Gift - Un regalo particolare
di Vavvina

25/12/14, ore 10:33

Buon Natale!
ma come amo James e Lily e tu sei riuscita alla perfezione a ritrarre questi due proprio come li vedo presenti nella mia mente. Il pezzo è dolcissimo e divertente. James è troppo una forza, ne vorrei altre, grazie.
Jily  sono una forza, e mi piace un sacco come si stuzzicano, si prendono in giro, cercano di rimanere distante, o meglio, lei cerca di mantere le distanze anche se alla fine non può che essere coinvolta nel tornado James Potter.
Lui è troppo forte, che non si arrende mai, forse è proprio la sua caratteristica migliore, che riesce a oltreppare l'acidità superficiale di Lily, e passare oltre per amarla di più.
No, ma tu ne devi scrivere ancora su di loro, mi è piaciuta un sacco :D
Dai, altri scorci di vita quotidiana, dove si rincorrono, lui l'acciuffa, lei lo lascia basito e scappa, ma alla fine lui la prende tra le sue braccia, aaaaawwwwww
Ehm... dicevamo?
Ah sì, buon natale ^_^

15/12/14, ore 19:51

Bella fra'! Sono il tuo Babbo Natale Segreto *clap clap*
Adoro, amo, stra-amo il promt ''fenicottero'', l'hai saputo usare a meraviglia.
Dalla serie che io sarei stata ferma a fissare il pc con lo sguardo perso nel vuoto.
No, non fa ridere.
Well, AMO i Jily, e posso affermare con quasi certezza di essere un'esperta in storie su questo pairing. Quindi sentiti onorata quando dico che la tua storia è DOLCISSIMA. E' sdkjhskgh. Ecco.
Ne ho lette di tutti i colori sulla proposta di matrimonio, e penso che la tua sia  una delle piu' originali. Quindi complimenti, te li meriti tutti.
Merry Christmas, sweetheart.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

05/06/14, ore 16:12

Okay, recensisco solo adesso.
Pessima cosa, ma con la scuola non potevo lasciare una recensiore decente, ma di solito visto che non ne faccio di bellissime mi sono detta "Perché non ora?"
 Io sono troppo felice che hai scritto questa storia dedicandomela, davvero *_* sono ancora al settimo cielo, e sclero nonostante sia passato un bel po'.
Nella mia mente si presentano solo queste parole "Jily.James. Jily. Piango."
Ho letto tantissime storie Jily, ho perso il conto, e il tuo James e la tua Lily sono riusciti perfettamente. Lei non è la solita bacchettona acida, come avviene nella maggior parte delle storie, e il suo modo di scherzare è stato carino e per niente sgorbutico.
E poi James <3 il MIO James, quando ho letto che il regalo era un fenicottero stavo morendo, perché è una cosa che avrebbe fatto sicuramente James xD
E' davvero scorrevole, e poi il finale è di una tenerezza infinita.
IO AMO COME SCRIVI. FAI ALTRE CENTORDICI STORIE JILY CHE LE AMEREI TUTTE QUANTE.
Prima o poi mi calmerò,sì, forse.
Complimenti <3 *-*

15/05/14, ore 22:29

Ok, devo recensirla! Ho visto il link su Facebook: Jily + peluche DOVEVO leggerla, per la miseria! :D
Ho passato il tempo a provare tantissima tenerezza per James e per la prima volta non ho provato antipatia per Lily. Mi è piaciuta la tua Lily, finalmente una Lily normale!
E alla fine, beh, alla fine ho esclamato "aaaawwww!!"

Insomma, una oneshot molto carina da leggere e di una tenerezza rara. Nonostante la brevità i personaggi sono ben caratterizzati, ma non stereotipati, quindi complimenti!

Ti segnalo solo (visto che sono la prima a recensire e magari sistemi) questa frase, mi sa che manca un verbo

Mi spieghi per quale accidenti di motivo siamo in un negozio di giocattoli, [invece di andare?] ad ingozzarci da Mielandia con gli altri o a prendere una Burrobirra da Madama Piediburro con qualche bella ragazza?

Per il resto tutto ok!
Brava!