La notte è bella, ma ho paura del buio
di Giuls_BluRose

18/05/14, ore 11:05

Eh eh u///u
Avevo letto dal cellulare e ho dimenticato di recensire u//u
Non hai solo il fratellone tonto, ma anche la sorellona! *Shà, io ti voglio bene, lo sai♥*
Comunque... buh... che recensione devo scriverti? Mi hai lasciato senza parole ed è già la seconda volta.
Hai scritto un'altra piccola perla che ti fa onore.
Sei stata grandiosa e quello che la rende ancora più meravigliosa è che è dedicata a me u.u (?)
Sei un amore di bimba (?), shì *^*
Vabbè, tanti complimenti sorellina *-* Sei stata grandiosa, continua così♥
Ti voglio bene ♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

16/05/14, ore 20:48

Ciao cara Giulia!
Mi presento,sono GokueChichi (ancora non mi cambiano il nick u.u)o meglio... Giorgia! Chiamami così se vuoi:) allora la storia è molto bella, ben scritta... ma aspetta che facciamo la scaletta:
1.) Grammatica--> 10 :) bravissima nemmeno un solo errore.^^
2.) Lessico ---> 10 anche qua, come potevo darti un numero minore??
3.) IC---> qui ci dividiamo. Gohan 9 e Videl lo stesso. (9). E ti spiego il perché: Li hai resi un po' troppo dolci, sei caduta in un leggerissimo OOC, ma in senso positivo. Mi spiego meglio ^^" : le cose dolci non fanno mai male eh!il problema è che i 2 personaggi sono un po' troppo dolci ecco:) diciamo che è un 9 e mezzo... l'IC comunque è importante!
4.) Punteggiatura: No, qua è ottima:) 10 ad occhi chiusi!
5.) Originalità: Qui sei stata davvero un'asso! Mai trovata una storia così bella, ben scritta,intrigante e originale in questo modo quindi complimentoni! *clapclap* ;) <3<3 10 !! u.u

6.) Gradimento personale: 10 :D mi ha fatto quasi piangere, mi è piaciuta tantissimissimo! C: <3<3 :')

Quiiiiiindi totale di: 59/60. Direi un'ottimo risultato, non credi? Migliora giusto un po' sull'IC e sarai perfetta! Baci!<3<3

Ciao alla prossima!!

Giorgia<3<3

16/05/14, ore 17:23

Allora prima di tutto, la storia mi ha quasi commosso, lo stile perfetto, la grammatica nulla da segnalarti, il contenuto molto interessante, mi hai lasciato senza parole u.u
Ma perché sono così serio? non lo so neanch'io xD
nei pensieri e il dialogo li ho capiti... ma Gohan sei pazzo con un braccio solo speri di vincere? mi fa pena soprattutto videl. Comunque la storia mi è piaciuto moltissimo, possibile che le fai così belle di OS?
Magari fossi così bravo uffa!!!
Perfetta anche l'introspezione, il tuo stile mi piace come sempre perché è fluido e scorrevole.
Mi raccomando continua a scrivere
ora la smetto di rompere u.u
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE