White Sex War
di Sakurina

29/07/08, ore 16:17

nuoooooooooooo!!!! come hai potuto farla finire così? continua continua perfavoreeeeeeeeeeee *ç* -ehi non pensate che sia una specie di ragazza perversa XD- la storia è bellllllllllllllllllllllllllllllllla... percio continualaaaaa e complimenti scrivi davvero molto bene (=

29/07/08, ore 11:22

ciao sakurina!ma non è vero che è una schifezza!scusa quando mai ne hai scritte te d schifezze??dal mio punto di vista mai!e poi la storia è fantastica!è di piacevole lettura coinvolgente e con quel pizzico di piccante in più che forse dona moltà più umanità ai nostri protagonisti!no è bella bellissima!!!brava Ino,nn darla a shika se è ubriacooo!!XDXDXD

29/07/08, ore 09:52

maledetta!!! e io ke ero già pronta ad una bella lemon! qui, subito, istantanea!!! grrrr! ad ogni modo, se ino va con kiba prima di shika, smetto di seguirti!!! XDDD uffi sono troppo curiosa T.T aggiorna presto, ti pregoooo!!

29/07/08, ore 02:04

Grandissima *__* Adoro il tuo stile, e sebbene sia la tua prima ShikaIno hot te la sei cavata benissimo!!! Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito... Nel frattempo vola tra i preferiti!!! Mi raccomando continua così!!!!

29/07/08, ore 00:55

Ciao tesorino!!!!!!!...Non te la cavi male in questo tipo di ficcy...è proprio bella!!!...Oddio speriamo che Shika abbia un approccio diverso più avanti...Povera Ino ha ragione!!Se si vuole farlo per bene allora bisogna essere lucidi e sobri!...Bravissima tesor, aspetto il prossimo aggiornamento baci kissoni

29/07/08, ore 00:52

Fuh, fuh, fuh, fuh...*////* E ti credo che ti ho detto di pubblicarla, è bellaH. Non è uno schifo, baka-sama. E' scritta bene, hai saputo anche tenere uno stile dolce, nonotante la piega [mooolto stuzzicante] che ha preso la storia. Devo dire che all'inizio speravo in una botta e via con Kiba. O.o
Decisamente, mi è piaciuta molto. Anche se penso che Ino sia seriamente malata di mente, per sottrarsi alle torture di Shikamaru...O.o
Ora tu stai leggendo la mia schifezza, la tua voglia di Hot ha contagiato anche me!xD Nee-chan, siamo folli. ù_ù
Attnedo il seguito. ù_ù Ritroverà la fata rossaH? *-*
Ti voglio BeneH.