Solo perché è Natale
di Emily Doe

21/08/09, ore 16:32

*______* senza parole...sono una fan di james e lily...e tu li hai resi così splendidamente!!!!!!!! il modo in cui litigano e poi fanno pace, tutti i loro sentimenti...bellissimooo!!!

muppello
07/06/07, ore 16:07

è semplicemente meravigliosa. sei bravissima. riesci a esprimere delle emozioni grandissime che in pochi ,secondo me, sarebbero riusciti a scrivere. tipo l'amarezza dell'abbandono della scuola... terribile... brava! brava sul serio!

SiJay
13/11/05, ore 15:11

che bella!!!!e dolce....mi è piaciuto molto il James maturo e dolce e credo anche a Lily...;-)bravissima un bacio alla prossima fic

+Tati+
29/06/05, ore 23:17

Emy zan,è fantastica!XDDDDD quetta non l'avevo ancora letta...mi batte il cuore** Bellishima!XD Anche she Lily io non la vedo proprio così...questa Lily è ugualmente fantastica..XD

Ellie
10/05/05, ore 16:39

Molto bella!!! L'idea è originale e anke il modo in cui l'hai scritta mi è piaciuto! Buon Nat... ah no, non poxo, siamo in Maggio! XXDDDD

fleacartasi
29/12/04, ore 16:16

carina, mi è piaciuta tanto ^^ spero che scriverai altre one-shot su James e Lily...sono la mia coppia preferita, decisamente!

Maho
29/12/04, ore 10:37

*eccesso di dolciosità* AWWWW.... CHECCARINI!! Troppo belli *ç* e tu li hai scritti benissimo!! La trama mi ha preso tantissimo O_O! Ciao! Buon anno

26/12/04, ore 15:44

non smetterò mai di dirlo: scrivi da F-A-V-O-L-A!!! nonostante non mi piaccia così tanto la coppia lily/james, le ficc su di loro che scrivi mi piacciono!!!!! ciau

Dejiko
26/12/04, ore 14:48

Trovo che questa ff sia veramente dolcissima.. mi è piaciuta un mondo, ho ragione a dire che sei una scrittrice coi fiocchi!!! ^__^ E' così romantica e tenera... aaahhh, davvero stupenda!!!! Continua così Emily!!! Hai capito chi sono, vero?

Bea
25/12/04, ore 21:58

Bellissima!!!!!! Mi è piaciuta tanto! Happt xmas anche a te!

cass93
25/12/04, ore 19:42

Ma Lily era così sfigata???! Cmq la ff è straordinaria. Buon Natale!!!!

marty91
25/12/04, ore 01:37

che carina questa ff, mi è piaciuta un sacco e tralaltro è la prima che provo a leggere ai tempi dei malandrini . . . non mi hanno mai attirato cmq viisto che è natale auguri e visto che sono una fan di could it be any arder anche se non farai in tempo a finirlo per domani non fa niente bbasta che non ci metti un'altra settimana . . . e poi è natale e forse siamo tutti più buoni (^____^) ciao da marty ^333^

Pepy
24/12/04, ore 21:00

Carina, veramente molto carina! Complimenti! Buon Natale! Baci baci, Pepy

^ERIN^
24/12/04, ore 20:14

che carinaaaaaaa!!!! bellissima, veramente!!! e poi, tu sei bravissima!! beh, spero che scriverai altre fanfiction del genere, mi farebbe molto piacere!! buon Natale e felice anno nuovo, un bacione

Sara Potter
24/12/04, ore 19:32

Snif, snif...che bella..Davvero, sei grande! Tu, tu...tu sei..non lo so...sei incredibile! E' davvero stupenda! Sei una ragazza piena di talento! Ti meriti un 100 con lode! Ti prego scrivi altre L/J perchè sei...incredibile! Leggere le tue storie ogni volta è un'emozione. Brava e Buon Natale!!