Yellow Passion
di Rota

27/05/14, ore 14:43

E come promesso, eccomi qui. ( L )
Non mi ero scordata di recensire ma lo sai, con tutti gli impegni e buhbuh, ma finalmente ce la sto facendo, AH! Innanzittutto la scena: ha un che di tenero vedere Akashi e Reo interagire in un ambiente così famigliare come una stanza al mattino, con il sole, la colazione... insomma, sono gesti teneri, normali, che paradossalmente non ci si aspetterebbe da qualcuno come i due membri del Rakuzan. Invece eccoli qui, con un Seijuro stranamente vulnerabile e un Reo... semplicemente splendido.
Il grembiule è un tocco di erotica classe, quel gioco di vedo non vedo che si adatta perfettamente al fisico e alla psicologia di Mibuchi, anche mentre serve una colazione; la catena è quell'accenno di sensualità più adatta ad uno schiavo che ad un improvvisato cameriere, ma il tocco più bello sono i narcisi.
Il narciso è un fiore pericoloso e tristemente famoso, indica una grande autostima venata di tristezza, probabilmente la stessa che scorre nelle vene di entrambi e gli permette di apprezzarsi al meglio.
... eppure è il grembiule che accoglie le attenzioni, un grembiule che Seijuro gradisce fino ad un certo punto... ho amato il pezzo dove il corpo di Reo trema mentre Akashi tocca, esplora, ama in quel suo modo quasi pericoloso, sicuramente strano, insolito e soffocante.
... li adoro così tanto che boh.
Gh.

Assasymphonie