LMC
di lala_g

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/03/16, ore 02:01

C'è qlc ke nn torna nei tempi...cm fanno ad essersi incontrati da bambini se naruto si è ammalato 2 anni prima?

14/08/15, ore 23:55

Probabilmente perché sono "perversa" io, ma mi è piaciuta davvero molto in quanto trovo emozionante quando il protagonista soffre per un qualche motivo e la malattia è un'ottima motivazione. La trovo davvero ben scritta e coinvolgente, non c'è nessun punto in particolare che mi viene da criticare. Le scene hot sono in generale ben descritte e gli special sono davvero carini.
Ho accolto con piacere il lieto fine, non necessariamente banale in quanto spesso e volentieri storie del genere si concludono con qualcosa di tragico.

10/10!

12/10/12, ore 18:51

Una storia del 2008 che leggo e commento ora.. bene mi dicono che non sono per niente in ritardo xD
A parte gli scherzi molti capitoli di questa fanfiction sono molto commuoventi e tragici (dopotutto una racconto che tratta della LMC e che si svolge in un ospedale non poteva essere troppo allegro), ma dopo tutto quello che hanno passato non avrei sopportato una storia senza un lieto fine.
Comunque i miei complimenti mi è piaciuta molto questa storia ed è stato un piacere leggerla tutta in un solo pomeriggio (lettura a tempi di record, insomma xD).
Continua a scrivere storie così e avrai sempre una piccola fan che fa il tipo per te!
Ancora brava!

03/07/12, ore 23:37

Saalve :3
Questa fanfiction è stata postata nel 2008, l'ultimo commento risale al 2009, ma, anche se non verrà forse letta, voglio lasciare una recensione.
Innanzitutto è scritta davvero bene, si legge senza problemi, non risulta per niente pesante, è questa è una cosa meravigliosa u.u
Di solito i capitoli descrittivi e incentrati sui personaggi mi annoiano un po', già pensando agli interludi che hai aggiunto, immaginavo che mi sarebbero risultati pesanti, ma non è stato così, per fortuna. :3
Riguardo la trama... Io adoro leggere di protagonisti che vivono situazioni difficili, soffrono e cose del genere. *chiama manicomio* L'idea della malattia e di Naruto "animatore" dell'ospedale è stata davvero stupenda. MI è piaciuta troppo, anche com'è stata gestita tutta la situazione, senza cadere nella banalità o nella noia.
Una cosa che mi sarebbe piaciuto vedere un po' più approfondita è stata la parte dove Sasuke torna all'ospedale da Naruto dopo aver scoperto della malattia. Cioè, io amo i momenti pop corn, quindi mi aspettavo, boh, una spiegazione da parte di Sasuke per il suo comportamento o cose del genere. Ma alla fine va bene anche così.
Quindi ti faccio i miei complimenti per questa bellissima fanfiction che finisce dritta fra i preferiti! .3
Tschüs!

16/04/09, ore 11:45

finito di leggere tuttoooo ç*ç mi è piaciuta molto questa storia T^T son kosi feliceeee ke alla fine è andata benee *////////* alla prox fic allora!! tauuu ^-^

28/01/09, ore 18:36

Tutta la ficcy è stupenda!!!L'altro special mo morivo dalle risate!!!complimenti!!!continua a scrivere su di loro!!!ciao!!

03/11/08, ore 22:51

Ciao ora tornata da Lucca, posso recensire questo bellissimo capitolo. Riguardo la lemon, passionale ma anche dolce, Sasuke è proprio stronzetto certe volte ma è perfetto così. Quello che mi è piaciuto moltissimo è stato Naruto, forte, sicuro e pronto ad affrontare le conseguenze della sua scelta, bravissimo, non può farsi scappare un ragazzo come sasuke. Concordo con ogni parola detta da naruto al padre di sasu, solo perchè qualche bigotto la pensa in un certo modo, per fortuna nel mondo molti la pensano come lui e quindi non vedono nulla di male nel loro amore, spero di leggere presto il prossimo capitolo, a presto.

