Abbracciami...
di Sylvia Naberrie

12/10/14, ore 20:46

Ciao :) Io sono una che non dà molti abbracci, quindi in alcune situazioni che hai descritto io non sogno nemmeno di abbracciare qualcuno, per come sono fatta, per il mio carattere. Però sono d'accordo che ci sono più tipi di abbracci, che ognuno dipende da cosa si prova dentro, e questo lo si osserva solo guardando due persone che si abbracciano, ogni abbraccio ha le sue caratteristiche secondo me. E la tua riflessione è bella, mi fa pensare :)

08/08/14, ore 16:35

Naberrie, mi sa che ho scelto la storia giusta per esordire come tuo lettore, ovviamente mi tengo alla larga da Star Wars! ;)
Una OS davvero carina, i miei più sinceri complimenti! Con questa sequenza in cui descrivi gli abbracci sei riuscita gradualmente a suscitare in me delle emozioni....anche dei ricordi, e delle riflessioni! :)
E' assolutamente vero, esistono davvero svariati tipi di abbracci, eppure sono tutti così spontanei e naturali che una persona non ci riflette su nel momento in cui ne regala uno, gli viene dettato dal cuore e basta!
Ma la parte che più mi ha colpito è stata ovviamente quella in cui hai descritto l'ultimo abbraccio, quello che viene dato da una persona molto speciale, che vorresti ti stringesse sempre a se, rassicurandoti e donandoti sempre pace e sicurezza, quell'abbraccio forte e possente ma allo stesso tempo morbido e delicato, quell'abbraccio speciale, così raro e ricercato che neanche si può descrivere con le parole... :)

Spero che adesso stia più serena, considerato che sono passate settimane da questa pubblicazione, mi raccomando, pubblica altre OS del genere, vedo che ci sai davvero fare!! ;)

A che siamo in tema....un abbraccio! :-*

04/06/14, ore 08:25

Ciao Sylvia ^^ nel frattempo che completi ciò che stai scrivendo passo ancora a leggere qualcosa di tuo :D eh, gli abbracci. Ho un rapporto abbastanza complicato con questi XD da un lato rabbrividisco alla prospettiva di toccare le persone in questo modo, dall'altro non vedo l'ora di darne uno XDD beh, l'avevo detto che era complicato ^^ ad ogni modo, è piuttosto condivisibile ciò che hai scritto, anche se non è proprio una vera e propria storia, e la nota autobiografica potrebbe anche non esserlo: dopotutto, sarebbe anche potuto trattarsi di un personaggio che non teme nulla quando si trova fra le braccia dell'altro :D bene comunque, la storia è ben scritta e quindi sono soddisfatto di questo ^^ e... sì, perché no? Un abbraccio e alla prossima!

31/05/14, ore 10:59

COME HO POTUTO NON RECENSIRTI MAI NULLA?
Mi sento una merda, letteralmente. Tu ti sei data tanta pena per recensire le mie due one-shot su Anakin&Padmé e io non ho mai recensito una tua storia. Ma posso essere più stronza di così? Io boh.
Comunque, avrei voluto recensirti una storia su Star Wars ma ho pensato che leggere l'ultimo tuo lavoro sarebbe stato più bello.
Eh beh... che dire? E' davvero molto dolce, e amo soprattutto la tua piccola nota biografica, molto d'effetto.
E' una os molto carina che ti lascia qualcosa dentro, ma che soprattutto ti fa riflettere, quando leggi tutti quei tipi di abbracci ti passano davanti agli occhi tante immagini che ti fanno pensare.
Semplicemente splendida.

Mi manca scrivere qualcosa che tu possa apprezzare, spero che l'ispirazione mi venga presto.
Ti ricordi di me, vero?

Comunque mi è piaciuta molto.
A presto <3

16/05/14, ore 18:47

L' abbraccio è il gesto d'affetto migliore che possa esistere, a mio parere.
Bellissimo il tuo inno agli abbracci, hai saputo ben interpretare il significato di ciascuno ad ogni differente circostanza.
Poi l'abbraccio tra una madre con il figlio è stato così intenso da farmi venire persino un brivido!
Infine la tua nota autobiografica calzava a pennello per concludere con un romanticismo dolcissimo (*.*) questa carissima OS!
Mi piace!
Luisa :)

15/05/14, ore 21:41

Sorellona ma è dolcissima!
Hai veramente colto in pieno tutti i tipi di abbraccio e poi l'ultima parte... L'ultima parte è meravigliosa, l'ultima parte l'ho amata. È perfetta! Davvero sorellona!