La maledizione dell’amore.
di pandosea

09/01/17, ore 15:07

IO STO PIANGENDO,TI STO MALEDICENDO PERCHÉ HOLY SHIT HO CREDUTO CHE FINISSE MALE FINO ALLA FINE. E niente,ti stp odiando e amando PERCHÉ è bellissima ma i feels madonna i feels. Voglio in seguito ti prego!!!

04/11/15, ore 16:07

È stupenda *-* specialmente il finale! Mi avevi ucciso con la morte di Gumball ma mi hai ridato la vita facendolo diventare un vampiro (^~^). È una delle migliori storie sulla mia otp e ti ringrazio per averla scritta :) e la risposta alla domanda di Marshall sulla rupa è semplicemente fantastica e quanto pare nemmeno io sarei potuta diventare l'amante di Marshall hehe.

11/06/14, ore 15:46

Magnificaaaaaa!!!!
Mi ha coinvolta tantissimo!!!
Quando sulla rupe marshall ha morso gumball ho temuto il peggio!
Per fortuna poi è finita bene!
La tua amica ha ragione non fa schifo anzi è STUPENDA!!

18/05/14, ore 01:24

Hey ciao!
Non ho potuto fare a me no di leggere la tua storia perchè a quanto pare su questo sito, le persone che scrivono di questa coppia non sono molte.
E devo dire che mi è piaciuta tantissimo, e io non sono un tipo da leggere storie angst...troppo angst o poco angstnon importa, non fanno proprio per me!
Quindi beh, ritienilo un enorme complimento da parte mia...

Ci sono alcuni errori di battitura tipo il "finì" nella narrazione di Fionna che dovrebbe essere un "finii" oppure "peggio di un peggio di legno" , niente che una buona rilettura prima della pubblicazione non possa corregere.

Nella prima parte ho notato che le parole "leggenda", "persona" e "storia" appaiono spesso con una cadenza molto vicina, ti consiglio di rileggere anche quando vedi le parole molte volte ripetute, così puoi trovarne sostitute e rendere la storia meno ripetitiva :)

Nel complesso ti ripeto, mi è piaciuta tantissimo e spero di leggere altre tue storie sugli stessi personaggi!
Alla prossima

-Shooty