Out Of Dust
di Ilarya Kiki

01/07/15, ore 23:15

Senti vorrei sapere una cosa, 'immagine in fondo al capitolo è tratta dal manga o fatta da un fan perché non l'avevo mai vista.
PS. Adoro questa storia anche se mi fa strano un Deidara così sdolcinato con una ragazza..

27/01/15, ore 23:29

Bello questo capitolo di introspezione. È bella tutta la storia, l'ho riletta dall'inizio come ti dicevo, per apprezzarla complessivamente. E posso dirti che è ben riuscita! In tutto, trama soprattutto. È molto emozionante, questo capitolo ma anche i precedenti. E sono sicura che continuerà così. In particolare, parlando di questo capitolo, mi sono piaciute molto le discussioni tra la nostra protagonisti e questa coppia meravigliosa di grandi personaggi che sono Nagato e Itachi. Spero che ritratterrai il tema che qui compare. A presto, Nami

29/10/14, ore 16:51

C'è Itachi in tutto il suo splendore e in tutta la sua compostezza, qualità perfettamente in character. Bellissimo quello scambio di sguardi e di battute che avviene fra il caro Itachi e Tsukaiko. Lei lo detesta, eh (com'è ovvio che sia, pensando a che personaggio è Tsukaiko e a che background ha). L'occhiata di furente di Itachi al nominare l'eventualità della morte di Sasuke è da incorniciare, per come me la sono immaginata! Ahahah.
Peccato che i due – e qui sto parlando della nostra coppia d'artisti – non si siano ancora incontrati però! Spero che a breve ci sia almeno un incontro fugace tra Deidara e la sua amata (che già mi immagino gliene dirà quattro per essersi fatto esplodere appena qualche tempo dopo la sua morte). Voleranno insulti, temo! O forse no, vedremo.
Bel capitolo comunque! E mi è piaciuto come hai reso Nagato, interessante davvero. Good job! Brava ♥

23/10/14, ore 17:59

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo! La parte più bella è di sicuro Dove Itachi racconta cosa è successo a Deidara! Hahahahahahah Hahahahahaha che ridere!
Non vedo L'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/10/14, ore 00:03

...mi sono risparmiato quell’orribile nasone pieno di porri che hanno tutti i ninja della Roccia che contano qualcosa, Akatsuchi compreso.’ ed ecco un Deidara esteta che sfotte quel nano da giardino di Oonoki [semicit.]
Sto ridendo come una deficiente (e lo sai, mi senti, ahahahah), ciononostante voglio lasciare una recensione che abbia un minimo di senso. Parliamo di Deidara e del suo passato, adoro il modo piccante in cui ripensa ai suoi trascorsi, a quei giorni in cui insultava più o meno velatamente tutto e tutti e faceva a botte con l'amata compagna di team (che amore di ragazza).
Questo capitolo è particolarmente comico, certi passaggi fanno piegare in due, mi è proprio piaciuto. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo, sono curiosa di scoprire se sarà più tendente al tragico e all'introspezione o manterrà il tono tragicomico che tanto bene ti riesce, pur mantenendo una buona struttura di trama (il tuo comico mi piace, non scade troppo nel banale o nel volgare). Ma, soprattutto, belle le scene dei combattimenti, complimenti!
Complimenti e alla prossima!

30/09/14, ore 22:22

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e penso che Dei dei sia sempre troppo impulsivo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/09/14, ore 17:07

Bel capitolo anche questo! Deidara ha sempre un po' di comico nel modo in cui viene puntualmente smontato, ahahaha. Povero, sotto sotto vorrebbe semplicemente che tutti apprezzassero la sua arte, ma, ehi, lui è troppo avanti per il popolino, suvvia! D'altronde è un artista maledettoincompreso.
A proposito, ma quand'è che lui e Tsukaiko si incontrano? Eh? Eh? Come posso convincerti? Pane e marmellata?
Perché noi ― indica gli altri lettori ― li vogliamo vedere riuniti, sì sì. E tu non vuoi darci l'angst (tanto lo sappiamo che il loro incontro sarà una stilettata in pieno petto, ma va bene così). Sei un autrice diabolica, verrò a prenderti sotto casa, se anche la prossima volta non si vedranno (e temo proprio che non si incontreranno, ma si incentrerà più sull'infanzia di Deidara). Veh, sto già accendendo la macchina, ti avviso ♥
A parte gli scherzi, sono proprio curiosa, la mia voglia di sapere cresce con il passare dei capitoli, chissà se rivelerai qualcosa di più anche su Deidara.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo aggiornamento!

