaggi primari, ma tu hai fatto benissimo a parlare di questo bel personaggio secondario, che ho adorato anche io nella serie...spero che continuerai a scrivere su questo fandom e ti leggerò molto volentieri...
Un saluto
matty

21/05/14, ore 16:20

E' proprio bella e scritta benissimo, è la prima volta che mi sento di inviare una recensione. Complimenti.