Press play, don't press past
di Si_Punxx

30/12/14, ore 01:28

Sarò breve e concisa, ero sparita da efp, ma dopo un'accurata scelta in base a personaggio e lunghezza della ff ho trovato la tua storia.
È strana, non in senso negativo ma nel senso che non ho letto nessun dettaglio nell'introduzione e ho aperto la pagina sulla fiducia.
Non farti ingannare, strano nonvuol dire negativo, anzi. Direi che come paring ci sta, mi piacciono. Poi apprezzo anche il Jimmy biondo, in realtà lo immaginavo moro ma così è decisamente meglio.
Il modo in cui hai giocato con i nomi delle ragazze e delle città era un po' prevedibile, ma probabilmente ci stava come scelta.
Tutto sommato sonsoddisfatta di aver letto, m'è davvero piaciuta.
Un bacio
natalie b.

Ps. Ho appena notato una quindi te lo faccio presente: nel titolo del capitolo hai scritto paly al posto di play Correggi poi é tutto perfect ;)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 01:30 am)

19/06/14, ore 01:37

Buonasera, ancora nessuno ti ha scritto nulla e mi sembra davvero strano, comunque, tornando alla storia....diciamo che...é bellissima! *-* Non avevo ancora mai letto nulla su Jesus....é la mia prima lettura su di lui! Devo dire che l'ho trovata invitante fin dal primo istante, come se ogni parola fosse un Billie Joe Armstrong maledettamente arrapante; insomma....in parole povere hai alimentato la mia curiositá fin da subito e andando al sodo, mi é piaciuto il tuo modo di descrivere accurato e dettagliato al punto giusto, lo trovo fondentale x le storie e la scena finale, oddio, quella mi ha fatto salire su una certa astinenza devo dire xP mi hai ispirato per scrivere! Complimenti e continua cosí mi raccomando ;)