Grazie per la bella lettura!

20/08/14, ore 15:53

Bellissimo anche questo cappy e grazie agli spezzono con le riflessioni dei personaggi sono riuscita a comprendere i loro sentimenri: come rabbia e dolore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

26/07/14, ore 17:30

Ciao Kiki, sono rimasta indietro nella lettura così anziché ricominciare dal secondo capitolo, nel quale mi ero fermato, ho ricominciato dal prologo. Mi sono letta Out of dust tutto d'un fiato sin qui con molto piacere. È appassionante.
Continua così. Un abbraccio e buon lavoro!
Nami

04/07/14, ore 18:45

Che bello.

Capitolo totalmente introspettivo, al centro c'è Deidara e i suoi sentimenti (e che sentimenti, diamine!). Quasi un flusso disperato di pensieri, che travolge e porta via. E vorrei sottolineare il dettaglio estremamente macabro dei vermi che mangiano il cadavere utilizzato da Deidara. Che particolare orrido e vivido insieme!
Lo stile mi è piaciuto molto, trovo che questo capitolo sia proprio scritto bene. Che gran bella cosa che tu abbia aggiornato, sono felice che tu l'abbia fatto e spero pubblicherai presto il nuovo capitolo (non vedo l'ora di leggerlo)!

Quindi alla prossima e complimenti!

02/07/14, ore 22:47

La storia è bellissima. Ma è triste mentre la leggevo c'avevo i lacrimoni . Spero che questa volta ci sia un lieto fine, nella scorsa storia sono morti. Cmq è bellissima , brava.

23/06/14, ore 23:43

Tu, /TU/, tu saresti dai picchiare. E lo sai perché, vero?
Ho sperato fino alla fine che Deidara e Tsukaiko si incontrassero e parlassero, ma ― ahimè ― inutilmente. Deduco che dovrò pazientare ancora qualche tempo prima di vederli finalmente riuniti (tienimi informata sui tuoi aggiornamenti, così, appena pubblicherai l'agognato capitolo, sarò già li pronta a leggere). E sallo: stai facendo sudare i tuoi lettori, tenendoci sulle spine e facendoci scalpitare, eh!
A parte questo (tralasciando dunque le aspettative di una lettrice desiderosa di sapere), il capitolo è bello, le parole usate azzeccate. Molto carine ― e interessanti, oserei dire ― le reazioni di Deidara rispetto alle parole e alle azioni di Sasori.
Inoltre mi ha molto colpito la descrizione delle emozioni e delle sensazioni provate da Deidara. Quella vita non vita, quell'imitazione del vivere: Edo Tensei, in altre parole.
Un buon lavoro.
Benissimo, continua così! Complimenti!

21/06/14, ore 15:39

Complimenti questo sequel e la vecchia fic mi piacciono moltissimo pensa che ero tanto presa da questa fic che l'ho letta in meno di jn giorno per quanto mi è piaciuta.
Continua così aspetterò con ansia il prossimo capitolo

01/06/14, ore 20:27

Bellissimo capitolo. Mi è piaciuto molto e ho trovato interessante come hai presentato la morte, in quell'eterno riviversi fatto di vividi ricordi che si mescolano, intersecandosi all'infinito. Ma l'Edo Tensei ha interrotto quel circolo, facendo tornare la cara Tsukaiko viva (‘viva’ per modo di dire, perché ben sappiamo che le persone riportate in vita con questa tecnica non sono propriamente vive, ma sono più simili a zombie sazi e instancabili). Comunque, non è questo il punto, ciò che mi preme dire è che non vedo l'ora del prossimo capitolo. Voglio vedere come interagirà con Deidara, come combatterà. Sono davvero curiosa.
Detto questo, complimenti e al prossimo aggiornamento (appena pubblichi, dimmelo)!

22/05/14, ore 20:05

Bella Kiki!!! Bell'Intro, come sarà anche il seguito! Spero che molti seguiranno la seconda parte della serie, e che molti altri leggeranno anche In the sake of art!