The War is Finished
di BBdreamES

05/08/08, ore 14:51

Bene bene, finalmente un pò di allegria. Mi fa tanto piacere che Harry e Ginny siano ritornati insieme e quella gelosia di lei mi piace. Stanno davvero bene insieme!!! Comunque, non voglio parlare solo dei miei piccioncini, se mi dici che siamo ancora solo all'inizio della storia e che tra poco entreremo nel vivo, mi chedo e cosa mai potrà succedere??? Spero nulla di male! Aggiorna il prima possibile Ylenia

03/08/08, ore 02:21

ciao..il capitolo è molto bello..specialmente immaginrìarmi harry da come lo hai descritto è molto bello..ihih..spero aggiornerai presto..baci erika..

02/08/08, ore 16:46

Lo trovata molto bella, e simpatica ma con una nota di fantasia nella questione camicia, visto che sono convinta che Harry non farebbe roba simile .Ma aperte quello, l’idea dell’intervista del Cavillo era molto bella. Coplimenti.

02/08/08, ore 13:18

bello bello!! brava! aspetto il porssimo capitolu!!

02/08/08, ore 13:12

Belliximo qst cap!!! P.S. mi sn figurata l' immagine da copertina... mamma mia!!! SBAVV!!!!!!! XDXDXD Bacibaci Syria! Agg presto

29/07/08, ore 16:55

molto bela qst chappy...anche se è un po' troppo corto e preferirei che scrivessi un po' più grande....grazie!!.....ci sent al prox chappyl...ciao baci^^

29/07/08, ore 14:23

Davvero un bel chappy. Questa ff non poteva comincire meglio di così. Mi piace tanto la coppia Harry/Ginny e spero che in futuro continuerai a scrivere su di loro! Volevo chiederti solo se puoi ingrandire un pò la scrittura! A presto Ylenia

29/07/08, ore 12:10

continua...mi piace; sembra bella la tua storia...

29/07/08, ore 00:20

ciao..allora, cm inizio nn è niente male davvero..complimenti..l'unoca cosa è ke ti kiedo di scrivere un po' + grande..al prox capitolo..erika

28/07/08, ore 22:08

bella Bella bella...mi sono commossa