Tutti a scuola appassionatamente
di Shizue Asahi

15/04/09, ore 15:24

Ciao! Molto carina questa fic...mi piace il modo in cui hai disegnato il carattere dei prsonaggi, io adoro Gaara e devo ammettere il modo in cui l'hai descritto non è per niente male! La vicenda è molto carina...però mi piacerebbe che tra Sakura e Hinata nasca un'amicizia!...Per me se ci metti una coppia yaoi fai solo che bene, ora che Sasuke è libero potrebbe incontrare Naruto...ma non so è solo una piccola ipotesi! Fai come pensi sia meglio, ovviamente!^^...chissà come andrà avanti il rapporta tra la rosa ed il rosso...Sono curiosissima! Aggiorna presto! un bacione ^.^

21/03/09, ore 16:02

*-* shizu finalmenteeeeeeeeeeeee!!!! grazie che in questo capitolo fai comparire anche Tenten! mi è piaciuto molto anche se il triangolo NejiTenLee.. io tifo NejiTen niente da fare.. nonostante Lee lo adori! X3 è troppo breve tesoro avrei voluto leggere il doppio di ciò che hai scritto quindi non vedo l'ora che pubblichi il prossimo cap! ^^ l'ho già detto che mi è piaciuto? al messimo lo ripeto: lo adoro! è scritto bene ed è facile da seguire! alcuni scrivono come se fosse uno copione di teatro il che mi dà un pò sui nervi.. -.-' alla prossimo un bacio! Kisa*

21/03/09, ore 01:15

Ciao!m piace cm storia...mi sembra abbastanza carina e interessante...e spero ke la continuerai presto..ora hai una fan in + :)

04/03/09, ore 18:55

uh che bella! *-* soprattutto perchè c'è Ten nel primo capitolo yeeeee, mi è piaciuta tutta la scene di Lee e Ten, tenera dolce e commovente, perfetta loro sono proprio così assurdamente teneri! non vedo l'ora di leggere i continua (anche delle altre eh! non pensare di mollare in asso tutte quelle che hai iniziato ^-^!) a presto un bacio shizu! Kisa*

21/02/09, ore 22:22

Che brava che sei,continua così che mi piace 'sta fic!!^^ Kiss

12/09/08, ore 19:17

wow la storia si fa sempre più intrigante^^...cavolo vorrei essere al posto di sakura!! aspetto con ansia un seguito =)!!!