Out Of Dust
di Ilarya Kiki

22/05/14, ore 19:47

L'avevo anticipato che stasera sarei passata (ero troppo curiosa, ahahah)! Detto questo, durante la lettura di queste poche righe non ho avuto nessuna conferma su come si svolgerà la storia e su cosa accadrà, perché a conti fatti non ho molto compreso ciò che sta avvenendo nel prologo. Qualcuno muore, ma chi, dove, perché? (Presumibilmente Tsukaiko e Deidara, mi verrebbe da dire!) Ma non posso esserne certa e credo che il tutto sia volutamente oscuro, misterioso per tua scelta. (Dico bene?) Criptico e accattivante come inizio, decisamente! Il lettore subito si chiede che cosa diavolo stia succedendo, incuriosito. Good. Hai catturato la mia attenzione e, credo, anche di altri.
Benché non mi sia del tutto chiaro cosa stia avvenendo, mi piacciono le parole che hai usato e gli accostamenti che hai fatto. Sono davvero colpita e interessata a scoprire che piega prenderà la storia!
Brava e complimenti, continua così! ☆
[ P.S. prova a controllare la grandezza dell'immagine. Se è superiore ai 500 pixel devi rimpicciolirla, perché immagini superiori a tale limite vanno contro il regolamento e potrebbero farti storie ]
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 07:52 pm)