Di canon e crack pairing - Scegli la tua coppia!
di Tangila

24/09/14, ore 21:02

Che carina <3333 Io che sono una super fan del NaruSaku l'ho adorata tantissimo *.* Corta ma molto dolce^^
Ok, visto che sono anche una Mosca Nera e Mosca Arancione *fa sospiro* vorrei che tu scrivessi qualcosa sullo ShikaTema(QUASI Canon) e sullo ShikaNaru(perché le crack shonen-ai sono sempre le migliori xD )
A presto,
_ForeverAlone_

07/08/14, ore 18:25

Ciao ^_^ Io amo il NaruSaku, in realtà amo tutte le coppie che fin ora hai scritto (ad eccezione del KibaTen, mi piace il LeeTen e il KibaHina, ma fa nulla)
Wow, che bel regalo:ramen XD
Adatto ad uno come Naruto!
Complimenti, è una storiella davvero molto bella!
Alla prossima.
NaruSaku123

30/05/14, ore 22:54

Ciao :)
io sono una fan malata del NaruSaku quindi mi è piaciuto un sacco il primo capitolo *-*
Scorrevole, dolce e semplice! brava :3
Uhm come coppie ricadrei sul banale ma mi piacerebbe leggere una LeexTen oppure una KibaxTen.... oppureeee una ChojixIno xD sono solo idee ovviamente :Dvado a leggere il secondo capitolo:3

28/05/14, ore 22:25

Mi piacerebbe che tu facessi un crack pairing di
Kisame hoshigaki x hinata
Madara x hinata
Tobi x hinata
Tobirama senju x hinata
Lo so che sono coppie improbabili ma mi piacciono molto..soprattutto i primi due...se puoi potresti scrivere qualcosa ?! Aspetto con ansia l'aggiornamento :D

17/05/14, ore 19:05

Ciao! Non amo la NaruSaku, preferisco la Naruhina ma riconosco che Naruto sia l'unico partner possibile per Sakura (Kishimoto, non metterla con Sasuke, ti prego! Senza offesa per i fan della coppia). Questo capitolo, considerato il mio scarso interesse per la coppia, mi è pure piaciuto! E le paranoie di Sakura sono i classici sentimenti che tutte noi fangirls abbiamo provato almeno una volta quando abbiamo preso una cotta per qualcuno. Mi è piaciuto questo tuo stile "quotidiano" nel descriverli, sembrano quasi due ragazzi normali :)
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, ho un suggerimento...Lo so che è un abbinamento assurdo, che forse mi prenderai per pazza, che è una coppia su cui nessuno (se non qualche deviato mentale) fantastica e che è assolutamente un crack pairing... Ma suggerisco Sasuke x Suigetsu! Sarà che sono i miei personaggi preferiti, ma ho iniziato a vederli troppo bene insieme...ti prego di non prendermi in giro ;) ciao!
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 07:07 pm)

16/05/14, ore 21:49

Ciao, molto carina questa drabble sulla NaruSaku. In effetti cosa può rendere Naruto più felice del ramen? U.U
Propongo una SuiKa per la prossima, che ne pensi? Spero che la mia proposta possa intrigarti ^^
A presto :)

16/05/14, ore 20:24

Salve! E' bello deprimersi con un pò di romanticismo quando la tua vita sentimentale sta praticamente andando verso la fine è.é sto detestando gli uomini! Quindi Sakura, potevi risparmiarti i soldi di quel ramen istantaneo! Tanto lui ti deluderà T^T ok, sto scherzando (non è vero è_é), perdona la recensione poco intelligente!
Comunque, questa prima flash è molto carina :) quale coppia voglio vedere nel prossimo capitolo? Sinceramente non fa differenza, ce ne sono talmente tante XD però dato che abbiamo dato spazio a Sakura e Naruto per primi, suggerisco di passare a due personaggi completamente diversi: SasuXHina per esempio u.u oppure LeeXTen

16/05/14, ore 17:46

Oh ciao^^ sono Foco piacere! Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto nonostante io non sia affatto fan della coppia quindi brava^^, il titolo è bello non cambiarlo u.u e devi sapere che io sono un crack pairing vivente e quindi ti propongo una coppia impossibile: MadaraxKonan. So che è la cosa più assurda di questo mondo e sei liberissima di non scrivere niente comunque continuerò a seguirti perché scrivi molto bene^^ a presto XD