John
di LoveStory214

09/12/14, ore 19:58

Ehiiiii ciaoooo!
Ho scoperto di recente questa serie tv e da subito l'ho adorata e adesso la guardo sempre visto che la trasmettono su Rai 4. Non ho ancora finito di vederlo ho letto in giro che succederà, ma sono cmq curiosa di scoprirlo e vederlo. Mi dispiace molto che non ci siano molte storie in questa sezione,perché è davvero bello, ma prima dobbiamo ringraziare te e altri come te che hanno scritto per ricordare, divertirci e gioire di loro. E' bellissimo il modo in cui hai descritto ciò che prova Amy, bellissimo ogni momento che descrivi il giorno del parto, quando lo sente muovere nella pancia... Ogni scena racchiude in se la bellezza della gravidanza anche se non è facile avere un figlio e sopratutto in giovane età. So che è una serie anche nella realtà succede e loro che cmq in un certo senso ne parlano penso che possa aiutare o almeno sostenere chi come loro si trovano nella stessa situazione. La storia è ben scritta complimenti davvero :)

13/06/14, ore 12:45

Adoro questa serie tv e mi dispiace molto che non ci siano molte storie nella sezione,perché secondo me è un telefilm che merita più di tanti altri.
E' bellissimo il modo in cui hai descritto ciò che prova Amy,al ricordare il giorno del parto.
Bravissima,spero scriverai ancora in questa sezione,perché ti seguirò di sicuro.
-Miss Espinosa