A volte non si può scappare
di Gaara4

19/12/09, ore 20:51

Hum, vediamo... i personaggi dei Saint sono completamente stravolti... sono stati catapultati nel mondo della mafia... e Saori ha un cervello! Sissì, ho deciso che questa fiction mi piace, è un peccato che non la aggiorni da molto! Shaka una volta tanto nei panni del cattivo mi piace, e Lady vestito rosa in un ruolo così importante come il capo dell'antimafia è decisamente una novità... soprattutto se rapisce Kanon! Mi piacerebbe vedere come continua la storia adesso che mi ero appassionata, aggiornala prima o poi!

31/03/09, ore 23:45

ciao!!!! Mi è piaciuto da morire il personaggio di DeathMask, troppo figo!! anche SAga e KAmus sono forti; ma come Deathy nessuno mai! l'ambientezione originale della storia mi attizza, sono curiosissima di sapere come andrà a finire! brava!

01/08/08, ore 11:53

Decisamente atipica, stravagante e inaspettata. Mi ha piacevolmente colpito! Carina carina carina.

01/08/08, ore 08:46

hahaha che forti i fratelli XD buone vacanze ^^

31/07/08, ore 21:16

XDXDXDXD troppo forte sto capitolo!!!! Saga che cerca tutti i modi possibili e inimmaginabili per ammazzare Kanon!!! XDXDXD troppo bella!!! Ci vediamo quanto torni!!! Un bacio!!

29/07/08, ore 17:35

Ehm.. non ho capito che diamine vuole fare Shaka... vabbè... spero di capirlo più avanti... teneri i ricordi di Shaka, Saori, e Julian!! ^^ e poi che a Julian piacesse Saori credo che sia palese... <.< (davvero? nd mur- no, ancora tu... ç_ç - io non lo sapevo che a Julian piacesse Saori! ^^ nd mur- infatti sei l'unico che non lo sa.. -.- nd me- ah.. ^^"" nd Mur) al prossimo chappy!! Un bacio!! ^^

29/07/08, ore 08:40

parecchio curiosa questa fanfiction... aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere quanto Shaka sarà OOC XD

29/07/08, ore 02:04

ciao!! Allora la tua fan mi ha incuriosito... Shaka uno dei tre leader mondiali della mafia.. interessante.. aspetto il prossimo capitolo!! Un bacio!!