Morirò stanotte
di Eliot Nightray

15/05/14, ore 18:20

Solo un parola ..... Angst e ancora angst, questa fic è l 'angst puro *-*...
Lo stile è lento nei punti di suspance, e veloce quando è presente l azione. Scene, luoghi e tempi ben gestiti e ben raffigurati complimenti. Ora devo scappare che domani ho la verifica di greco T.T
Alla prossima
Shir

15/05/14, ore 14:02

Si, ok, però così mi fai piangere ç.ç
Non solo perché sei tornata a scrivere di Iggy e Catta, ma anche perché ci sono rimasta di merda per la morte così violenta di Francis ç.ç Stava ancora sorridendo cavolo! Ma era tornata in mente la morte di Fred Weasley che, anche da morto, continuava a sorridere.
Tralasciando le mie lacrime, ovviamente, la tua storia è bellissima^^ Ben scritta, coinvolgente, *coff* Arthuriana *coff* e...oddio, sono caratteri più grandi quelli che vedo?? o.O Tu ragazza mi hai reso orgogliosa di te u.u
Quando ho letto sulle battute di un eventuale figlio mi sono messa a pensare e poi ho capito una cosa importantissima: Voglio un bambino anglo-italiano, che faccia di cognome Kirkland e che abbia il carattere del Centro Italia(non so se si capisce dove voglio andare a parare...). Me lo dai? Almeno nella tua prima storia >.<
Sempre tua,
Fedez my love
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 02:04 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 02:04 pm)