l'inferno(?)
di Black Iris

15/05/14, ore 20:51

Ahah no davvero, hai proprio ragione, il sistema scolastico fa ca*are. Molto carina questa poesia, mi hai fatto sorridere ;)

15/05/14, ore 20:27

aahahha bellissimaaaaaaaaa! sono quella della poesia di natale, ti ricordi di me? mi piace davvero molto ottimo lavoro! non sai quanto ti capisco... pensa che fra 3 settimane ho gli esami!!! voglio urlareeeeeee!!! bene, lascia stare la mia pazzia pre- esami, capita a tutti ahahaha
io scrivo in classe poesie del tipo:
ho tanto sonno, questo è sicuro, non fatemi più soffrire, sennò vi mando a f****** ahahah non credo che la pubblicherò XD vabbè ti saluto sennò scrivo altre cavolate =) ciaooo un bacio!

15/05/14, ore 15:22

Ahahahaha carina questa poesia!
Ammetto che mi ha strappato un sorriso :D anche per me, ancora per poco, maggio è un mese d'inferno e purtroppo ci sono così tanti compiti che non faccio altro che sclerare!
Perciò condivido appieno il messaggio (comico e realistico) che hai voluto esprimere con questa breve poesia, e un po' tutti attendiamo i tradizionali gavettoni l'ultimo giorno scolastico!

Allora non mi resta che augurarti un "buona fortuna", le ultime settimane e poi l' agognata estateeeeeeee XD
Ciaoooo!
Luisa :)