Cicatrice
di AliceWonderland

04/06/15, ore 23:46

Ciao! Mi presento, sono Lady Serperior 04!
Allora, da cosa comincio...
IV é assolutamente il mio personaggio preferito fra tutti i personaggi di cui abbia mai sentito parlare in vita mia e ció mi rende a provare disprezzo nelle coppie di cui fa parte (esempio Accidentshipping). Peró tu sei riuscita, nonostante fosse una Teaservice, a farmi innamorare di questa storia. L'avevo giá letta in passato, ma non avevo recensito per vari motivi. Adesso che ne ho l' occasione ti posso finalmente fare le mie congratulazioni, davvero .
Ti auguro buona fortuna per il resto delle tue fiction.
Un caloroso abbraccio
Lady Serperior 04
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 11:47 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 11:49 pm)

02/04/15, ore 23:00

Che bella questa storia..Ammetto che ora sto praticamente piangendo..Questa fanfic e' a dir poco spettacolare ! Nonostante io non sia una fan della Teaserviceshipping e' veramente dolce !! *piange a dirotto*
hai descritto cosi' bene i personaggi che sembrava che fossi li' a descrivere !

16/05/14, ore 17:46

Ciao, ti ricordi di me?
Bhè, se non ti ricordi fa lo stesso, e se ti ricordi anche meglio!
Allora, premetto che io adoro gli Arclight, e quindi tutte le storie su di loro mi piacciono...e se una storia mi piace il mio istinto mi dice di recensirla...poi in questa c'è pure Tron...quindi anche meglio!
é una storia lunga da leggere, e io sono tanto pigra, ma ho fatto uno sforzo e devo dire che ne è valsa la pena...diciamo che io non sono una Teaserviceshipper, ma la storia mi è piaciuta comunque (sopratutto la parte di Tron, mi sembra ovvio ù.ù).
Ok, mi dileguo pure io!
Ciao ciao (?)

16/05/14, ore 12:00

Ehi ^^ Ma che bella!!! Questa storia è meravigliosa, perfetta sotto tutti i punti i vista: innanzitutto, il piano grammaticale: non ho rilevato alcun errore, i verbi sono coniugati correttamente; inoltre hai utilizzato un lessico decisamente coerente alla situazione.. E poi le descrizioni.. Wow!! ** Veramente , i miei più calorosi complimenti per questa storia!! Ti confesso che questo tipo di coppia non mi appassiona , però la trama è comunque interessantissima! Povero IV succube di quel purino di suo padre che sembra trascurare i sentimenti dei figli!! :( Mi fa una pena quel ragazzo, non sai quanto.. Il mio preferito rimane III (E' un grande ed è dolcissimo, lo amo <3) però anche quel casanova di IV soffre tantissimo.. V invece è il solito serio, eligio alle regole e nonostante sappia che il fratello soffre, lui continua ad ubbidire a Tron!! Su Tumblr ho trovato tempo fa una fanart con IV con la cicatrice ancora fresca, peccato che non la trovo, altrimenti te la farei vedere :( In conclusione, ottima fic e spero tanto che tu possa leggerla!!! A presto!! ILikeDreaming2520 (Sabry Chan)