Non lei. Perché lei?
di W I Z a r d

18/05/14, ore 17:46

Ciao!Non so dire altro che Bravissima!!sei molto brava a scrivere, hai molto talento.
mi dispiace molto per la perdita della tua migliore amica e se ti può consolare è successo anche a me!
Posso darti un consiglio!?!Lei rimarrà sempre al tuo fianco e non morirà mai nei tuoi pensieri,mente e cuore.Mi raccomando ricordalo sempre.
Bacioni!! glo17

17/05/14, ore 21:39

Ciao mi è piaciuta tantissimo tuttavia sia molto triste. E' verissimo tutto quello che hai scritto sotto, che la vita è come se non risparmia nessuno sei molto brava a scrivere e non hai fatto un solo errore
Clara

16/05/14, ore 12:39

Non uso smile perché sarebbe linguaggio SMS, però sto realmente piangendo. "Eppure la vita gioca brutti scherzi." Eh già. Questa fanfiction è piena di significato... sono senza parole. Mi dispiace e spero anch'io che Alessandra sia in un posto migliore nonostante non la conosca. Baci,
Lensi

16/05/14, ore 10:55

Ciao questa oneshot mi è piaciuta moltissimo, se contiamo che è anche una storia vera provoca anche più dolore.
Oltre al fatto che ti faccio le mie condoglianze per questa cosa successa veramente, devo dire che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, anche come esprimi i sentimenti che hai provato durante questa bruttissima esperienza. All'inizio si capisce che Giulia (tu, insomma) è una ragazza spensierata, come tutte le altre con oltretutto una cotta. Bellissimo anche il momento dell'abbraccio, davvero molto bello. Mi fa molto tenerezza la piccola Gioia!
Comunque bellissima e tristissima fanfiction, secondo me dovresti scrivere altre storie perché hai talento.
Demons Layer