Beautiful love - quando i gesti valgono più delle parole
di Eustass_Sara

Ehilà! L'ho letta stamattina e... Mi scuso se la recensisco solo ora ^^ sono imperdonabile, ma sai come si dice: "meglio tardi che mai". Ma basta con le scuse, passiamo a questa... Cosa assolutamente meravigliosa!!! *brillano gli occhi dalla felicità* mi sono appassionata alla croco x doffy da poco, tipo da 3 giorni e già sono entusiasta!!! In realtà io amo solo quel gran figo di doffy ma anche crocodile è interessante, e insieme funzionano anche perché quei due mi ricordano kidd e law (altra coppia that i love)! Comunque, ecco spiegata l'origine della pelliccia del fenicottero (un regalo di compleanno dal coccodrillo... Wow! <3) adoro quella pelliccia, ma ancora di più l'uomo che la porta! Ahahahahah *basta, la pianto* vabbè ... Sono pessima, che devo fare?! Seriamente: bella , scrivi molto bene e poi adoro le AU! Doflamingo che non capisce un'acca di matematica... Mi ha ricordato in modo sorprendente me! Anche io scrivo cose tipo "non lo so fare", "non capisco" ecc. Siamo due anime gemelle! Vabbè, il dovere mi chiama, perciò dopo averti lasciato questo schifo di recensione me ne vado. Baci, dark_lover

Anchio seguo la long di Ace of Spades e pur non avendo mai considerato questa coppia sia perchè la ritengo impossibile visto che è evidente che croco lo odia sul serio,sia perchè li trovo entrambi troppo seme,mi fà un strano pensare a croco uke certo dofly è seme 100 volte di più,probabilmente è il più seme di tutti ma croco c'è lo vedo solo con le donne,inoltre non mi piace particolarmente,(forse perchè adoro bibi)
però specie ultimamente ho un debole per dofly lui invece mi piace un sacco! perciò anche se ho cominciato a leggere questa e Business Problem solo per la presenza di dofly che è un personaggio su cui si scrive troppo poco e male devo dire che sto iniziando ad apprezzarli,sopratutto perchè entrambe riuscite a mantenerli abbstanzza icc nonostante siano due personaggi parecchio complessi sia in un contesto au,(tra l'altro io adoro le au quando non rendono troppo occ i personaggi e sono scritte così bene)e poi perchè leggendo questi due hanno inziato a ricordarmi un pò la coppia kiddxlaw altra che adoro,quindi diciamo che ora gli apprezzo anche se la mia coppia yaoi preferita con dofly sarà sempre doflyxlaw,che senza offesa per chi invece ama croco ma che è 1.00000 volte meglio di croco,ci sta altrettanto meglio ed è altrettanto più credibile,a proposito mi è piaciuto che sia stato nominato anche solo di sfuggita,e mi è piaciuta anche monè sorella maggiore di dofly!era un idea pittosto credibile e originale (anche se l'avrei vista meglio come sorella minore)se ne scriverai altre le leggero senz'altro.

Tu.. Tu... Ah maledetta, ti abbraccerei! <3 sapevo che prima o poi avresti scritto qualcosa su questi due ;)
Mi è piaciuta un sacco, soprattutto perchè rispecchiano molto i loro personaggi.
Che a Crocodile piacesse la crema non avevo dubbi, ma che addirittura andasse in un negozio per comprare QUEL cappotto di piume rosa, bhe, questa è stata una sorpresa! XD chissà che vergogna, lui e il suo orgoglio a comprare quella cosa rosa-
Ammettilo che sei geloso di Law, lo sappiamo. E Doflamingo che se la prende perchè l'altro lo ha spinto via? Awww anche se è un gran bastardo dei sentimenti li ha anche lui. Mi è piaciuta anche Monet come sorella maggiore, ci sta, qualcuno deve prendersi cura del fenicottero.
Ma la parte più bella sono i disegni nei quaderni e la matematica. Dofy tranquillo, quella è un problema per molti studenti (io ne so qualcosa) e magari puoi approfittarne per farti dare lezioni private da Crocodile *coff coff* ok, sto divagando. Mi piace come è scritta e non ho trovato nessun errore. Inutile dire che la coppia trattata è la mia preferita perchè lo sai già, e niente, ti ringrazio per questa splendida storia! Provvederó ad aggiornare anche la mia! ;) grazie ancora Googletta~

Allora, prima dei miei attacchi otaku, ti avverto che all'inizio, pensavo "Aww, un'altra Kidd x Law *^* ..." è invece, mi ritrovo una bellissima Croco x Doffy!!....POSSO!?!?
PC:..Va bene, ma non urla-..
Io: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, OH MIO DIO <3 <3 *^* E' APPARSO ANCHE IL MIO DOTTORINO, CHE AMOOOORE <3 <3
PC:...Non è apparso, ha solo pronunciato il nome per.. 2 volte.. -_-
Io: CHISSENE *^* Il nome Law è pur sempre figo,aww <3 Alluuura, prima non ero moltooo a convincente della coppia Doffy x Croco, ma grazie a questa long-fic, awww *^*
PC: Googletta, la stai influenzando -.-
Law: COSA!?!? QUANDO?!?! SARA-YA, TI PREGO NON DIVENTARE UNA FAN SCHIZZATA COME GOOGLETTA!!!
Googletta: EHI, MI OFFENDO!!! ç_ç
Io: Law, cattivo non offendere la mia nee-san..... SEI COMUNQUE UN FIGO!!! *Gli salta addosso*

Allooora, bellissima fic, spero che ne scriverai ancora di doffy x croco <3 *^* Ciauu e alla prossima
gnè gnè

Law:... Puoi staccarti?
Io: No :3

P.S: Doffy, io e te abbiamo lo stesso quaderno xD