03/11/08, ore 21:04

Oh Lala ho aspettato impaziente il tuo aggiornamento, per giorni non ho fatto altro che pensarci, e per giorni non sono potuta stare al PC (causa Lucca u.u) e temevo di arrivare in ritardissimo con la mia recensione, ma alla fine eccomi qui XD non ti libererai tanto facilmente di me! Non c'è bisogno di dire che ho sbavato abbondantemente alla lettura della Lemon XD ma ciò che mi ha colpito di più sono stati i sentimenti espressi durante "lo svolgimento": "Le mani salirono ad accarezzare il volto dell’altro, in un gesto di infinita dolcezza, così distante da puerili e libidinosi giochi ma così pregno di puro ed appassionante amore." Ecco è questo ciò che intendevo, qui non vi è solo e semplice attrazione sessuale, qui vi è amore, qui vi è tutto ciò che sono Sasuke e Naruto. In una semplice carezza si può sentire la dolcezza infinita che si dimostrano l'un l'altro. Io non sopporto quelle shot o capitoli, a dir si voglia, che esprimono solo l'atto sessuale perchè Sasuke c'ha voglia di farlo e Naruto deve essere l'Uke sottomesso e piagnucolone per antonomasia, è più forte di me, ciò che viene descritto lì non è il vero rapporto che li lega ma solo una ficcyna con un pò di sesso e un ti amo messo lì perchè sennò non riceve abbastanza commenti genere "O ma qnt è sbav *ççç* bll aggiorna prts kixx kixx" (ehi mi ci sono impegnata a scriverla eh! XD Non sono abituata alle abbreviazioni). Ecco perchè apprezzo fino in fondo la tua capacità di rendere una lemon una Signora Lemon, scritta decorosamente dove risaltano i sentimenti espressi più che l'atto prettamente sessuale tra i due amanti. Beh Tsunade che entra lì dentro mentre sono nudi come mamma li ha fatti è fantastico XDDD Yeah, Tsunade è una vera donna, è la meglio u.u E si arriva al punto cruciale, ovvero lo scontro tanto atteso: Naruto vs Fugaku XD Il carattere di Fugaku è rigido,orgoglioso, attaccato alle regole familiari, non deve essere intaccato il buon nome degli Uchiha, perchè questo è Sasuke: è un Uchiha. Ecco dove sta la differenza tra i due, per Naruto Sasuke è Sasuke, la persona da lui amata e più importante, mentre per suo padre è un Uchiha, l'orgoglio nemmen maggiore della famiglia (messo in confronto a Itachi è inferiore u.u). E all'affermazione di Fugaku, quella su "Entrambi siete uomini" avrei risposto così: vorrei far notare a tutti coloro che la pensano così (e pure alla Chiesa che predica tanto contro l'omosessualità) che a scuola vien fatto studiare approfonditamente una persona, un filosofo per precisare: Platone. Egli fece una teoria, la teoria della Mela secondo la quale ognuno possiede metà di una mela e trovando la metà coincidente con la propria trovi la tua anima gemella; ciò comportava ad una cosa: la metà di un uomo poteva combaciare con la metà di un altro uomo. Ecco io la penso così, Naruto e Sasuke possiedono entrambi una metà di una mela, ma finalmente quella mela è diventata unica. Uhh non vedo l'ora di leggere il finale alternativo *me saltella felice lanciando urletti XD*. Alla prossima <3 e perdona i possibili discorsi sragionati, non ho riletto il commento XD.

03/11/08, ore 16:24

Bellissimo special *-* Mi è piaciuta molto la frase del padre di Sasu.. xD bella bella =) A presto Fra =*

03/11/08, ore 15:52

tesoro ma altro che farti perdonare! questo capitolo è meraviglioso e non solo la lemon! :) povero Sasuke era veramente sconvolto, ma Naruto ha sapito tranquillizzarloe ha affronatto i genitori dell'Uchicha con grande coraggio! è stato fenomenale! a presto kiss

03/11/08, ore 15:23

Lalachan che bello anche questo capitolo! *OO* quando sasu si è presentato a casa di naru in quelle condizioni ho pensato subito che qualcosa non andava T____T poverino, era sconvolto! ma naruchan, cone le sue infallibili attenzioni, è riuscito a distrarlo egregiamente ù.ù come solo lui sa fare XD e mi è piaciuto moltissimo come ha affrontato il papà di sasuke, da vero uomo! bravissimo nacchan! e bravissima anche tu che, con ogni capitolo che pubblichi, mi riempi di gioia! *OO* ti adoro! alla prossima! *chu*

26/10/08, ore 21:47

Ahahahaha mitico! Sembrava uno di quei capitoli speciali alla fine delle doujinshi di naruto XD stupendo! Mi sono divertita tantissimo a leggerlo, complimenti! Sei stata bravissima! Naruto ci è rimasto male, eh!? XD sasuke poi mi ha fatto morire con quella frase XD quando gli ha detto che doveva finire l'esercizio! Bravissima te le meriti tutte le recensioni! Ti adoro! Bacioni da tensai!

26/10/08, ore 21:39

*O* Ma, ma, ma non ci credo! Cioè, io boh, veramente non so che dire (o meglio scrivere XD)....Ahhhh io ti Emo >-< La mia adoVazione per te sta salendo a dei livelli massimi *-* E mi stai facendo usare più faccine del solito XD Cosa che mi scoccia perchè voglio farti un bel commento positivo (tanto i commenti alle tue FF non potranno mai essere negativi u.u) e costruttivo. Devo dire che è un capitolo molto divertente, è bello sapere che Naruto, dopo anni di malattia che lo hanno costretto alla permanenza in ospedale, sia potuto andare finalmente a scuola insieme a Sasuke, anche se ci sono i lati negativi, ovvero lo studio XD Però con lo studio ci sono dei lati positivi, ovvero le ripetizioni con un certo Uchiha *kukuku* In effetti è un insegnante alquanto serio, non si fa distrarre da nulla, su questo non ci si può lamentare, anche se per Naruto non è stata la cosa migliore XD Devo dire che questa Soft Lemon mi è piaciuta (Yaoi Powa u.u) e non vedo l'ora di leggere il secondo e ultimo special....ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il finale alternativo *-* (e cercherò di evitare gli insulti e le pietre lanciate dagli altri commentatori XD). Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio commento a Smile, anche se poi mi son subito bloccata nel leggere le tue vecchie opere XD Giuro che mi ci metto di impegno un giorno che ho tempo u.u Sei una persona interessante, abbiamo diversi gusti molto simili Lala *-* Posso prendere il tuo indirizzo EmmEssEnnE (XD)? Odio prendere indirizzi email/msn senza il permesso degli altri u.u Se accetti il mio è: (ilapila91@hotmail.it). Alla prossima <3

26/10/08, ore 21:38

Ciao! eccomi quì a commentare anche lo special.. molto carino, mi ha fatto sorridere alla fine, povero Naruto xD Sasu bastardooooo!!XD beh allora ci si "vede" al prossimo special, non vedo l'ora di leggere la lemon muahahah ^^ kiss Fra

26/10/08, ore 21:11

Ciao capitolo molto piacevole da leggere, una giornata normale tra due innamorati dolcissimi, grazie per averlo scritto e aspetto impaziente il prossimo visto che hai detto che sarà sul mio scoiattolino, a presto!(scusa la brevità ma sono stanchissima e non sono molto sveglia)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]