Hold My Hand
di rihannasnose

11/06/14, ore 11:46

Ehi allora, trovo originale la scelta di scrivere una fan fiction su katy perry, in quanto non è un'artista su cui scrivono in molti su questo sito. L'idea generale nella trama sembra interessante anche se per ora non sono successi avvenimenti particolare, quindi a mio parere dovresti iniziare a dare un pizzico di più intrigo alla storia. Per quanto riguarda il testo ho trovato qualche imprecisione qua e là, ma nulla di particolarmente grave, inoltre i capitoli sono molto corti, ti consiglio di scrivere di più.

01/06/14, ore 10:28

Ehilà, ciao, sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter. Devo dire che non ho mai letto una storia su Katy Perry e non la conosco molto bene, mi piacciono alcune sue canzoni ma non mi considero una sua fan.
La tua FF mi piace, scrivi molto bene e non ho trovato nessun errore, l'unica "pecca" (per così dire) e che i capitoli sono un po' corti e, anche se siamo già al secondo capitolo, la storia non mi ha presa molto, perché non c'è stato ancora un qualche avvenimento importante o qualcosa che l'ha movimentata.

A presto,
GingerHair_

24/05/14, ore 15:59

Ehi ciao, sono @Out_ofocus da twitter.
Allora premetto che è la prima FF che leggo con Katy come protagonista e devi farti assolutamente i complimenti! La storia è ben scritta, fluida e corretta. Che dire mi affascina e ti aggiungo subito tra le seguite che sono curiosa di vedere che succede nel prossimo!
E se ti interessa un altro scambio sai dove trovarmi.
Alla prossima El.

18/05/14, ore 21:55

Ciao, sono Elle Pattinson di Twitter:) Avevo già recensito il primo capitolo di questa storia, e ribadisco tutto quello che avevo già detto, mi piace molto, anche perché per me è una cosa del tutto nuova. Da questo secondo capitolo ho avuto la conferma che la trama è intrigante e coinvolge parecchio nella lettura, e anche i personaggi sono ben fatti. Non ho assolutamente niente di negativo da sottolineare:)
Alla prossima,
Mizkitty31
xxx

17/05/14, ore 15:03

ehi, sono la ragazza per lo scambio recensioni su twitter :)
devo dire che, nonostante io non sia una fan di Katy Perry, questa storia già mi piace, il tuo stile è molto scorrevole e fluido, piacevole da leggere; mi piace anche la descrizione dei personaggi e non ho notato errori grammaticali, brava :) x