Raccolte di Dragon Ball
di Gabriponte22

17/06/15, ore 14:22

Mi dispiace lasciare una recensione critica ma proprio, questo capitolo non mi è piaciuto.

03/01/15, ore 19:10

sono ancora io, per tre volte! per la bottiglietta approvo dato che piccolo beve acqua e solo di quella vive. Inoltre anche con questo terzo capitolo non riesco a capire la storia il suo ordine, forse non lo capisco io di mio. noltre un piccolo consiglio: ci sono troppi punti, capisco perfettamente che è drable ma qualche virgola ogni tanto non ci starebbe male. comunque credo che in qualche modo ti abbia offeso, e non era mia intenzione, comunque col tempo si migliora! se ti sei offeso|a ti faccio ancora le mie scuse, alla prossima storia!

03/01/15, ore 19:04

Sono di nuovo io..., come ti è venuta la fusione tra radish e tarble? la trovo molto carina, ma ancora non riesco a capire il senso della storia, carino pure il discorzo con frezer il ghiacciolo!

03/01/15, ore 19:00

Ciao, non voglio offenderti ma sinceramente questo capitolo proprio non mi è piaciuto. per di più junior non mangia, come tutti i namecciani ha bisogno solo dell'acqua, e tutte quelle fusioni proprio non le capisco. Comunque sono complicata nelle storie sicuramente troverai qualcuno che le apprezzi. Spero comunque di non averti offeso, se lo ho fatto sappi che non r mia intenzione. leggerò i prossimi capitoli sperando che siano di mio gradimento (troverai qualcuno a cui piacciano).