Is Love just pain?
di Elinor92

14/12/14, ore 22:35

"Lo ami talmente tanto che preferisci soffrire tu, piuttosto che metterlo davanti una scelta, ami così tanto suo figlio da non voler rovinare la famiglia perfetta che quei tre potrebbero essere." e io amo regina per questo ♥..beh in poche righe iniziali hai descritto alla grande il dolore regina, mai una volta che abbia un happy ending oh :( ..stupendo il flashback ;').."L'amore di tuo figlio è un balsamo sulle ferite del tuo cuore." che bella questa immagine, ebbene si l'henry è l'unico che la fa stare meglio..adoro il cucciolo roland *.* e regina versione materna è il top...eheh nausee sintomo di un baby in arrivo *.* quanto vorrei che succedesse anche nel telefilm ^.^ eheh come volevasi dimostrare..adoro!!

16/05/14, ore 22:24

Che bella! Speravo tanto in una outlaw queen, e EFP è sadico, o masochista, non ne sono sicura: quando sono felici e contenti non c'è una fanfiction a pagarla oro, appena c'è un po' di dolore si riempie! LOL
Comunque bravissima, tu sei molto brava a scrivere e la storia è davvero originale.
Il dolore di Regina (e il nostro) si sente davvero, il plot twist è terrificante. Non vorrei proprio essere in Robin Hood, a questo punto.
Che carino Roland! E che odiosa Marian.
Continuala, per favore!
Un abbraccio,
Gaja.

16/05/14, ore 15:31

Ciao! Amo questa ship e appena vedo una storia dedicata a loro mi precipito a leggere :) e devo dire che non sono rimasta delusa. L'idea che Regina potesse essere incinta di Robin era balzata anche a me per la mente (diciamo che sto scandagliando ogni possibile ipotesi per sperare che quei due tornino insieme!) e tu hai saputo descrivere bene le scene e le emozioni. In più Regina mi sembra perfettamente IC e so che non è facile con un personaggio così complesso però ho trovato le sue azioni, i suoi pensieri e le sue parole azzeccati e in linea con il personaggio: non si mostra debole, anche se sta sprofondando nel dolore, ma cerca di trovare conforto in suo figlio e di essere forte per lui. Tenerissima la scena con Roland, patatino :3 e Robin che la prende tra le braccia *-* Marian odiosa, proprio come appare.
Spero che le cose si sistemino tra gli Outlaw Queen e che riescano a costruire una famiglia insieme! Sono curiosa di sapere se e come Regina lo dirà a Robin... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
a presto
ily

16/05/14, ore 11:34

Ciao :-)
Questa è una delle FF sugli Outlawqueen più belle che avessi mai letto. Sia per il tuo modo di scrivere, ricco di particolari, sia per lo svolgersi della storia; sarebbe bello infatti, se Regina aspettasse un bambino da Robin *__*
Poi Roland è dolcissimo *_____*
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 11:37 am)

16/05/14, ore 09:53

Ciao! Dopo aver ricevuto tue recensioni alle mie storie, ora tocca a me commentare le tue.
Mi piace il tuo stile di scrittura, è interessante e scorrevole e poi scrivi delle OutlawQueen meravigliose (ho letto anche le altre e non appena avrò un minuto libero lascerò un commento anche a quelle).
Regina è incinta!!!! Ho letto praticamente tutte le ff esistenti con questa tematica, ma si trovano solo in inglese e leggerne una in italiano è stato davvero piacevole. Mi complimento con te per aver reso Regina perfettamente IC e per aver rimarcato il rapporto ricreatosi con Henry.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto
lulubellula

16/05/14, ore 08:45

Ciao, o meglio buongiorno waw sono la prima non mi capita spesso.... Beh che dirti questa ff e bellissima, e infatti e finita dritta dritta nelle preferite, io sono una rumbelle fino al midollo ma devo dire che mi era piaciuta molto la coppia robin regina e non vedo l ora di sapere cosa succedera tra quei due dopo il ritorno di marian, quindi complimenti mi piace l idea che hai avuto e il modo in cui hai descritto lo stato d animo e i pensieri di regina, mi stavano per scendere le lacrime, sei stata gravissima ancora complimenti