A Journey Through The Time And Space
di Jane Keller

22/12/18, ore 10:47

Ciao Jane! Spero che leggerai questa recensione considerando che la storia risale a qualche anno fa. Stavo cercando una fan fiction su Stargate Sg1 e mi sono imbattuta nella tua. Innanzitutto ti faccio i complimenti perché hai saputo creare una storia avvincente. Più andavo avanti nella lettura e più ero curiosa di scoprire altri particolari: cosa nascondeva Helen? Ci si poteva fidare di lei? Inoltre il fatto che tua sia riuscita a riunire in un'unica fan fiction le tre serie in maniera lineare dimostra la tua capacità di scrittrice. Sono una gran appassionata di Stargate SG1 e Atlantis mentre Universe è stata una vera delusione purtroppo. Comunque nonostante non sappia nulla di Universe sono riuscita a seguire la storia. Non ci sono molte fan fiction su Stargate SG1e SGA, spero di leggere nuovamente qualche tuo scritto. A presto!

21/10/14, ore 21:41

Che storia.... così avventurosa del genere non l'ho mai letta.... O.O
Scusa se non mi sono recensionata prima ma non fa niente.
Allora, la storia mi è piaciuta tantisimo; sono una fan di Stargate Atlantis e amo molto i personaggi come il colonello Sheppard e la sia squadra. Quando ho letto che Helen è figlia di Rodney, sono rimasta con gli occhi spalancati! E' vero, nella serie televisiva Jennifer e Rodney sono una bella coppia. Il resto della storia mi ha fatto immaginare di esserci anch'io nella storia (non è che te lo voglio rubarlo, per carità no) e poi sono rimasta un pò sconvolta dal ritorno di Micheal... mi sta antipatico! Un metà Wraith pazzo! @_@
Comunque, non ci sono errori e al tempo giusto.
Mi complimento con te!
Ciao, Katty Fantasy

14/08/14, ore 02:51

Ho capito che centrava la destini appena hai parlato della stazione spaziale che si muove ^^

14/08/14, ore 02:32

Rodney che viene considerato un genio dal futuro mi ricorda una puntata in cui John va nel futuro con la stella che sta per esplodere *-*

13/08/14, ore 19:03

Scorrendo la lista delle fan fiction su Stargate questa mi ha incuriosito più di tutte :)!
Amo la serie, anche se SGU non mi è molto piaciuta: devo vedere la seconda stagiona ancora [ROFTL]!!!

Il primo capitolo è un ottimo incipit, leggerò presto il seguito!!!

06/08/14, ore 18:23

La figlia di Rodney!
Devo dirtelo, Rodney è forse un dei miei personaggi preferiti della serie e la sua relazione con Jennifer è una di quelle che amo di più!
Ed ora compare loro figlia! Decisamente favoloso!
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, le frasi sono esattamente le stesse che pronuncerebbero i personaggi, proprio per questo mentre leggevo mi sembrava di vedere ogni azione!
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Selene6

06/08/14, ore 17:56

Prologo affascinante!
Una storia su tutte e tre le serie di Stargate.... Mi sembra un sogno!
Ho appena finito di rivedermi tutta la serie di Atlantis e sto riguardando tutto SG1! Quello su cui meno ferrata è Universe, ma credo di potermela cavare!
Corro immediatamente a guardare il primo capitolo! Mi sembra ancora incredibile una storia su una serie che personalmente adoro, ma che purtroppo non tutti amano come vorrei!
Baci,
Selene6

18/05/14, ore 23:23

Ma ma ma ma... non è giusto!! Arriva finalmente su EFP una nuova (e molto ben scritta) fanfiction su Stargate e io non la posso leggere perchè non ho ancora finito di vedere Universe!! Acci!! Prometto che appena lo finisco scrivo delle recensioni grandi... grandi come le enormi trote nel lago di Jack!!
Comunque complimentissimi!! Scrivi molto bene e la storia mi interessa già così moltissimo!
A presto e scusa ancora!!! :)