Sorpresa!
di hebi chan

20/05/15, ore 15:49

Oddio, questa è senza dubbio una delle fanfic più strane che io abbia mai letto sulla coppia Naruto - Sasuke! XD Passi un Naruto vestito da donna, ma Sasuke, così orgoglioso e testardo, non me lo sarei mai e poi mai immaginato! XD complimenti per l'idea, dunque! XD Alla fine è venuta fuori una storia carina (anche se io avrei aggiunto una bella lemon, per concludere in bellezza! :P)
Divertentissimo il Naruto che hai ideato, che s'innamora di tutte e tutti! Dopo Sasuke, però, mi sa che le cose cambieranno! eheh.. Dove lo trova uno che lo completa meglio!? Insomma, grazie per aver scritto questa bella e particolare fanfic! :) Alla prossima! :)

29/07/14, ore 17:24

Waaaaaa bellissima,stupenda,fantastica mi piace un sacco !!!baci VALEUCHIHA ^_~

15/05/14, ore 22:37

Carino sasuke travestito per forza di cose!
Per fortuna naruto si innamora di qualsiaso cosa :)
Spero che non ti sia dimenticata di me!
Un bacione :*

15/05/14, ore 16:30

Ciao, beh in effetti questa storia è stata una vera sorpresa, sebbene ovviamente avessi già intuito che quella ragazza fosse in realtà Sasuke ovviamente, beh direi che non avevo pensato ad un programma di protezione testimoni come causa del suo travestimento, sei stata ingegnosa.
Una storia assolutamente delirante e demenziale e probabilmente dovresti mettere l'avviso di OOC visto che decisamente i personaggi lo sono, ma comunque sia mi sono divertita a leggerla.
Alla prossima, kiss

15/05/14, ore 15:53

Ghghhghghgghghghghghghghghghghghghghghghghghghghhg ma tu lo sai che io mi diverto assai!!! AHahahahhahahaahah, bè cara la mia hebi direi che per ricominciare dopo la latitanza una cose terribilmente demenziale e completamente nonsense come questa ci stava tutta!! Ahhahah socia già rotolavo durante il betaggio, ma rileggere alcune perti mi ha fatto nuovamente scompisciare! tipo l'elenco delle cose di cui è innamorato Naruto: il temperino arancione di TenTen, Om Nom...oh signore mi stavo sentendo male davvero!!! ahhahhahahha, per non parlare dell'approccio di Naruto: ciao Zucchero? no ma sul serio, ciao Zucchero? hahahahhahahahhahahahahhahah....vabbbbbene, dopo averti lasciato una recensione di soli ahahah (ma sul serio ho riso dalla prima all'ultima parola!) magari ti faccio anche qualche complimento:  ghhghg sei un genio, come ti è venuto in mente di trvestire quella papera? ahhah è stato veramente meraviglioso immaginerselo col vestitino rosso...puahhahahhah....bè mia cara ancora tanti complimenti!! Alla prochain ( che vorrebbe dire alla prossima, ma il mio francese lascia moooolto a desiderare e non sono neanche sicura di aver scritto giusto!) un bacione, seshy!