If only you were here
di lukespj

18/06/14, ore 14:01

Bella complimenti, mi hai fatto quasi commuovere. Poi tu scrivi divinamente ed è un piacere leggere le tue OS

01/06/14, ore 18:15

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora che dire OS originale, decisamente. E' così tenera e devo dire che mi ha anche fatto commuovere, vabbè che io ho la lacrima facile.
Complimenti davvero, bello leggere OS che non siano Larry, ultimamente sembra esserci solo quelle.
comunque mi piace il tuo modo di scrivere, fluido e corretto e anche l'idea è davvero bella.
Complimenti.
Alla prossima El.

01/06/14, ore 16:20

ehi bella, sono @xjliamsvoice di Twitter e eccomi qui a recensire! Allora, diciamo che ci ho messo un po' più del previsto... e sai perché? Perché dopo aver finito di leggere questa OS ho visto che c'erano anche le parti precedenti, ed ero talmente curiosa che mi sono letta anche quelle precedenti... ahahah
E questo solamente perché non lo so, ho trovato tutta questa storia così triste, ma allo stesso tempo così affascinante... e boh, mi è piaciuta veramente troppo...
Inoltre è scritta molto bene, senza errori grammaticali, quindi questo la rende ancora migliore...
Beh sappi che sei molto brava, continua così!
A presto (spero).
Baci <3

-ChloeAndSam

20/05/14, ore 16:55

Ehi bella, sono @destrojme di twitter. Scusa per il ritardo.
Devo dire che è proprio una bella OS. Cioè è scritta bene e ci sono molte emozioni.
Nonn ho trovato errori grammaticali o di sintassi e il testo è scorrevole.
Devo dire che Harry ha torto su ció che ha detto a Niall e posso capire che sia frustrato, che abbia rimpianti ma Niall ha ragione. Non avrebbe dovuto impedire a Giulia di realizzare il suo sogno.
Non so che altro dire, baci,
Shrader ;)

18/05/14, ore 17:16

ehi splendore, scusa il ritardo :)
la storia mi è piaciuta molto: è semplice, ma originale e ben strutturata!
non ho trovato errori ed è una lettura chiara, quindi niente da aggiungere sxdcvbnj.
complimenti, anche perché mi piacciono le storie tristi e il finale era perfetto. aaw.
alla prossima, eight xx.

18/05/14, ore 15:04

Ciao! Sono @ohwnali di twitter.
Non ci sono errori di alcun genere ed è davvero ben scritta.
Alla prossima.

17/05/14, ore 17:27

ciao! sono @penavegasarmy di twitter. Devo dire che scrivi molto bene anche se il tuo linguaggio è molto semplice. Descrivi molto bene le emozioni e non perdi il filo del discorso. La storia è molto scorrevole e non preoccuparti, anche se non ho letto le altre OS ho capito benissimo di cosa stavi parlando ;) la trama è interessante, ho sempre trovato difficile descrivere un punto di vista maschile ma tu ci sei riuscita alla perfezione. detto questi ti faccio gli auguri per la tua storia e spero che continuerai a scrivere così :)
-Sara